lunedì 28 maggio 2012

DSM - dead sea minerals by Dr. Isawi- dal MAr Morto per la tua bellezza!

“Ragazzacce”.. post a cui tengo un sacco perchè questi prodotti mi sono piaciuti da morire!!!!  sono i prodotti del Dr. Isawi e dello staff dei ricercatori di Mon Platin e con la collaborazione dell’Università di Ferrara. “La prerogativa della Linea DSM è quella di essere prodotta e confezionata direttamente nel luogo di origine delle materie prime”. dal sito http://www.drisawi.it/
dottdmsmar morto
I prodotti DSM :
  • Non sono testati su animali.
  • Non contengono componenti di origine animale.
  • Sono testati microbiologicamente sia nel Paese di origine che in Italia.
  • Sono testati chimicamente.
  • Sono testati dermatologicamente presso il CENTRO DI COSMETOLOGIA - Università degli Studi di Ferrara.
  • Sono controllati secondo standard internazionali.
  • Non contengono chelante EDTA (Acido Etilendiamminotetraacetico).Nichel, Cromo e Cobalto Test
  • Sono prodotti e confezionati direttamente nel luogo d’origine con materie prime   rigorosamente originali e selezionate scrupolosamente dagli esperti del settore.
  • La confezione è interamente riciclabile.
  • Combinano nella loro unicità i grandi doni della natura, il Fango e i Minerali del Mar Morto, con le più avanzate e sofisticate tecnologie di oggi della scienza cosmetica.
IMG_2257
IMG_2258
sotto:  i due gioielli salva capelli secchi!!!
IMG_2062
Maschera al Fango del Mar Morto per la cura dei capelli e del cuoio capelluto. (capelli secchi e danneggiati)
IMG_2028
QUESTA MASCHERA è stata la benedizione suprema per i miei capelli trattati chimicamente per fare lo stiraggio!!!
IMG_2029IMG_2030IMG_2032
praticamente ha la stessa consistenza dell’Hennè ma è molto ma molto più nutriente!
va applicata uniformemente sui capelli ( nella foto avevo anche un maschera viso! )e poi va messa una cuffietta e lasciata in posa almeno 10 minuti..
IMG_2076IMG_2079IMG_2080
praticamente appena la lavate vedete che i vostri capelli hanno un ASPETTO SANO E LUNINOSO, sono considerevolmente rivigoriti e sembri che tutta la salute del mondo l’abbiamo assorbita tramite questa maschera!!!
ve la stra ma proprio sta consiglio!!!! a me mi ha proprio rimesso al mondo i capelli!!!!
Shampoo al Fango del Mar Morto arricchito con Olio di Obliphica
IMG_2034
è uno dei migliori shampoo che ho usato negli ultimi 10 anni in vita mia!!! è stra valido per me che ho i capelli secchissimi e lo ama mia mamma che invece ha i capelli colorati e grassi e che tendono a sporcarsi facilmente!
IMG_2036IMG_2037IMG_2038
IMG_2046IMG_2047
LO STRA CONSIGLIO A TUTTE!!! ha una profumazione fiorita fantastica, una roba proprio da Beauty farm…
lascia i capelli morbidi e vellutati.. rimangono puliti a lungo e la piega tiene alla perfezione senza risultare appesantita!!!
purtroppo l’odore fantastico si attenua un pò dopo l’asciugatura ( risulta meno intenso!) e dico purtroppo perchè mi piace da pazzi!!!
Crema Idratante al Latte e Miele, Propoli e Pappa Reale
IMG_2040IMG_2042
IMG_2043
questa crema è fantastica!!! la foto l’ho fatta appena arrivata perchè adesso.. come dire.. la sto usando tantissimo e quindi non si vede più dall’orlo del barattolino!!!
è una crema consistente e solida.. non la solida crema viso fluidissima…
IMG_2044IMG_2045IMG_2041
la uso come crema idratante giorno e ogni tanto anche di sera se ho fatto uno scrub e ho bisogno di una crema consistente! è molto idratante e mantiene la pelle morbidissima ed elastica per tutto il giorno!  veramente valida!!! IO LA STO ADORANDO!!!
la stra consiglio a tutte le ragazze che come me hanno la pelle secca o che comunque hanno bisogno di una buona idratazione!!!   ha un buon profumo ma non è assolutamente invadente! vi consiglio di stenderla con cura e approfittare per farsi un auto massaggio al viso!
Crema Piedi DSM
IMG_2048
io adoro le creme ed i prodotti per i piedi!!! in casa mia abbiamo una “coltura piedi” molto accentuata e sono sempre stata abituata ad usare prodotti simili!
dico simili perchè questa crema( e non mi pagana nessuno per dirlo!) ha due grosse differenze rispetto a quelle provate finora:
  1. non si assorbe in un lambo lasciando quella bruttissima sensazione di plastica sulla pelle (mi è successo con alcune!)
  2. non è dura come un burro piedi classico che non si assorbe manco in 10 anni! ( con altre!)
IMG_2056IMG_2057IMG_2058
è una crema morbida, vellutata al tatto ma che idrata a fondo, addirittura tra le millemila prove che faccio di solito prima di recensioni di questo genere , l’ho messa in abbondanza prima di dormire e poi ho messo dei calzini di cotone sottili sopra ( io dormo SEMPRE con i calzini, e sempre significa SEMPRE!)  e la mattina i piedi erano idratatissimi e la pelle super morbida e l’effetto “la calza ti assorbe tutta la crema e il tuo piede è più secco di prima” non c’è!!!
ve la stra consiglio soprattutto adesso in vista “Sandali &infradito”!! validissima!!!
confesso che le tre bustine me le so tenendo da una parte per portarmele in vacanza e farmi un bella maschera viso.. ma non so se ce la farò a non usarla prima!
IMG_2059
ringrazio il Dr. Isawi per avermi mandato questi prodotti in full size, e con il quale ho avuto il piacere anche di scambiare 2 simpatiche chiacchiere telefonicamente mentre aspettavo di ricevere il pacco!
per tutte le info su http://www.drisawi.it/
IMG_2259
voi avevate mai sentito parlare di questo brand? avete provato alcuni prodotti???
un bacissimo :* smuakkete
dalla vostra Papina

16 commenti:

  1. Wow, quante belle cose! Mi piacerebbe un sacco testarle, le metto subito in wish list! Specialmente la maschera capelli mi attira molto, sono sempre alla ricerca di qualcosa per i miei capellacci brutti danneggiatissimi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda su di me ha fatto davvero i miracoli.. certo se le punte sono triple e bruciate vanno spuntate.. ma ti dico che è un prodotto meraviglioso!!! una maschera di salute per i capelli!!!

      Elimina
  2. la maschera mi attira un sacco *_* anche se sono tutti prodotti molto interessanti!!

    RispondiElimina
  3. sembrano davvero interessanti :D

    RispondiElimina
  4. certo...strano che un fango riesca ad essere così lucidante e rinforzante.
    Boh...io sono abituata ai fanghi intesi come anti grasso...ma poi in effetti, se ci penso bene anche l'hennè è una sorta di fango, quindi boh! :-S
    Certo, come marca è davvero interessantissima!
    Un bacione,
    R.

    RispondiElimina
  5. prodotti molto interessanti......Carina con cuffietta e viso incremato !! Ciaoo

    RispondiElimina
  6. Quanti bei prodotti! :) Non conoscevo questa marca... Buona giornata!! <3

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo la marca ma sono rimasta colpita dalla maschera per i capelli mi hai davvero messo curiosità

    RispondiElimina
  8. ciao ti ho taggato sul mio blog se ti va passa a dare un occhiata
    http://giofanny-followtheyellowbrickroad.blogspot.it/2012/05/tag-curiosone.html

    RispondiElimina
  9. Mi incurioscisce la maschera per i capelli ... sembrano tutti ottimi prodotti:)Grazie per la review!

    RispondiElimina
  10. Post stra interessante! :)
    io di questa marca ho provato un anno fa la crema alla carota, la saponetta per il viso e la maschera! :)
    Comunque fantastico blog, complimenti! Mi farebbe davvero piacere se passassi da me! Se ti va possiamo seguirci a vicenda?

    http://pearlsofbeautyblog.blogspot.it/

    bacione!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara volevo segnalarti questa bella iniziativa promossa dal sito oasap per noi bloggers, trovi tutte le info sul mio blog. ^_^

    http://aliceitw-aliceinanewland.blogspot.it/2012/06/oasap-regalo-alle-bloggersma-non-solo.html

    RispondiElimina
  12. Ciao! ti ho taggato sul mio blog! baci

    RispondiElimina
  13. ciao, perdonami se invado il tuo blog con il mio intervento..vorrei invitarti a visitare la mia pagina. Ho aperto un blog un po diverso dal solito.. spero di non essere invadente, ma vorrei farmi conoscere e non ho altro modo di farlo se non commentando il blog =)
    Spero davvero di non averti infastidita, detto questo seguo volentieri il tuo blog!
    ah ovviamente se ti ho infastidita cancella pure il commento, non per questo smetterò di seguirti =)
    ciao ciao
    amy

    http://mydailydiary01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Se passi da me c'è un premio per te!!!!!
    http://sajiconnor.blogspot.it/2012/06/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡