venerdì 11 maggio 2012

new hair styling .11 may ‘12. photo story

CIAO MIE ADORATISSIME!!! eccomi qua tutta  felice con il mio taglio di Capelli scalato.. ma sempre liscio!!! avevo proprio voglia di una spuntatina ai capelli, un pò per togliere un pò di lunghezza dietro nella zona del collo, perchè lì sudo molto e “pato” molto il caldo e un pò per togliere le punte non doppie ma triple, molto secche e molto sciupate dopo 7 mesi che non  li ritagliavo!!!  vi anticipo che oltre al nuovo taglio di capelli mi vedrete anche un pò ustionata causa SOLE FORTISSIMO perchè stamani sono andata a dare una mano a mio padre nella nostra terra di famiglia dove appunto mio padre fa l’orto! e io mi abbronzo e faccio un pò di movimento che non guasta!!
è un taglio scalato e sfilato nelle punte, più corto dietro e più lungo davanti!!!
sono andata dal mio parrucchiere di fiducia, Marco,  proprietario del bellissimo salone dove ho fatto anche lo stiraggio e gli ho spiegato un pò il taglio che volevo... lui mi ha chiesto da che parte volevo il ciuffo che per me è uan scelta sempre difficile ed io gli ho risposto di scegliere lui!!! 
se siete Umbre o vi avvicinate a Perugia o al Lago Trasimeno vi invito a farci un pensierino! il salone è stupendo.. tutto nuvo, c'è iun esposizione di quadri, una biblioteca da cui puoi prenderti un libro da leggerti li o anche da portare a casa come se fosse una biblioteca! inoltre le poltrone dove ti lavano la testa sono massaggaianti e cìè anche la cromoterapia con le lucette colorate!!!!  CHE SPETTACOLOOOOOOO!!!!
 la loro pagina fb è questa!
E ADESSO LE MIEI FOTO!!! ^_________^
IMG_2143IMG_2144IMG_2145
IMG_2146
IMG_2147IMG_2152IMG_2153
IMG_2157IMG_2159IMG_2158
versione con occhiali ^___^
IMG_2161IMG_2164IMG_2165
sono veramente molto soddisfatta!!!
IMG_2170IMG_2173IMG_2172
che ve ne pare? vi piace? trovate che mi sta bene???
un bacione :* smuakkeveeee dalla vostra Papina!!

11 commenti:

  1. Bel taglio! Corto dietro e lungo davanti a me è sempre piaciuto!
    ***
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream :D

    RispondiElimina
  2. mi piacciono moltissimo, e ti stanno veramente bene!!

    RispondiElimina
  3. Ho anch'io un taglio così, pressappoco della tua stessa lunghezza :D mi piace tanto!

    RispondiElimina
  4. ti stanno molto bene......mi piace !!

    RispondiElimina
  5. Stai benissimissimo! E' un taglio che ho fatto anch'io l'anno scorso, poi sono ritornata al lungo perché ho una ricrescita molto veloce è ho perso quasi subito la forma del taglio, ma se li avessi avuti lisci naturali li avrei ritagliati così! :)

    RispondiElimina
  6. Ma stai benissimo! Ti rende il viso più fresco e pulito. :)

    RispondiElimina
  7. ma sorridi..nelle foto sembri triste! ti stanno bene il nuovo look..io una volta l ho portato solo che per ricresce e scoltrli ci vuole un anno! doh!

    RispondiElimina
  8. Molto molto bello questo taglio :) secondo me si abbina bene con dei make up look sbarazzini :)
    c'è un tag che ti aspetta sul mio blog. bacio

    RispondiElimina
  9. sono Blue fairy del forum beauty blogger, sto controllando pian piano tutti i blog per controllare se hanno inserito tutte il tesserino, così colgo l'occasione per salutarti :)
    se ti fa piacere passa a trovarmi nei miei 2 blog:
    http://ilpiaceredistarbene.blogspot.it/
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/
    ciao ^_^

    RispondiElimina
  10. C'è un premio per te sul mio blog. Spero ti faccia piacere ^_*

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡