martedì 8 maggio 2012

Long Lasting Eye shadow Kiko n. 05: la mia review!

Ciao mie Adoratissime!!
torno bella fiera di questa review, che sono certa per molte di voi sarà davvero inutile, ma mi sento ugualmente di farla per due motivi: il primo è che con l’offertona di dicembre dei 3€ mi sono riuscita ad accaparrare questo fantastico colore che adesso è praticamente esaurito ovunque e secondo perchè ho comprato questo prodotto cercando di trovargli un difetto, dopo le troppe recensioni positive lette, e davvero non ci sono riuscita!
Insomma vi dicevo che ho acquistato la celeberrima “matitona” in inverno, quando erano state messe a 3€ da Kiko, ho preso solo questa e  forse me ne sono anche pentita…
IMG_1594
il colore è lo 05 un TAUPE PRUGNA BELLISSIMO!!!
IMG_1599
NEL DETTAGLIO
IMG_1596IMG_1598
PERCHè VE LO CONSIGLIO:
  • dura tutto il giorno
  • non va nelle pieghette
  • si può applicare come prodotto unico negli occhi e sfumarlo un pochino con il dito che subito si è truccate e pronte ad uscire
  • è ottimo anche usato come base con sopra altri ombretti, ma il colore mi piace troppo e mi dispiace coprirlo
  • va bene anche nella rima interna dell’occhio, è molto scrivente e duraturo
  • io lo sfumo velocemente e di solito trucco un occhio per volta, soprattutto se lo uso da solo, perchè una volta asciutto rimane per sempre!!! Con la lingua fuori 
  • a prezzo pieno costa cmq 5.90 € e non è di certo una cifra che ammazza!!! –.’
  • io sono super contenta di averlo preso e non sono riuscita a trovargli un difetto!!!
    IMG_1601
    voi  li avete provati? che colori avete???? vi trovate bene????
    un bacio grande :* smuakkeve dalla vostra Papina

    10 commenti:

    1. anche io possiedo questo colore ed è veramente ottimo come base per gli ombretti mineral marroni :)
      non si stacca più dell occhio LOL

      grazie mille della review ^^

      RispondiElimina
    2. E' un colore bellissimo, io li ho qusi tutti e concordo pienamente con te!

      RispondiElimina
    3. adoroooo *_*
      quelle che ho io te le linko che facciamo prima ^^

      http://dadda-pezzettidime.blogspot.it/2011/12/haul-mista-kiko-essence-eccetera.html


      ciaooo =)))

      RispondiElimina
    4. Anche a me piace moltissimo questo colore!

      RispondiElimina
    5. Bel colore!! Prima o poi li devo provare anch'io questi matitoni :)

      RispondiElimina
    6. io ne possiedo uno verde! Dovrebbe essere il numero 10 ma non ne sono certa! :)

      RispondiElimina
    7. questo ce l'ho pure io, preso con gli sconti di dicembre... e lo adoro! ha tutte le caratteristiche che dici te... poi ne ho anche un altro sul grigio... quello invece... è una delusione!!! l'ho comprato dopo gli ottimi risultati ottenuti con questo... ma non ci siamo!!!

      RispondiElimina
    8. Ho questo colore e non solo questo e li amo tutti indistintamente, concordo con il tuo parere, è impossibile trovargli un difetto.
      Per quanto riguarda il fatto che è esaurito è perché da quanto mi ha detto una commessa Kiko, entro maggio dovrebbero uscire delle nuove colorazioni quindi se vi interessano alcune delle colorazioni che erano presenti fino ad ora cercatele perchè saranno in vendita fino ad esaurimento scorte. Ripeto così mi è stato detto ma non posso assicurarti che sia così, meglio aspettare di aver conferme certe attraverso le newsletter.

      RispondiElimina
    9. io ne ho provato tre e mi sono piaciuti tanto! la scelta dei colori è davvero bella! quello che hai preso tu mi ispira molto!.. ci farò un pensierino assieme a quello blu notte!!

      RispondiElimina
    10. Ce l'ho anche io! E comprarlo è stata un'impresa: era sempre esaurito!!
      E hai ragione ha tantissimi lati positivi!!! E' ottimo!
      Un bacione cara!

      RispondiElimina

    ♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡