giovedì 24 maggio 2012

premio ONE LOVELY BLOG AWARD

Ciao mie Adoratissime e grazie per i tanti complimenti di ieri sui nuovi sunglass!!! ^____^
mia mamma continua a dirmi che quelli tutti neri mi stanno meglio ma io mi fido di voi!!! hehehe
bando alle ciancie! ringrazio subito per avermi assegnato questo premio la dolcissima Cinzia aka FIORELLINA84 a cui mando un abbraccio fortissimo perchè si sta trovando a vivere in questi giorni in “frastornamento” del terremoto  :/


Ed ora..le regole:
- premiare 15 blogger
- raccontare 7 cose su di se

i 15 blog che premio sono_( in ordine casuale!):
Le 7 cose su di me:
  1. amo da morire le pinte grasse e anche le piante che fanno i fiori. purchè siamo BIANCHI!
  2. ho appena finito il libro Rivoluzione n.9 di Muccino-Vangelista e mi è piaciuto tantissimo… che poesia!!!
  3. vorrei comprarmi la cassettiera quella bianca dell’Ikea con 9 cassetti… alta…ma aspetto perchè spero di andare a stare con il mio boy ^_^
  4. sto imparando a cucire a macchina… ho 2 Singer in casa, una di mia Nonna vecchissima a pedale.. e una più professional di mia mamma elettrica.. diciamo che ancora non c’ho preso tantissimo la mano ma ci sto provando.. appena saranno terminate… vi faccio vedere le sciarpe gemelle
  5. non mi piacciono i vini.. e tutti i liquori derivati dall’uva (martini ad esempio..) invece amo molto i cocktail, soprattutto il Mojito ed amo la birra!!!
  6. non amo spendere molto per i vestiti ed in generale non sono mai stata una fan di qualche Brand in particolare, fa eccezione la Nike, che fa delle scarpe troppo superiori ^_^ anche se non compro mai tantissimi capi di abbigliamento ho l’armadio stra stra pieno perchè conservo ancora alcune felpe delle medie che mi dispiace troppo buttare via… devo darmi una scossa e fare pulizia Con la lingua fuori 
  7. amo le forcine per capelli.. si si le forcine quelle ad “U” marroni di ferro.. mi piace molto appuntare i capelli dietro soprattutto quando fa molto caldo perchè sudo molto nella nuca!!! lo so è una cosa un pò così.. ma ognuno ha le sue!!!!
vi mando un gran bacio.. buon premio a tutte e buon pomeriggio alle altre!!
:* smuakkeve
Papina

16 commenti:

  1. Ti ringrazio tanto tanto tanto!!! ^.^

    RispondiElimina
  2. complimenti per il premio! :)
    anche io ho l'armadio che esplode, ma ci metto altre cose altre ai vestiti :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Pamy...un abbraccione anche a te!!! Bacioni

    RispondiElimina
  4. Anch'io da brava ballerina amo le forcine, ma ne perdo un sacco, secondo me vanno a finire nella quarta dimensione, ihih!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, grazie mille!! Un bacione!! :)

      Elimina
  5. Graie Pamy!!! Domani mattina spero di riuscire a scrivere il post per ringraziarti e ri-assegnarlo a mia volta.
    Baci!

    RispondiElimina
  6. W il Mojiiiitttooo :-D Grazie mille per il premio! Ti lascio un bacio:-*

    RispondiElimina
  7. Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :*

    RispondiElimina
  8. Ma che bello che stai imparando a cucire!!! Mi piacerebbe un sacco!
    Ne approfitto per dirti che sul mio blog c'è un premio per te, spero ti faccia piacere! :D

    RispondiElimina
  9. Pamy grazieee..smackkkkkkkk!!!!!;) ps. io con la macchina da cucire sono inceppata..ma piacerebbe anche a me saper cucire...!!!Per ora riesco a fare solo poche cose a mano..!!!e vabbè..maglio di niente..sigh!!!smackkkkkk

    RispondiElimina
  10. Non ti piace il vino?!?! O.o
    ed io che ho scelto l'uva come sfondo del mio blog!!! :D

    Grazie per avermi segnalato il tuo blog, è molto carino!! ti seguo! :-)

    RispondiElimina
  11. Grazie mille Pamy tu sei sempre un sacco carina... ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  12. Grazie infinite per il premio!! Sei stata dolcissima a pensare al mio blog!
    Ho aggiornato subito subito subito la mia pagina dei premi!!
    xoxo

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡