lunedì 26 marzo 2012

Premio "Il Blog Affidabile"

Ciao miei Adoratissime!!! torno come potete vedere alla grande con una review e un nuovo premio che veramente mi ha emozionata e mi ha sentire onorata da voi lettrici fedeli!!!!
voglio ringraziare la dolcissima Fiona, di http://ilmondodifiona.blogspot.it/, che vi ricordo io ormai considero la mia alter ego!!!  per avermi dato questo bellissimo premio di cui sento, sono sincera anche un certa responsabilità!!!!
le regole di questo premio, che ha un sito ufficiale(QUI) sono:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità

Cosa deve fare chi riceve il Premio ?
Ecco come procedere
  • A) Se ricevi il premio, scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito/blog che ti ha nominato con un link ed inserisci dove preferisci sul tuo sito/blog il distintivo de "Il Blog Affidabile" che trovi in questa pagina. Spiega inoltre brevemente quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog.
  • B) Nello stesso post segnala altri 5 siti/blog che a tuo giudizio sono meritevoli di menzione. Ricordarti di far precedere l'elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne:
    "Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio"
  • C) Fai sapere ai blog/siti che hai scelto che sono stati premiati inviando loro un link a questa pagina se vogliono saperne di più sul Premio e sul suo funzionamento.
…spiego brevemente perchè ho aperto il blog…
il mio blog figura vecchio… datato tipo 2007 perchè inizialmente era un blog in cui scrivevo le miei poesie ( cioè quelle che scrivevo io… ormai è un pezzo che non ne butto giù una!) ma che come blog poetico non mi ha dato nessunissima soddisfazione, perchè sicuramente colpa mia non avevo capito come si seguivano i blog, come si faceva a mettere che si potevano commentare i post… poi ho scritto una paio di volte qualcosa a random.. poi avevo questo spazio un pò “morto”.. che alla fine dell’estate 2010 ho pensato bene di riutilizzare facendo un grande CHANGE del template e di un pò tutto ed è diventato il mio blog attuale che conoscete tutte!!!  ho sfruttato uno spazio che già avevo per una cosa che mi piace da morire, che è il colorato modo macapposo.. ma cmq se nn avessi avuto questo blog  ne avrei aperto uno sempre “eclisse83”… OK BASTA CHIACCHIERE! ^_______^
HO FATTO I SALTO MORTALI PER METTERE “RISPONDI” ai vostri commenti.. in teria se vi rispondo la mia risposta VI DOVREBBE ARRIVARE con una mail.. in realtà ancora credo che blogger abbia bisogno di lavorarci un pò per migliorare questa funzione… MI PIACEREBBE CHE CI FOSSE UNA MAGGIORE SCAMBIO DI  COMMENTI TRA DI NOOI… PERCHè PER ME SIETE UNA FAMIGLIA ORMAI A bocca aperta

ops.. per poco mi dimentico… Papina dispettosa… devo premiare 5 blog( ma perchè solo 5 ????) Triste
il mio AFFIDABILE BLOG LO DO A :

UN BACIONE BELLISSIME!!! NON VEDO L’ORA DI LEGGERE A CHI LO DATE VOI!!!
ciaooo dalla vostra Papina!!!

9 commenti:

  1. Non potevo non passare a commentare! :) Però io ho fatto sbagliato mannaggia, dovevo scrivere perché ho aperto il blog e invece... Uff!
    Comunque il tuo blog è bellissimo, io commento poco perché per il discorso makeup non sono molto ferrata, ma sto cercando di mettermi in pari... Ma di poesie non ne scrivi proprio più?

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!! Onorata di essere 100% affidabile!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog. Spero ti faccia piacere e un kiss ^_*

    RispondiElimina
  4. grazie mille!!!!che bel premio *_*
    Intanto c'è premio anche per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  5. C'è un premio per te sul nostro blog :-)

    RispondiElimina
  6. Pamy senza parole...grazie grazie grazie...sono troppo contenta...e voi mi viziateeeee...troppi premiiii..ohhh..ma poi mi monto la testa..!!!No no..questo mai...!!!;D ti abbraccio forte..smackkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  7. ciao, ho trovato il tuo blog tramite un blog che seguo, molto carino complimenti! nuova follower, se ti va ti aspetto da me, bacio jexika lyter

    ps complimenti per il premio :*

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡