lunedì 26 marzo 2012

TRAVALO..e il tuo profumo preferito viene sempre con te _ REVIEW_

Ciao mie Adoratissime!!!  non sono andata lunga, non non vi preoccupatevi, e se ci speravate vi è andata male hehheheheh *
ho avuto un virus intestinale, con la febbre altissima e tutti gli annessi & connessi del caso, ma adesso sono tornata,, e come dice Tiziano, “se non uccide, fortifica!”…  torno con un nuovo prodotto review, prodotto che mi è piaciuto un sacco e per il quale devo ringraziare lo staff di http://www.travalo.com/it/index.html per avermelo inviato a gratisse ( tanto per essere chiara subito) da provare!
è IL TRAVALO,  uno spruzzino (atomizzatore)  che ti permette di portarti il tuo profumo, o anche deodorante o altro sempre con te!!!
Sono sincera,  e vi dico che prima di averlo provato personalmente, era un aggeggino che mi faceva un pò sorridere e mi sembrava un pò il gadget modaiolo del momento….  invece, per prima cosa, funziona ed è facile e pratico da usare e per seconda cosa, credetemi, è una di quelle cose che una volta provato dovete avere dietro come il cellulare!!!
si presenta così
IMG_1585IMG_1586
ci sono le istruzioni ed è facilissimo da riempire perchè è come se ha una pompa interna che permette di auto-riempirsi in pochissimo tempo, senza perdita di prodotto o altro!
IMG_1587IMG_1588
si prende il nostro profumo, deodorante e io pensavo anche ad un tonico, pur che a spri, si toglie il cosino da premere e si inserisce il buchino del Travalo, 
IMG_1589
si fa su e giu con il Travalo dall erogatore del prodotto che vogliamo trasferire dentro al Travalo ed il gioco è fatto!  è pronto da rimettere in borsetta!!
IMG_1590IMG_1591
inoltre vi voglio far presente che il Travalo Excel ( cioè questo che ha la confezione per riporlo) ha sia un cappuccio in alluminio che una concezione molto belle ed elegante in cui volendo si può riporre!!!
IMG_1592
Lo trovo stra stra bello e COMODISSIMO!!! VE LO STRA CONSIGLIO SOPRATTUTTO ADESSO IN VISTA DELL’ESTATE QUANDO UNO STA PIù FUORI CASA!!!!
PROMOSSISSIMO!!!!!!!!!!!! ^____________^
 inoltre 



















Marci85brescia l’aveva visto in giro a 15 €.. io non so quanto lo facessero al Cosmoprof e se era in vendita… lo potete ACQUISTARE SULLO SHOP online http://www.travalo.com/store/


e costa 11.99 €  per il modello TRAVALO CLASSIC che ha UNA CAPACITà DI 50 SPRAY 
classic
e costa 14.99 € per il modello TRAVALO EXCEL che ha UNA CAPACITà DI 65 SPRAY 
EXCEL
e  voi l’avete mai provato??? quale modello preferite?? e che colore vi piacerebbe?????
un bacino :* smuakkeve, Papina

10 commenti:

  1. che cosa carina, non ne sapevo dell'esistenza!

    RispondiElimina
  2. E' una cosa carina in effeti!Molto simpatica e anche utile!

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo, deve essere utile!

    RispondiElimina
  4. Caspita fede ora come stai? meglio? mi raccomando fammi sapere ehh ^^
    bellissimo questo gadget :P non lo conoscevo proprio, sembra davvero molto utile,sopratutto per quanto riguarda ai profumi che non sempre sono facile da portarsi indietro :P

    un bacione grosso e grazie della review ^^

    RispondiElimina
  5. L'idea di per se è carina ma io non smonterei mai i miei preziosi profumi per versarne una parte in questo spruzzino piccolo, sarebbe come rovinarli e io dapo averli pagati un botto ci tengo affinchè rimangano integri e facciano bella mostra sulle mensole della mia stanza.
    Molto meglio comprare un profumo direttamente nel formato da borsetta, visto che lo fanno la moltissime marche.

    RispondiElimina
  6. Mi piace perché é comodo da ricaricare, per me che dimentico il 90% delle volte di mettermi il profumo, metterne un po' in borsa mi farebbe comodo, lo acquisterei ma ad un prezzo minore e senza fare ordini online, sono solo ansie!

    RispondiElimina
  7. questo e' un prodotto geniale... ne voglio uno ancheio.. e che bei colori!!! xx

    RispondiElimina
  8. Ma è carinissimo!! Anche il packaging è delizioso!!! :D

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡