domenica 22 aprile 2012

Pennello per ombretto DEBORAH Milano REVIEW!

Ciao Mie Adoratissime!!!   stasera vi faccio vedere  un fantastico pennello da ombretto!!!
voglio innanzi tutto ringraziare la mitica GIADI85 di del blog http://gliocchidigiada.blogspot.it/ che sul post  http://gliocchidigiada.blogspot.it/2012/01/pennello-piatto-occhi-by-deborah.html ha mostrato per prima questo splendido prodotto e mi ha invogliato all’acquisto!!!


questo  Pennello, viene dichiarato di qualità professionale dall’azienda e io lo sto usando da circa 2 mesi!!!
l’ho comprato all’Acqua&Sapone e l’ho pagato 4.70€ ! un giusto prezzo direi!!!
in una parola sola è un prodotto FANTASTICOOOOO!!!
NON HA PERSO UN PELO, NON SI è SCOLORIO LAVANDOLO, NON PUNGE IN PUNTA, SE SETOLE SONO DI UAN GIUSTA FLESSIBILITà: non è un pennello Fluffy, ma nemmeno durissimo!!!
PRELEVA LA GIUSTA QUANTITà DI PRODOTTO PER UN APPLICAZIONE PRECISA E SFUMABILE, SENZA ESAGERARE, MA PERMETTENDO LA CREAZIONE DI UN TRUCCO STRATIFICATO A SECONDA DEI GUSTI!!!
insomma, penso che avete capito…. sono davvero entusiasta!!!!  vi metto le foto per farvelo vedere nella sua bellezza!!! e ve lo stra consiglio!!!
IMG_1076 IMG_1077 IMG_1078
IMG_1080 IMG_1081 IMG_1082
IMG_1083 IMG_1084 IMG_1085
voi avete mai provato altri pennelli di Deborah? come sono? validi???
un bacione :* smuakkeve!
Papina

5 commenti:

  1. wow non sapevo li facessero! da provare :)

    RispondiElimina
  2. Che bello!!! Mi incuriosisce parecchio ^_*

    RispondiElimina
  3. appena mi trovo a passare dallo stand..sicuramente gli butterò un occhio! Ho visto anche il pennello da cipria.. chissà com'e!

    RispondiElimina
  4. leggo solo ora il tuo post!
    ti ringrazio per la "mitica" e i ringraziamenti!sono contenta che anche tu ti sia trovata bene con questo pennello!è fantastico, è il mio preferito in assoluto!
    ieri ne ho comprato uno di Shaka, chissà com'è!
    e ti dirò, lo hai pagato pure meno di me, io qui a Roma l'ho trovato a 5,90€ mi pare!buon per te!!!!!un bacione

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡