martedì 8 maggio 2012

sfoltimento sopracciglia ed altre mostruosità!

Ciao mie adoratissime!! per bloccarvi la digestione ho deciso di postare le foto del mio pomeriggio “Spelacchioso”.. inFatti ero a casa soletta e tranquilla ed ho fatto i baffetti e le sopracciglia… ho fatto anche uno scrub  per depurare i pori.. ma non sono molto soddisfatta del risultato!!!
io per il viso uso le VEET e mi trovo da dio.. sono queste  04968_big
61-segnale_pericolo
vi avverto che le foto sono un po spaventose e che ho il faccione unticcio di crema idratante!!!!
  vi ricordo che io amo le sopracciglia tatuate, PERCHè SONO PRATICAMENTE PERFETTE ^_____^
a questo proposito mi permetto di mandarvi il post di CALIPSO BEAUTY http://calipsobeauty.blogspot.it/2012/04/tatuaggio-sopracciglia.html e vi metto anche una foto dal suo post:
sopracciglia-guarite
questo è l’ennessimo mio tentativo di affinarle!  ci provo dalle superiori!!!
E MI PIACCIONO ANCHE MOLTO DISTANZIATE!!!
IMG_2123
facciamo il confronto prima e dopo, per farvi capire la quantità di peletti estirpati vi metto una mia “vecchia foto”
PRIMA (foto di un mesetto fa con make-up occhi di prova sul blu"!)
IMG_1411
adesso… circa 3 ore fa dopo lo sfoltimento!!!!
IMG_2124
ora data l’entità dell’arrossamento e la gran quantità di crema idratamnte che ho dovuto mettere non ho provato a ripassarle con la matita e nemmeno con ombretti!
di matite ne ho 2 una kiko e una Helena Rubistein e mi trovo bene con entrambe! poi ve ne parlerò meglio in una review!
che ve  ne pare?’ sono andata bene? stata brava?? consigli? suggerimenti???? 
un bacino e buona serata! :* smuakkete, Papina

13 commenti:

  1. L'effetto finale è molto bello. Non sono una fan delle sopracciglia fini, devi dirti la verità, ma sul tuo viso stanno obiettivamente bene!
    un baciuu

    RispondiElimina
  2. Secondo me stavano bene anche prima, non sono una gran fan delle sopracciglia eccessivamente sfoltite ^_^

    RispondiElimina
  3. ti stanno sicuramente meglio così, sono più ordinate e lo sguardo è incorniciato meglio però le avrei sfoltite meno, non che non ti stiano bene così ma credo che lievemente più folte ti starebbero meglio. la distanza mi sembra corretta, devi prendere come guida i lati del naso e mi sembra che ci siamo ;) le hai sfoltite con le pinzette o hai usato la ceretta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pinzette.. di solito faccio la ceretta in mezzo e le sfoltisco con le pinzette... stavolta solo pinzette!!!

      Elimina
  4. sei stata brava, non è per nulla facile... io al max tolgo qualche peletto con la pinzetta, non oserei mai farmi la ceretta sulle sopracciglia, rischierei di togliere tutto con uno strappo!! però mi piacevano anche prima! ciao gaia

    RispondiElimina
  5. Come hai fatto a fare una forma così precisa?
    Hai tagliato le strice? Cmq stai bene, stavi bene anche prima eh!!!!
    Adesso però basta assottigliarle, se no te le togli tutte!!!

    RispondiElimina
  6. Secondo me stai bene in entrambi i modi però effettivamente fine ti incorniciano meglio il viso.
    Vorrei farle anche io più fine ma non essendo un asso con le pinzette di solito me le fa mia sorella però non sono sicura che riuscirebbe a farle come vorrei quindi mi limito a tenere in ordine e ogni tanto gliele faccio togliere un pò di più...

    RispondiElimina
  7. Ti sono venute davvero benissimo :D :D :D
    comunque ho appena pubblicato un nuovo post e mi farebbe
    piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/toprebel-for-muffinonline.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  8. io non avrei mai il coraggio di far con qualcosa di diverso dalla pinzetta perche' gia' quella mi uccide... secondo me ti stanno bene!

    RispondiElimina
  9. sei stata molto brava e ti stanno bene!!! cmq per la citazione figurati, mi fa solo piacere :)

    RispondiElimina
  10. E' un lavoro ben fatto, ma sul tuo viso mi piacevano maggiormente leggermente più folte.

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡