giovedì 8 marzo 2012

Paola P make up: new collaboration

Ciao Mie Adoratissime..  se credete in questa festa oggi è l’8 Marzo, quindi auguri a tutte le donne!!!
tempo fa si poteva accedere alla compilazione di un “form” per avviare una collaborazione con la nuova azienda di Cosmesi-make up Paola P o inoltrare loro delle richieste!   su contatti vi appare una pagina così e io ho lasciato i miei dati
io ovviamente sono sempre molto curiosa delle nuove cose e mi sono buttata senza troppa speranza, invece mi hanno contattata per avviare la collaborazione!!! ^______^   


io ho già ricevuto un prodotto di questa azienda da testare e già vi dico che il colore mi ha fatto impazzire!!! Con la lingua fuori 
vi faccio un pò crogiolare prima di svelarvi cos’è e vi racconto qualcosa su questa azienda  di cui potete sbirciare il sito internet http://www.paolapmakeup.it e su FB http://www.facebook.com/pages/PaolaP-MakeUp-Lash-Extender/

L'AZIENDA

Beauty Ingross è un'azienda giovane e dinamica che lavora da anni al servizio dei centri estetici nella ricerca di nuove opportunità di business per gli operatori del settore. Nel 2007 un'attenta analisi del mercato ha evidenziato che in ogni istituto la carenza più rilevante era proprio nell'offerta di prodotti da banco ed è proprio per rispondere a questa nuova esigenza che è stata creata una linea assolutamente innovativa che propone articoli unici e di facile vendita.
Nella selezione di questi articoli particolare attenzione è stata posta non solo perché fossero al passo coi tempi, ma anche unici nel loro genere, in modo che la vendita dei nostri prodotti non andasse a sostituire quella di altri articoli bensì ad integrarvisi, rendendo più semplice da parte dell'operatore la proposta verso il cliente.

FILOSOFIA

Dall'ingegno e dalla tecnologia made in Italy nasce la linea PaolaP Make Up, una linea di prodotti altamente tecnologici creati per soddisfare a 360° le esigenze di ogni donna.
I prodotti PaolaP Make Up adottano principi attivi naturali che uniscono la semplicità e la raffinatezza della composizione alle altissime performances del prodotto.
Gli esclusivi trattamenti PaolaP Make Up combinano natura e tecnologia per offrire risultati favolosi che vi stupiranno. Tutto questo fa di PaolaP Make Up una delle aziende emergenti più in vista sul mercato.

MISSION

Massimo risultato con il minimo sforzo, ecco lo scopo dei nostri prodotti!!!
Non ci credete? Provateli!!!


un bacino :*smuakkeve dalla vostra Papina

12 commenti:

  1. Ma che bello :3 Non sapevo ci fosse un form online da compilare. Io invece sono stata contattata direttamente da loro! Siamo amiche di collaboration! Un beso!

    RispondiElimina
  2. non sapevo neanche io del form...a quanto pare questi prodotti son buoni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho lasciato i miei dati e il mio messaggio di richiesta collaborazione sul loro sito... e loro mi hanno ricontattato!

      Elimina
  3. Complimenti! Passa da un post su questa ricorrenza.
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  4. ah...ecco...ora ho capito ! Brava, buttati sempre...Io a volte scrivo, scrivo, scrivo a tante società, poi, me ne dimentico e dopo tanto tempo ricevo contatti ....puff, che non so con chi sto parlando !!! Ah...ah....

    RispondiElimina
  5. Wow,non la sapevo questa cosa °_° molto interessante, grazie per la notizia :D

    RispondiElimina
  6. wow complimenti!!! spero di vedere presto le recensioni allora =)

    RispondiElimina
  7. lo ammetto ho letto il tuo post e sono andata di corsa a mandare un messaggio, è un brand interessante e non so per quale motivo non ho mai pensato a chiedere info direttamente sul sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava!! hai fatto proprio bene! io ho capito che bisogna sempre buttarsi!!! ^___^ speriamo che accettino di collaborare anche con te così se testiamo ognuna prodotti diversi ci scambiamo pareri!!! un bacino! :*

      Elimina
  8. Complimenti per la collaborazione! Aspetto la review : )

    RispondiElimina
  9. E Brava :) facci sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
  10. Excellent Post!
    Thank you so much for following me & I am following you back in return!
    My Lyfe ; My Story

    @MyLyfeMyStory 

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡