lunedì 2 aprile 2012

VERDESATIVA REVIEW!

Ciao Miei Adoratissime…  credo che ho il sistema immunitario KO o che questa primavera improvvisa mi abbia un pò scombussolato perchè ultimamente alterno momenti di iperattività  eccitata a forte stanchezza e tantissimo sonno!!!  inoltre ho tantissimi prodotti da  mostrarvi…. anche di brand pazzeschiiiiii ^________*  e non vedo l’ora di mostrarveli!!!
adesso parliamo di alcuni prodotti VERDESATIVA CHE HO PROVATO:   il bagno doccia alla Canapa e lavanda uno shampoo e un  balsamo e 2 creme viso!
IMG_0721

VERDESATIVA è una piccola azienda leader nella Cosmesi Naturale Certificata, specializzata nelle preparazioni a base di olio di Canapa Sativa.
verdesativa
VERDESATIVA si avvale di tecniche all’avanguardia, al fine di poter utilizzare prevalentemente gli estratti naturali di fiori e piante. Ciò significa avere cosmetici più puri e concentrati, ed altamente naturali e dermocompatibili.
IMG_0217IMG_0219
IMG_0218IMG_0220
mi è piaciuto molto:
la profumazione, la delicatezza sulla pelle e la sensazione di idratazione sia dei saponi che delle creme, la filosofia VEGANA e il rispetto per l’ambiente che questa azienda porta avanti come bandiera! l’uso sensato finalmente della pianta della canapa Con la lingua fuori… 
mi è piaciuto meno:
il fatto che sia il bagno doccia sia lo shampoo non facciano praticamente schiuma… credo che rispetto ai prodotti più commerciali, e schiumosi, con cui siamo abituate a lavarci, con prodotti simili, o partiamo convinte o comunque abbiamo  bisogno di prenderci confidenza!
ve li consiglio perchè:
sono delicatissimi sulla pelle e  io addirittura mi sono trovata ad usare il bagno doccia come detergente intimo ed è validissimo, non brucia( io ho avuto un sacco di problemi LI.. una volta ve l’avevo scritto!)  e secondo me anche se la sua funzione è una altra è molto meglio di tanti detergenti intimi che si trovano nei grandi shop! ^_______*
potete acquistare i prodotti VERDESATIVA
tramite il sito
homepage_logo
 http://www.iobioshop.it/cosmetici-naturali/ , di cui ringrazio lo staff per avermi inviato i prodotti in prova!

 VOI AVETE MAI PROVATO PRODOTTI DI QUESTO BRAND????? quali avete provato? come vi siete trovate?
una bacione grande :* smuakkeve
Papina

8 commenti:

  1. bellissimi prodotti
    io sto meditando di prendere una crema x le gambe dopo sport di questa marca...

    grazie della review ^^

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato niente di questo brand ma ultimamente mi sto avvicinando molto all'ecobio!

    RispondiElimina
  3. Ciao
    questo marchio non l'ho provato ma l'ho sentito nominare, prima o poi compro qualcosa, per ora ho quasi finito tutti i miei prodotti sintentici e devo fare un ordine su ecco verde. Infatti piano piano sto iniziando ad usare prodotti eco bio, con i quali mi sto trovando abbastanza bene ma voglio confrontare prima di esprimermi. Infatti sul post che ho pubblicato ho mostrato i prodotti finiti in marzo e sono veramente soddisfatta ho quasi finito tutti i prodotti non bio.Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Ho provato molti prodotti Verdesativa che trovo ottimi. Il balsamo, ad esempio. Lo shampoo non era piaciuto moltissimo anche a me

    RispondiElimina
  5. Verdesativa produce davvero ottimi prodotti:)

    RispondiElimina
  6. lovely blog!

    xx
    http://www.eugenemarseille.com/

    RispondiElimina
  7. Wow, non conoscevo proprio questo marchio ma il prodotto contenente anche alla lavanda lo proverei volentieri! :) È uno dei profumi che preferisco!

    RispondiElimina
  8. superinteressante!


    thebeautymood.blogspot.it

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡