lunedì 16 aprile 2012

GUANTO PEELING AQUA MASSAGE e CREMA MANI SuhadA: beauty photo

Stasera mi sento piuttosto in vena.. e c’è da dire che anche se non posto ogni giorno di robina da farvi vedere ne ho accumulata tantissima!!!
questo sarà un post  fotografico! poche chiacchiere…
il mio guanto peeling da bagno… era ridotto così..
IMG_0211
buttato e comprato nuovo, sempre marchiato AQUA MASSAGE… durano tantissimo…. un anno ce lo fate alla grande.. poi si sciupa!costa sui 3 € all'acqua & sapone
io lo uso giornalmente perchè non so più fare la doccia senza, mi sembra di non lavarmi!!! Con la lingua fuori
IMG_0213
IMG_0212IMG_0214IMG_0215
la stra famosa crema che si compra alla Lidl… ha un odore spettacolare di melograno…  idrata abbastanza.. costa sui 3 €
da provare.. soprattutto per la profumazione spettacolare!!!
IMG_1567
IMG_1568IMG_1569
IMG_1570
 inci:
IMG_1571
IMG_1572
VOI AVETE MAI PROVATO QUESTA CREMA???
che usate pel il bagno? che spugna avete???
bacissimo.. papina

5 commenti:

  1. si compra alla lidl questa crema? voglio provarla..e comprerò anche il guanto!!!
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  2. Non conosco questa crema a dire la verità, interessante!
    Per la doccia io uso una di quelle spugne tutte voluminose (ehm,non so come si chiamano in italiano ;P), ma anni fa usavo anche io un guanto simile.

    RispondiElimina
  3. La Lidl ha ottimi prodotti per la cura del corpo! Ed a prezzi imbattibili! Mi piace questa crema, spero di trovarla, vado matta per le creme mani!

    RispondiElimina
  4. Credo di aver provato centinaia di creme per le mani ma nessuna mi ha mai entusiasmato particolarmente, qnd proverò anche questa! ;)
    Per la spugna, io uso una di quelle morbide, ho sempre guardato con un certo sospetto quei guanti ruvidi... ma non graffiano la pelle?
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡