giovedì 17 maggio 2012

NYC mosaic face powder_ review

Ciao mie adoratissime!!! un paio di mesi fa all’Acqua&Soap ho preso questa bellissima terra mosaicata di NYC a 3.99€! ho deciso di prendere una terra perchè ho scoperto che sul mio viso paffuto e tondino un pò di conturing mi “snellisce” sotto lo zigomo e mi piace molto perdere un minuto in più nel make up di tutti i giorni, per il lavoro, per dedicarmi appunto alla sfumatura  della terra!!!
il prodotto che vi  mostro stasera mi sta piacendo tantissimo.. avevo già una terra.. se vi ricordate quella del duo di Essence, ma mi  ha sempre convinto poco, perchè poco  scrivente e il colore davvero troppo ma troppo chiaro, che anche in inverno non si vedeva una cippalippa!!!
terra a mosaico opaca di NYC
VE LO CONSIGLIO PERCHè:
  •  ha un colore  “mattone freddo”bellissimo che secondo me sta  bene con tutti i sottotoni di incarnato!
IMG_2178
  • si sfuma benissimo! e si può creare un make up più marcato sfumando il prodotto in più strati
  • costa solo 3.99 € che è un prezzo accessibilissimo per una terra!
  • dura tutto il giorno senza dover essere ritoccata
  • i singoli colori della cialda possono essere usati come ombretti  per fare il chiaro scuro degli occhi, e anche per definire e snellire il nasino!
  • la scrivenza è buona
  • il prodotto è pigmentato
  • si strucca facilmente con un normale  latte detergente
COSA NON MI PIACE
  • sinceramente la confezione minimale, in particolare il coperchio in plastica trasparente da rimettere sopra a pressione non mi piace tantissimo!
IMG_1527IMG_1528IMG_1529
 DETTAGLIO FURBO:
la cosa che mi è sembrata tantissimo simpatica è il foro sulla confezione pensato apposta per DEPOTTARE LA CIALDA!!! non avevo mai trovato un prodotto pensato così!
IMG_1523IMG_1524IMG_1525
queste sono le foto del colore swochato con un pennello da contuoring mischiando tutti i colori e poi ve lo mostro anche singolarmente!!!
IMG_2179IMG_2177IMG_2176
IMG_2180
come vi sembra?? vi piace???
spero che questa review sia utile a qualcuna!!! è un prodotto che vi stra consiglio!!!
un bacino :* smuakkeve!
la vostra affezionatissima, Papina

8 commenti:

  1. Ma è proprio bella...io ora devo finire/iniziare diciamo una della "Ghresy" che ho preso un pò di tempo fà e che poi ho lasciato nel cassetto...ma appena riesco a smaltirla penso che ci faccio un bel pensierino a questa..anche il prezzo non è male ^_* Grazie della dritta e un bacioneee

    RispondiElimina
  2. La terra non la prendo mai in considerazione perché sono molto chiara di pelle...ma effettivamente, ora che si va incontro all'estate, debitamente sfumata, potrebbe aiutare a definire il viso paffuto...grazie per la review! ^^

    RispondiElimina
  3. appena finirò la mia penso che un pensierino per questa lo farò.
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Somiglia molto a quello MUA che adoro...se lo trovo in giro ci faccio un bel pensierino..!!!eheheh!!!http://Ti ho taggata in un tag ..eheh ;) manuela-easymakeup.blogspot.it/2012/05/tag-curiosone.html!!!Bacioooooooooooo

    RispondiElimina
  5. I colori sembrano molto belli!!

    se vuoi partecipare sul mio blog, ho bisogno di un consiglio di shopping! ;)

    RispondiElimina
  6. Si, davvero bella, però da me non trovo facilmente questa marca.

    RispondiElimina
  7. L'ho comprata anche io e mi sta piacendo molto per il conturing :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la uso sempre e per me è validissima!!ha una polvere sottilissima si sfuma da dio!!!

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡