lunedì 16 aprile 2012

bjobj: crema viso pelle normale e secca_ review

Ciao mie adoratissime… finalmente torno… è un periodo un pò così… ve lo confesso.. sto aspettando per un lavoro che sembra non voler partire mai… ho un pò di stanchezza addosso.. non mi va nemmeno più di leggere.. che è sempre stata la mia attività prediletta in assoluto.. capite un pò…   _._ hehehehhe
bjobj: crema viso pelle normale e secca_ review
Vi parlo  oggi di una crema della BjoBj che ho da un bel pò ma ancora non ho finito…  ADORO QUESTO PRODOTTO!!! ve lo dico subito per chiarire da che parte butterà questa review…
è una crema bianca piuttosto fluida, mooooolto idratante!, non a caso infatti è per pelli secche, si stende molto bene ed è a rapido assorbimento!!!
yeahhh: i pregi di questa crema sono molti: è molto buona, idratante, lascia la pelle ben idratata tutto il giorno, e fidatevi io ho la pelle molto secca…  inoltre se un giorno non abbiamo voglia di metterla, la pelle non tira come succede con altri prodotti,  non da cioè una sorta di dipendenza.. spero di essermi spiegata! CONSIGLIATISSIMA!!! soprattutto per chi ha la pelle secca, e non sopporta le creme spesse e dure tipo burrose... in più ha un inci verdeeeee!!!
buuuuu:  ha una profumazione praticamente di prosecco- o comunque vino spumante.. che  non a tutte potrebbe piacere!!!
ok adesso un pò di foto!!

IMG_0725
IMG_0727
IMG_0728
potete acquistare questa crema spettacolare
tramite il sito homepage_logo
http://www.iobioshop.it/cosmetici-naturali/ , di cui ringrazio lo staff per avermi inviato i prodotti in prova!
voi avete mai provato prodotti di questo brand? quali? come vi siete trovate?
un mega bacio :* smuakkeve
la vostra Papina

6 commenti:

  1. Nice blog! new follower! would you follow me back?! thanks! :):)

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. avevo provato questa crema tramite un campioncino qualche tempo fa e mi era molto piaciuta!anche il profumo l'ho trovato adorabile!

    RispondiElimina
  3. Questa marca dovrebbe essere venduta anche nei Naturasí :)

    RispondiElimina
  4. Oddio, sento parlare bene di questa maschera ovunque ormai XD

    RispondiElimina
  5. io l'ho comprata, la versioni per pelli sensibili o com'è che si chiama. funziona eh, però...ha un odore che non sopporto proprio. pensavo fosse la mia che aveva sto odore che non mi piace, ma l'ho fatta "annusare" ad un'amica che la usa da sempre e mi ha detto che l'odore è proprio quello. alla fine la uso per allungare il fondotinta perchè non riesco a tenerla addosso, mi da troppo fastidio.

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡