lunedì 5 marzo 2012

iO sono il pennello TODO..

..mi potete trovare al reparto decorazione del Leroy Merlin e costo 4.00 € (dentro al centro commerciale i Gigli di Firenze almeno!) mi ha comprato la Papina qualche giorno dopo il Natale… avevo il cappuccio il plastica trasparente che mi proteggeva le setole.. lei lo ha tolto e mi ha carezzato la testa… sono stato morbidissimo sotto le sue dita e lei si è subito innamorata di me!! poi ho il manico Viola e alla Papina sono piaciuto subito….
lei diche che io sono un OTTIMO PENNELLO da SFUMATUTA e che gli ricordo un altro pennello che dice sia molto famoso.. si chiama con dei numeri…  la Papina pensa che io sono stato un super acquisto e quando mi usa per sfumare gli ombretti sorride…  quando mi mostra alle sue amiche gli dice “Sentite che morbido questo pennello"!”, anche se le le mie setole non sono fluffy, ma elastiche al punto giusto…  la Papina dice poi che io non ho nulla da invidiare ad atri pennelli famosi e mio mi fido!!! inoltre quando mi ha fatto il bagnetto, con un saponaccio verde un pò rustico (Aleppo), poi mi ha ripassato con un balsamo al cocco, io non ho perso nemmeno un peletto e sono ritornato bianchissimo e perfettamente pulito e lei era felicissima di me!!!


IMG_1563
IMG_1564
IMG_1565
IMG_1566
IMG_1561
IMG_1559IMG_1562IMG_1560
ciao a tutte un bacione :* smuakkeve!!!
spero che riusciate a trovarlo perchè è un pennello stra fantastico!!
la vostra Papina

20 commenti:

  1. LO VOGLIO!!!!! Vado subito a cercarlo!!!

    RispondiElimina
  2. lo voglio anche io!!!

    xoxo kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. appena torno ai gigli lo prendo :P ps: la tipa rosa con il fumetto che è qui in basso a sx fisturba un po' la lettura del post :( magari spostala dall'altro lato :)

    RispondiElimina
  4. nuooooooooooooooooooo!!!lo voglioooooooooooooooo!!Ora andrò a prendere d'assalto leroy merlin!!!!

    RispondiElimina
  5. Sono già da Leroy Merlin! :D

    RispondiElimina
  6. Che bello! Lo voglio pure io!

    RispondiElimina
  7. Dai! Fantastico...appena passo dal Leroy Merlin devo dare un'occhiata...

    RispondiElimina
  8. Naaaaaaa! Sei di Firenze anche teeee! Anche iooo ^_^!
    Comunque è bellino questo pennello, non sembrava neanche malaccio dalla foto, se poi come dici te è morbido corro a comprarlo XD

    RispondiElimina
  9. Ma dai, che drittona!! Grazie della segnalazione.
    Pensare che un pennello del genere lo sto giusto cercando, quando ho fatto l'ordine da Zoeva ho dimenticato di prenderlo!
    A saperlo prima, proprio due giorni fa sono stata al centro commerciale, la prossima volta, mi fiondo da Leroy Merlin, mai visti i pennelli!

    RispondiElimina
  10. ciao cara grazie mille per la visita e complimenti al mio lavoro

    il tuo blog è molto interessante e questo pennello mi ricorda uno che costa un botto! ...indovina qual'è?

    ti lascio la mia pagina
    per rimanere sempre aggiornata

    http://www.facebook.com/giorgiadigiorgio.gallery

    RispondiElimina
  11. questo pennello mi è rimasto subito simpatico!!!

    RispondiElimina
  12. se passerò da Leroy Merlin lo cercherò sicuramente :) cmq molto simpatico il pennellino *.*

    un bacio passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  13. Buono a sapersi, anche se qui il Leroy Merlin è a non so più quanti chilometri, ma ogni tanto ci passo... :)
    C'è un premio per te nel mio blog, passa quando vuoi!

    RispondiElimina
  14. cavolooooo voglio andare a cercarlo anche io!!!se lo trovo ti taggo e saltello dalla gioia! se ti va passa sul mio blog http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. E chi lo sapeva che a Leroy Merlin si trovassero pennelli del genere da usare per il make up..tnx per l'info! :-)

    RispondiElimina
  16. avevo già sentito parlare bene di questi pennelli e tu me ne dai la conferma....quando vado a Roma farò una capatina da L.M. Grazie!!!

    RispondiElimina
  17. Non avrei mai e poi mai immaginato di trovare da L.M prodotti di make up!!!!!!!

    passa da me c'è un premio per te^^

    RispondiElimina
  18. Anch'io ho acquistato questo pennello il mese scorso, non l'ho ancora provato, ma confermo che al tatto e passandolo sul dorso della mano risulta davvero morbido. Io l'ho pagato €4,90 e questo post risponde alla mia domanda:"ma avrò fatto bene a comprarlo?". Grazie mille per questo tuo post Eclisse83!!!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡