sabato 7 aprile 2012

Tanti auguri per una serena Pasqua!!


Ciao Mie Adoratissime, cioa ai vostri fidanzati compagni e ciao a tutti i boy che mi seguono!!! faccio questo post al volo, dopo un giorno e mezzo di spignattaggio per il pranzone di domani, per augurarvi uan buona Pasqua!!! Se potete organizzatevi per il prossimo anno per venire in Umbria, perchè qua è una festa molto sentita e ricca di riti e tradizioni!!!  oggi pomeriggio sono andata anche alla Benedizione dei cibi nella mia chiesa!

 vi metto le foto delle torte di Pasqua umbra che ha fatto la mia Mamma

una zuppa inglese che ho fatto io 2 anni fa!!!

GRAZIE PER TUTTO!!!
VI AUGURO CON TUTTO IL CUORE UNA SERENA PASQUA!!!

8 commenti:

  1. auguri di buona pasqua anche a te ^^

    RispondiElimina
  2. tanti auguri di una serena pasqua!!!!
    nuovo post sul mio blog!se ti va fai un salto!^_^
    grazie un bacio!

    RispondiElimina
  3. Auguri di Buona Pasqua anche a te!!

    RispondiElimina
  4. Mi ero persa questo post!!! :-((( Che buona la torta..ho provato a farla anche io ^_* Se passi sul mio blog c'è un premio per te. Spero ti faccia tanto piacere e un grosso bacioneee

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡