giovedì 3 maggio 2012

NATURAEQUA mega-review

Ciao Mie adoratissime.. per chi non l’avesse capito da se ho un periodo un pò nero e anche se commento i vostri post ne scrivo pochi dei miei, e sono super indietrissimo con tutte le reviews!!! stasera vi mostro alcuni prodotti Natura Equa, che sto provando dall’inizio dell’anno!!!
http://www.naturaequa.com/
  • NATURAEQUA è: Prodotti naturali e di alta qualità, che sono un piccolo segno di responsabilità
  • NATURAEQUA è: NATURALE: senza derivati petrolchimici, vaseline, siliconi, parabeni, PEG/PPG, EDTA, glicole propilenico, ma con sostanze naturali e dermoaffini.
  • NATURAEQUA è: EQUA: sostegno di microrealtà lontane (Marocco, Benin, Messico), che seguono progetti etici per la fornitura di alcune materie prime quali: Olio di Argan, Burro di Karité e Miele.
  • Importazione e distribuzione diretta di prodotti provenienti da un centro contro lo sfruttamento minorile del Benin.
  • NATURAEQUA è: KM0: Utilizzo di materie prime locali, evitando trasporti inutili e sostenendo realtà locali: Aloe Arborescens, Basilico, Olio di oliva raffinato.
  • NATURAEQUA è: ECO: Linea cosmetica semplice ed essenziale, senza plastica e con l'utilizzo di aluminio e vetro: i migliori materiali reciclabili. Imballi in cartone riciclato.
qui vedete la saponettina che è l’unico prodotto che non ho usato., ma mi limito ad annusare 3 mila volte al giorno perchè ha una PROFUMAZIONE SUPERLATIVA!!! io adoro le saponettine e mi dispiace un sacco usarla!!!
IMG_1612IMG_1610 IMG_2087
inoltre è confezionata troppo bellina, con questa conchiglietta nel fiocchino e mi dispiace da morire scartarla!!!
IMG_1613
vi parlerò di:
  • SHAMPOO AL MANDARINO VERDE per lavaggi frequenti
  • LATTE DETERGENTE struccante e purificante
  • TONICO IDRATANTE rinfrescante e normalizzante
  • CREMA VISO GIORNO
IMG_1624
  • una mirade di campioncini in bustina singola, comodissime da tenere in borsa!
IMG_1614
SHAMPOO AL MANDARINO VERDE per lavaggi frequenti
IMG_1518
parto con questo prodotto perchè sinceramente non mi è piaciuto tantissimo:  io ho i capelli secchissimi e un pò sciupati, come sapete sono rinsecchiti ancora di più dopo il trattamento allisciante…  questo shampoo ha un odore buonissimo e lascia i capelli super ma super morbidissimi.. MA NON LI LAVA…. cioè ok che è per usi frequenti, ma praticamente il giorno dopo sono unti come prima… cosa che a me non piace affatto…
IMG_2094
diciamo che è il detergere in profondità che mi ha lasciato perplessa.. e vi ripeto che io ho i capelli secchi!
IMG_2091IMG_2093IMG_2095
si compra su http://www.naturaequa.com/ ad un prezzo di € 8,50
TONICO IDRATANTE rinfrescante e normalizzante
IMG_2101
è un prodotto che mi è piaciuto molto! non ha la solita formulazione alcolica tipica di questi prodotti, ed ha un odore lievissimo di fiori, dovuto credo alla formulazione verde!
l’unica pecca, personalmente è che dopo aver provato l’erogatore pray del Tonico Murad, mi trovo scomodissima con questa bottiglietta di alluminio. per altro splendida e che assolutamente conserverò insieme alle altre anche dopo aver finito il poco di prodotto che mi rimane.. inoltre se decidete di provarlo, cosa che vi consiglio di fare! è di trasferirlo in uno spruzzino di plastica perchè non vorrei che il metallo in qualche modo alterasse la formulazione del prodotto!!!
IMG_2102IMG_2103IMG_2104
davvero valido!!! ve lo consiglio!!! molto delicato, senza alcool nè profumo adatto per le peli delicate e sensibili! assolutamente un prodotto da provare!!!
si compra su http://www.naturaequa.com/ ad un prezzo di € 9,50
CREMA IDRATANTE GIORNO
IMG_2086
altro prodotto che mi è piaciuto molto.. ha una texture  molto fluida e fine, si assorbe benissimo ed ha un odore splendido!!!
ha il barattolino in vetro con un bellissimo tappo in alluminio!!! se cercate una crema buona ed idratante, ma che non appesantisca la pelle eccola!! super consigliata!!!  pao 6M
IMG_2090IMG_2089IMG_2088
si compra su http://www.naturaequa.com/ ad un prezzo di € 17,50
LATTE DETERGENTE struccante e purificante
IMG_2096
ragazze qui siamo veramente al top!!! è un prodotto straordinario che ha messo seriamente in crisi il mio noto amore per il Liz Earle!! e già da qui potete capire che roba meravigliosa può essere!!! ha un odore buono e fresco, sulla pelle è molto delicato e assolutamente non la secca, altrimenti diventerei un papiro :/ mi  ci sto trovando davvero da dio!!! l’unica pecca è che non strucca il make up waterprof Triste 
IMG_2097
ve lo stra ma proprio sta consiglio!!!
IMG_2098IMG_2099IMG_2100
si compra su http://www.naturaequa.com/ ad un prezzo di € 11,50
CREMA VISO ANTIAGE
IMG_1616 IMG_1618
FRESCHISSIMA E CON UN ODORE GRADEVOLISSIMA!! APPROVATA ANCHE QUESTA!
si compra su http://www.naturaequa.com/ ad un prezzo di € 23,00
CREMA MANI nutriente ed idratante
IMG_1619 IMG_1620
una favola.. una vera carezza sulle mani.. l’ho tenuta sempre in borsa per averla sempre a disposizione con la neve e con gli ultimi giorni dell’inverno! un prodotto tra consigliato e assolutamente da provare!!! un must have da mettere nella propria wish list per l’inverno 2013!!!
si compra su http://www.naturaequa.com/ ad un prezzo di € 5,90
CREMA CORPO agrumi e cannella nutriente ed idratante
IMG_1621 IMG_1622
Come saprete e come avrete potuto costatare, visto che non recensisco spesso questo genere di prodotti e non  ne acquisto personalmente, non sono una grandsissima fan delle creme corpo.. ma questa ragazze.. ha una texture stra stra morbida e si assorbe in fretta!! lascia la pelle davvero molto idratata ed ha uno odore speziato, che non si sente subito, ma che arriva un pò dopo quando la crema si scalda e si assorbe sulla pelle!! secondo me potrebbe essere carinissima come idea regalo, magari insieme alla saponettina o ad altri prodotti Naturaequa!!  mi è piaciuta molto soprattutto per la sua morbidezza e per il fatto che la profumazione arriva un pò dopo ma permane a lungo! consigliata!!!
si compra su http://www.naturaequa.com/ ad un prezzo di € 14,50
VOI CONOSCEVATE QUESTO BRAND???? non trovate fantastica la loro filosofia???
IMG_1623IMG_1625
che prodotti avete provato? quali mi cosnigliate????
un super bacino :* smuakkeve dalla vostra Papina

4 commenti:

  1. Ciao carissima :) sembrano molto buoni questi prodotti
    infatti ho contattato la ditta per chiedere qualche campioncino e loro mi hanno detto che me li mandano :) non vedo l'ora di testare le cosine

    un bacione grosso <3

    RispondiElimina
  2. Quanti bei prodotti...mi ispirano tutti!!!

    RispondiElimina
  3. Carini questi prodotti, la marca non la conoscevo...c farò un pensierino! ^_^

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡