lunedì 21 maggio 2012

Lumiere Cosmetics Mineral Makeup _ my products review

Ciao Mie Adoratissime! buon inizio Settimana!!! ^_^
in questa mattina grigia ( no.. non vi sto cantando Tiziano Ferro.. anche se lo adoro!)  voglio scrivere un bel post colorato e fresco per recensirvi alcuni prodotti di  Lumiere Cosmetics - Mineral Makeup che mi sono stati inviati dall’azienda e che sto usando da molti mesi!!!
ho ricevuto 2 fondotinta, 2 bellissimi blush e 4 spettacolari ombretti ( che ho avuto la possibilità di scegliere personalmente!)e che come sapete sono tra i miei  prodotti make-up preferiti!!!
 IMG_2195
FONDOTINTA  Lumiere Cosmetics - Mineral Makeup
IMG_2196
riguardo a questi fondi vi dico subito che li ho usati appunto come fondo vero e proprio 2 o 3 volte.. adesso li uso come correttori.. infatti come potete vedere da questa foto
IMG_2199
e da queste altre che potete clikkare per ingrandire
IMG_2197IMG_2198IMG_2200
il colore è decisamente TROPPO CHIARO rispetto alla mia pelle… inoltre io ho un sottotono rosato mentre questi sono entrambi  sul giallino…
Rispetto ai fondi della Buff’D hanno una polvere molto ma moooolto più sottile, la coprenza però trovo sia minore… la durata è buona!
consiglio questi fondi a ragazze giovanissime che si approcciano al minerale per la prima volta, che non hanno necessità di coprenza eccessiva e che si devono impratichire a sfumare il prodotto!
purtroppo la cosa più difficile secondo me con i prodotti minerali ( ma anche con gli altri!)  è azzeccare il colore!!!!
BLUSH Lumiere Cosmetics - Mineral Makeup
IMG_2201
SONO DUE COLORI BELLISSIMI E SUPER PIGMNENTATI!!!
SI SFUMANO BENISSIMO E SI POSSONO CREARE LOOK NATURALI O PIù STRUTTURATI
IMG_2204
il “cherry blossom” (sx) è un colore più tendente al mattone mentre il “fresh roses”  (DX) è un colore più freddo rosato
IMG_2202IMG_2203
li trovo entrambi bellissimi e molto utili da abbinare a trucchi caldi e freddi…inoltre sono spettacolari anche usati come ombretti!
EYESHADOW Lumiere Cosmetics - Mineral Makeup
IMG_2206
PURTROPPO QUANDO SI PARLA DI OMBRETTI.. LO SAPETE—HO UN DEBOLE…  ^_^  inoltre l’azienda mi ha fatto gonolare molto rispetto a questa cosa perchè i colori di cui vi parlo li ho scelti io e devo dire CHE C’HO DATO MOLTO!! nel senso che mi sono davvero piaciuti!!!! rispetto a marchi italiani molto noti di make up Minerale ( Neve e MineralePuro!), la Lumiere Cosmetics  ha una quantità di colori da poter scegliere che c’è da diventarci matti!!!! o.O addiruttura divisi per colore di base ^_^
lumiere
io ho provato 4 ombretti!! sono stra stra belli.. ultra pigmentati e scriventissimi!!! purtroppo dato che ho fatto le foto nel terrazzo, e c’era molto sole,  sembrerà dalle foto che da bagnati scrivono meno.. ma in realtà essendo colori  dal finish metallico, la troppa luce fa un effetto strano nella foto e non si vede più l’ombretto!
IMG_2207p
IMG_2210p
IMG_2212p
io sono impazzita letteralmente per Golden Plume e per Ditto 03 ( ci sono anche altre versioni di Ditto! andatevele a vedere!!!) come tutti gli ombretti minerali consiglio di usarli quando si ha tempo per starci  un pò dietro… non per tuttii giorni.. il rischio è che il fall out ci riempia tutta la faccia di glitterini minuscoli.. sciupando irrimediabilmente la nostra base :/
consiglio di usarli bagnati e sopra una buona base! durano mezza giornata buona senza problemi.. poi forse l’intensità del pigmento decade un pò e resta solo la luminosità…
VI PIACCIONO????? VOI AVETE MAI PROVATO PRODOTTI DI QUESTO BRAND?  CHE COLORI AVETE( SE LI AVETE)
UN MEGA SMUAKKETE!!! IO VADO A CASA DI UNa MIA AMICA DI INFANIZA AD UNA “RIUNIONE” IN CUI SI PARLERà DI COSMETICI E IN CUI CI SARà UN SIGNORE CHE PARLERà DI UN BRAND CHE NON AVEVO MAI SENTITO!!! POI VI RACCONTERò!
:*
La vostra, affezionatissima, Papina

6 commenti:

  1. I colori degli ombretti sono stupendi!

    RispondiElimina
  2. Ciaoo, gli ombretti sono veramente bellissimi!

    RispondiElimina
  3. Che belli gli ombretti, ma i blush mi hanno conquistata!

    RispondiElimina
  4. l'ombretto halo è davvero meraviglioso!!!
    anche i blush mi piacciono moltissimo! :)

    http://frivolezzeinrosa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Gli ombretti sono molto belli e luminosi :)

    RispondiElimina
  6. Grazie per la visita al mio blog!!
    Sono passata a trovarti e sono diventata follower perché hai un blog davvero carino e i tuoi post sono davvero interessanti!!
    A presto!!

    xoxo

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡