domenica 22 aprile 2012

ombretto in crema ESSENCE _ stay all day_ N. 03 steel the show

Eilà mie adorate!! torno al volo.. stasera sono senza il mio More che sta guardando al Juve con suo cugino, e io ne approfitto per recuperare su un pò di review che ho in sospeso da un bel pò!!!
ecco il post sull’ombretto in crema ESSENCE N. 03 steel the show
in questo post vi parlerò DELLA MIA IMPRESSIONE  su un prodotto che almeno a parer mio è stato il Must Have dell’inverno 2011… tutte volevano questi ombretti.. prima di poterli trovare nell’espositore è toccato fare almeno 5 viaggi all’Ovs di Perugia… ma poi finalmente li ho trovati… si li ho trovati e sinceramente non sapevo che colore prendere… mi parevano tutti uguali.. diciamo che ho preso un ombretto solo, più per provare il prodotto in se, per verificare o smentire tutte le recensioni lette, che perchè mi piacesse davvero un colore in modo particolare! alla fine ho preso un grigio, colore per il quale ero andata in fissa a tipo 16-17 anni,  e mi comprai un omrettino Astra, e che ho poi abbandonato per almeno 10 anni
Se mi conoscete bene, come io credo, avete già capito che questo prodotto non mi ha del tutto convinta!
innanzi tutto i colori: tutti metallici ( voi mi direte è il bello di questo prodotto..) ok… ci potrebbe anche stare.. ma se fosse stato un viola metallico, un bel blu che spaccava a mille tipo il camden town di Neve, che ne so… no… i colori disponibili erano
  • un oro- ne ho uno di kiko che metterò 2 volte l’anno
  • un argento… non ce l’ho ma se non metto l’oro figuriamoci l’argento..
  • un bronzo  ho la palettina all over di Essence..hai voglia tu al bronzo!!!
  • un verde ne ho un paio di ombretti verdi, mi piacciono molto ma mi stufa molto il trucco sul verde
  • un grigio più scuro, che alla fine ho preso!!!!
il colore che ho preso è infatti lo 03, STEEL THE SHOW!
IMG_1579 IMG_1577
eccolo ingrandito, e fotografato con luce naturale:
IMG_1583
il barattolino è piccolo, tutto in plastica, anche carino direi, il prodotto è quantificato in 5.5 g ed ha un PAO di 12 Mesi dall’apertura
il costo del singolo ombretto ammonta a 3.49€
il prezzo davvero non ammazza, se consideriamo i cugini Armani(comio) e Chanel che vanno sui 30€ secchi, spenderne meno di 4 fa quasi sorridere!
il colore è ABBASTANZA PIENO, ma non pienissimo, è un bel colore ferro lucido.. ma SE SI SFUMA MOLTO SI PERDE, e rimane solo un leggerissimo bagliore brillante
inoltre prelevandolo con le dita FA GRUMI, e questo lo potete veder confermato dalla terza foto, quella a destra di queste qua sotto! 
IMG_1581 IMG_1582 IMG_1580


applicandolo con un pennello, l’idea che mi sono fatta è che molto prodotto rimanga intrappolato tra le setole del pennello, e che ci vuole un bel pò per applicarlo, facendo in modo che si veda qualcosa!
COME DURATA DIREI CHE è MOLTO VALIDO,  dura tutta la giornata, e se non applicato spesso 3 centimetri NON VA NELLE PIEGHETTE!!!
diciamo che almeno in questo è un buon prodotto! ^_^
ora voi mi prenderete per pazza.. ma la cosa che non mi piace è questo colore indossato su di me…  nel senso che ero già poco convinta del colore quando sono stata li a scegliere quale prendere e sono andata per esclusione!  cioè avevo visto il tutorial di Clio con l’ombretto Chanel di questo stesso colore( grigio) e su di lei mi piaceva un sacco, ma io co sto grigio metallico non mi ci vedo per nulla.. mentre come voi ho fatto vedere mesi fa il mio ombretto preferito è color prugna di bottega verde che metto sempre rigorosamente bagnato e l’effetto è ultra metallico!!! non è il problema del finish ma proprio delle colorazioni che non mi convincono!!!
altra cosa che non mi è piaciuta per nulla è il fatto che faccia grumetti e piccole striature!!! effetto davvero orrendo e che a parer mio invecchia anche!
direi che l'uso che mi piace di più è come base, perchè sopra ci metto un altro colore: i blu ci stanno meravigliosi e anche i viola prendono tutti un'altro sprint!!! ^___^ 
di sicuro, tra le tante che hanno fatto a capelli per accaparrarseli tutti e 6, io che già non impazzisco di mio per i prodotti in crema,  non credo ne comprerò altri, per lo meno delle altre 5 colorazioni attuali non me ne piace manco una, mi piace pochissimo anche questo che ho preso!!! hehheheheh
riprendendo un vecchio metodo di valutazione  promuovo questo prodotto perchè non costa una cifra esorbitante ed ha permesso a molte di avere un dupe più o meno accurati di prodotti similissimi che costano una fucilata!!
il mio voto finale è 6 su 10 VOTO 6
non è proprio  male- male….ma non lo ricomprerei!!!
voi vi siete trovate tutte bene?? a nessun altra fa i grumetti????
un bacione  :*  smuakeve!
la Vostra
Papina

11 commenti:

  1. Io ne ho uno dorato che era uscito con la collezione Circus Circus; non è male però lo preferisco anch'io come base :)

    RispondiElimina
  2. C'e' anche nero con sbrillini dorati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no sbaglio dorati erano nella collezione limitata circus circus, quello permanente ha glitterini argentati.

      Elimina
  3. Mai provato...ma grazie della review ^_* Kiss

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato questo colore, sono molto curiosa, ma chissà come mai alla fine ho sempre lasciato perdere e non l'ho mai acquistato! :)

    RispondiElimina
  5. Questi ombrettini sono molto validi!

    RispondiElimina
  6. Io vorrei provarne uno, di solito uso sempre e solo ombretti in polvere! Bella review ;D

    RispondiElimina
  7. io presi sia questo colore, che il nero.
    Il nero tendo ad usarlo molto di più tra i due, ma comunque come te, sin da subito, sono rimasta un pò perplessa proprio sulla stendibilità...e anche un pò sulla tenuta...perchè per esempio nel mio caso, se non li lascio asciugare bene, vanno nelle pieghette.
    Poi c'è anche un altro problema: mentre si asciuga, brucia sulla palpebra (anche con sotto il primer, che ormai metto sempre)....
    Insomma...buon prodotto per il prezzo che ha, ma non ne sono del tutto convinta.
    Anche per la gamma colori...hai ragione te, potevano essere un pò più vari!

    RispondiElimina
  8. Sono colori che non indosso molto...forse questo che hai preso tu sarebbe l'unico che comprerei ma lo userei solo come base...e anche io odio i grumi! Magari se fanno una collezione con dei bei colori nuovi potrei provarlo...

    RispondiElimina
  9. Piccolo premietto per te sul mio blog ^_* Spero ti faccia piacere e un grosso bacioneeeee

    RispondiElimina
  10. Sai che io invece mi sono trovata super bene! Però sui colori hai ragione, avrebbero potuto aggiungere qualche variante più colorata!!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡