lunedì 28 maggio 2012

LILY LOLO review by EccoVerde

Ciao miei Adoratissime!!!
Come state? come avete trascorso questo fine settimana? io ho pitturato e ho murato del sassolini nel nuovo spazio Bracere creato dal babbo del mio boy.. mi sono divertita! MA Passiamo
RAPIDAMENTE ALLA REVIEW!!!! ( come vi scrivo ultimamente ho tantissimi prodotti da mostrarvi e non faccio paro a fa’ i resti con questi post….!)
Alla mia richiesta di collaborazione, il meraviglioso staff di ECCO  VERDE http://www.ecco-verde.it/ ECCO VERDE
soprattutto nella persona di Alice, mi ha risposto che avevo un buget di 15 € che loro mi mettevano a disposizione e io potevo scegliere qualcosa dal loro sito che rientrasse in questa cifra!!!
IO HO SCELO DI PROVARE LA MARCA LILYLOLO
di cui avevo letto review molto positive soprattutto per ciprie e fondi.. E HO SCELTO DI PROVARE IL PENNELLO DA BLENDING E UN OMBRETTO MINERALE!!!
IMG_2182
PENNELLO LILY LOLO BLENDING
IMG_2183
già osservandolo, capite subito che rispetto alla nostra comune idea di un blending brush.. per intenderci un qualcosa di peloso somigliante ad un 217… qui siamo lontanissimi… molti anni luce!!!
infatti è un pennello piatto, le setole sono molto compatte e piuttosto “rigide”, di profilo il taglio è “netto” con una sezione  sottile e ben definita
IMG_2184IMG_2187IMG_2185
personalmente che usato in tutti gli altri modi, tranne che come un BLENDING BRUSH sia un eccellente pennello!!! si lava benissimo, ha le setole sintetiche che ritornano perfettamente a posto dopo il lavaggio, non ha perso ne colore ne peli.. secondo me è un ottimo pennello da correttore… e un ottimo pennello usato come pencil brush per intensificare la piega dell’occhio o per applicare e sfumare un pò il colore sotto le ciglia inferiori!!!
è un prodotto col la  certificazione VEGANA e cruelty free veg e costa € 8, 49 e ve lo consiglio!!
OMBRETTO MINERALE LILY LOLO colore “MOONLIGHT”
MOONLIGHT LILY LOLO
ho scelto questo colore perchè sul sito sembrava bellissimo.. e dal vivo lo è ancora di più!!! inoltre si chiama come la mia chitarra ibanez e non mi potevo lasciar sfuggire  questa cosa!!! sul sito è descritto come “Mineral Eyeshadow - ombretto - Moonlight: Magnifico, lussuoso e scintillante ombretto marrone cioccolato. Per sguardi profondi.” ED è ESATTAMENTE COSì!
IMG_2189IMG_2188IMG_2190
come quasi tutti gli ombretti minerali, da asciutto andrebbe applicato sopra una buona base sennò tende un pò a “aderire poco alla pelle” come potete vedere qui sotto
IMG_2192p
mentre da bagnato il colore è pieno, pigmentatissimo e molto riflessato!
IMG_2193p
vi consiglio questo ombretto e comunque gli ombretti minerali di Lily Lolo, perchè sono davvero ricchi di pigmento, durano molto e non hanno un eccessivo fall out durante l’applicazione!!!
sono rimasta davvero soddisfattissima da questo prodotto e v consiglio di vedere sul sito http://www.ecco-verde.it/make-up/ombretti/ombretto se c’è qualche colore che vi piace!!!!
la jar contiene 2 gr di prodotto e io credo che 3 vite non basteranno a finirlo!!!  il loro costo è € 6, 79!
voi avete mai provato il brand LILY LOLO? quali prodotti? come vi siete trovate????
P.S.

infine ringrazio la meravigliosa http://spendispandi.blogspot.it/ per avermi dato il premio
DI CUI SOBNO STRA ONORATA!!! non seguirò le regole ufficiali perchè tra gli ultimi premi e tag ho fatto post solo di questi..
VI PREMIO TUTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! ^_____________^

UN BACIOTTO :*SMUAKKEVE DALLA VOSTRA
-Papina-

8 commenti:

  1. Ecco io che mi son sempre detta di non voler utilizzare le polveri, mi state facendo venire una voglia matta di comprare 'sti ombretti... che colori che hanno! Tra questi e quelli di Neve fanno a gara!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    onestamente questa è una delle marca che mi affascina e vorrei prima o poi cederò all'acquisto di alcuni prodotti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Che bello l'ombretto! Io di Lily Lolo sono curiosa di provare i gloss, Valentina (Signorina Rottermeier) ne parla sempre su Youtube :) Bello il nuovo sfondo ^_^

    RispondiElimina
  4. Il pennellino non lo avevo mai notato, ed è stranissimo che lo abbiano chiamato "blending" brush!! xD

    RispondiElimina
  5. l'ombretto è bello bello...mi piace parecchio....prima o poi comprerò sicuramente qualcosa di questa marca....forse più prima che poi...hihihi

    RispondiElimina
  6. Molto molto carino! Io progetto di comprar qualcosa di Lily Lolo a livello di fondo per quest'estate!

    RispondiElimina
  7. che meraviglia l'ombretto,davvero un bel marrone intenso.
    un bacio.
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.com/

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡