mercoledì 16 maggio 2012

TAG 11: un pò di noi… ^____^

Ciao Mie Adoratissime…  torno abbastanza contenta dopo aver firmato ieri un contratto di lavoro fino a marzo 2013 ^__________^  che vabbè non sarà un gran che ma di sti tempi non si butta assolutamente via nulla!!!
faccio questo TAG che ho sbirciato nel blog di tutte voi e con grandissima soddisfazione ringrazio anche tante Girls che mi hanno messo nei loro blog in questo tag, che sono Fiorellina84Francy, CALIPSO dalle sopracciglia stupende e Alessia e anche CAYGRI ELENA!!! a tutte voi voglio dire:

Regole del TAG 11

1. scrivere 11 cose su di sé
2. rispondere alle domande di chi ti ha taggato e scriverne altrettante da girare a chi si taggherà
3. andare sul blog di chi si tagga e comunicarlo.
 11 COSE SU DI ME…
VI CONFESSO CHE PRIMA DI SCRIVERE LE 11 COSE SU DI ME HO RISPOSTO A TUTTE LE DOMANDE CHE VEDETE SOTTO.. COSì EVITAVO DI RACCONTARVI COSE A CUI CMQ AVREI RISPOSTO!
  1. ho iniziato a prendere la pillola nell’ agosto 2009:   mi ricordo che è stato un periodo un pò così…mi sentivo male fisicamente  ed ero sempre stanca e le cose mi sembravano pesantissime, dopo aver fatto le analisi venne fuori che ero anemica e il mio ginecologo( si si maschio!) siccome avevo pure un ciclo fortemente emorragico e totalmente sballato( tipo mi tornavano ogni 14- 16 giorni) mi consigliò uan pillola, Yasmin. avevo tantissima paura di ingrassare.. INVECE è STATA LA SVOLTA DELLA MIA VITA!!! adesso ho il ciclo poco abbondante e regolare.. sono sicura per prenotare le vacanze  so che cmq posso gestirmelo bene e  mi sento molto più sicura di me senza l’ansi a palla per la paura di macchiarmi… ^_^
  2. devo continuamente scrivermi le cose, appuntarmele sui fogliettini, un pò percè ne penso mille e sembra che ho la memoria di una malato di Alzehimer, un pò perchè ho il terrore di scordarmi e scriverle mi tranquillizza
  3. adoro farmi delle mini liste, libri che voglio comprare, trucchi…  tutti elenchini di cose… poi non è detto che li compro tutti ma mi piace scriverli lo stesso!
  4. mi piacerebbe ricomprarmi una bici nuova, di quelle classiche, anzi vorrei una city bike, con il cestino e il mollettone dietro, ma anche il cambio con le  marce per le piccole salite… adesso ho ancora una vecchia mountan bike con la quale abbiamo condiviso ( in gioventù!) tanti km…
  5. vorrei comprarmi un anello in argento bello grande magari a rombo un pò allungato con una pietra nera.. adoro sti gioielli che hanno una sapore antico… diciamo una anello un pò gotico… mi piacciono questo genere di bijioux!
  6. attualmente i miei occhiali da sole sono quelli grandi e neri  un pò a bobo nero che comprai l’anno scorzo da H&M.. forse li dovrei ricomprare nuovi.. ma mi dispiace un sacco perchè sto modello mi piacissima.. mi sembra che mi sta bene e cmq mi nasconde un pò le occhiaie nere che sono davvero troppo nere :/
  7. ultimamente mi sto staccando un pò dalla lettura compulsiva che ha caratterizzato gli ultimi 20 ani della mia vita.. è come se in tutti i libri che sto leggendo non trovassi manco un personaggio con cui simpatizzare un pò…  la lettura è sempre stato il mio “hobby” preferito e questa cosa che adesso leggo meno mi fa stare male!
  8. con il mio amore abbiamo recentemente acquistato la MACCHINA DEL PANE.. che storia!!! stiamo sperimentando un pò e ci divertiamo da morire!!!
  9. ho una laurea con lode in psicologia e la cosa che più mi affascina è l’autismo… ho letto un sacco di libri e visto praticamente tutti i film sull’argomento.. ve ne consiglio uno che mi è piaciuto da morire e si chiama Mozart e la Balena- lost in love-
  10. adoro i sassi.. ne ho tantissimi.. mi piace toccarli, tenerli in mano.. mi piace che all'inizio sono freddi e poi prendono il calore dalla tua mano e lo fanno suo... li amo..  ne ho tre nuovi nuovi che mi hanno riportato da Genova e li ho messi sul comodino.. sono stupendi!! mi prende benissimo solo a guardarli!!!  mi piacerebbe avere una casa piena di sassi e pietre... e già adesso  non scherzo!!! in qualche foto li avete visti! ^_^ 
  11. ogni tanto mi diletto con l’orto e il giardinaggio, sono nati da poco i pomodori che ho seminato e le piante dei peperoncini piccanti!!! che  bello vedere come da una semino nasce una piantina che poi diventa grande e ti da un frutto da mangiare.. è uan magia.. forse la magia più antica del mondo….
Continuiamo con le domande base di Fiorellina 84 e Alessia
1) Qual è stato il regalo più utile che hai ricevuto?
un bellissimo PHON della Brown con un diffusore che si ruota per fare i ricci che mi hanno regalato alla Cresima ( si ha 15 anni ma ancora è un mostro!!!)

2) Perché hai aperto un blog?
per crearmi un mondo mio pieno di colori e di cose belle e leggere che mi fanno stare bene e mi alleggeriscono l’anima e sono contentissima perchè ho conosciuto persone splendide!!!

3) Sai suonare qualche strumento?
alle medie ci facevano suonare il flauto ma a vedere le note nel pentagramma mi si incrociavano gli occhi e non mi è mai piaciuto gran che..  adesso ho 2 chitarre, una acustica  Ibanez che ho chiamato “Moonlight” e una Classica Eko, “Tramonto”.. diciamo che faccio parecchio rumore.. mi ci diverto tanto.. ma dire che so suonarle mi pare davvero troppo pretenzioso!!!

4) un film/una canzone o un libro che ti commuove?
ho finito  il libro “Non ti Muovere” mentre ero nel treno Minuetto che andavo da Firenze Campo di Marte a Santa Maria Novella e sono scoppiata a piangere tantissimo….  la gente mi guardava ma ero così presa dal libro che non me ne è fregato nulla… piango sempre poi alla fine del “Gladiatore” quando lui accarezza il grano nella scena finale…
5) un piatto che ti riesce benissimo e uno invece che non riesci proprio a fare?
amo cucinare e mi dicono che il pesce di mare lo so cucinare da dio, soprattutto la zuppa di pesce… la pizza invece non mi viene mai buonissima.. sempre un pò duretta.. non ho un bellissimo rapporto con le cose che si lievitano.. e a volte, certe sere, le crepes proprio si incucciano a palla e non c’è verso che  mi vengono Triste

6) fai collezioni particolari?
matite a scatto…  le amo…. ma non è una collezione vera, se mi piacciono le prendo.. cmq si ne ho davvero un bel pò…

7) La tua vacanza più bella dov'era?
Senigallia. il posto che mi fa sentire a casa, amo questa città il mare la Rotonda, il fiume i Portici.. mi ha stregato la prima volta che l’ho vista! il mare è stupendo e la sabbia è veramente di velluto…

8) ti piace il posto in cui vivi, o vorresti trasferirti?
penso che sia davvero un bellissimo posto.. ma le opportunità  per la vita e per il lavoro soprattutto non si sprecano di certo…

9) credi che i genitori debbano essere anche nostri amici? (io mi chiedo spesso sta cosa..)
io parlo con i miei.. ma credo che l’Amicizia sia un altra cosa.. con un amico vero puoi essere te stessa senza maschere, invece per un genitore prima sei la loro figlia e poi se te come persona a te stante… con mia Nonna invece avevo un rapporto speciale, unico, come penso possa succedere solo rare volte nella vita, ammesso succeda…

10) cosa c'è appeso al muro della tua stanza?
hehehheh c’è un bel pò di roba.. penso che si veda dalle foto che metto…  mi piacciono gli angeli e ne ho un bel pò sulla mensolina sopra il letto… vorrei metterci le luci di Natale e tenerle accese tutto l’anno mentre io sono li a letto a sfogliare Glamour e a vedere come sono truccate e pettinate le modelle ^____^ che flash! 

11) hai mai vinto qualcosa?
si una tv nel 1995 alla Tombola della Caritas del mio Paese che c’era il giorno della Befana

 
 ecco le domande di Fiorellina84
1. Il tuo telefilm preferito? RADIOFRECCIA
2. Il gioco che facevi spesso da bambina? NASCONDINO- 1, 2, 3 STELLA.. STREGA COMANDA COLOR COLOR!

3. Se dovessi andare su un'isola deserta cosa porteresti con te? UNA CHE MINIMO HA 3 KG DI BORSA… MI PORTEREI TANTE COSE, SPAZZOLINO DA DENTI, UN Pò DI LIBRI.. E IL MANUALE DELLE GIOVANI MARMOTTE.. MAGARI SOPRAVVIVO E IMPARO COSE NUOVE!
4. Credi nel destino? UN Pò SI… SONO SINCERA!
5. Qual'è il profumo che più richiama la vostra memoria? IL DEODORANTE SEX UNI SEX LO SENTIREI OVUNQUE, ANCHE SE HO IL RAFFREDDORE…
6. Un tuo pregio e un tuo difetto? SO ASCOLTARE CON PAZIENZA…SONO ANCHE MOOOOOOLTO TESTARDA
7. Hai mai realizzato un tuo sogno? DICIAMO DI SI MA HO CAPITO SOLO DOPO CHE ERA MEGLIO SE RIMANEVA UN SOGNO… MA CERTE COSE FANNO CRESCERE!
8. Sei una persona che perdona o che porta rancore? FORSE NESSUNA DELLE DUE… TIRO AVANTI PER LA MIA STRADA.. ANCHE SE CI RIMUGINO SU PARECCHIO E MI CHIEDO SE HO SBAGLIATO IO PER PRIMA…
9. La tua paura più grande? CHE LE PERSONE CHE AMO SI AMMALINO E MUIANO
10. L'emozione più forte che hai provato? l’amore ^_^
11. Quante lingue straniere conosci? UN Pò MEGLIO IL FRANCESE.. UN Pò COSì L’INGLESE

le domande di Alessia
  1. Vorresti cancellare degli episodi dalla tua vita?  NO PERCHè MI HANNO FATTO DIVENTARE LA PERSONA CHE SONO ADESSO
  2. Dove vorresti andare a lavorare se potessi scegliere un luogo diverso dalla tua città? IO VORREI LAVORARE ALLA NEUROPSICHIATRIA INFANTILE DI PERUGIA.. IL MIO CUORE è LI, PER ME TUTTI COLORO CHE CI LAVORANO SONO UNA FAMIGLIA… 
  3. Dove vorresti andare se avessi un budget illimitato MARE MARE MARE… IL MIO SOGNO DA SEMPRE è SANTORINI PER FOTOGRAFARE IL TRAMONTO PIù BELLO DEL MONDO!
  4. Segui dei corsi come hobby?  HO FATTO UN CORSO DI CERAMICA MA NON MI HA RAPITO IL CUORE
  5. Quale sogno vorresti realizzare al più presto ? ANDARE A VIVERE INSIEME A MIRCO
  6. Hai uno sport che pratichi con maggior frequenza? NON SONO UNA SPORTIVA MA MI PIACE TANTISSIMO CAMMINARE!
  7. Dove ti piacerebbe fare shopping ( sia negozi sia altre città diverse dalla tua)?  MI PIACCIONO MOLTO I NEGOZI POCO SPENDIOSI.. TERRANOVA, KUIKI, H&M.. NON MI PIACE SPENDERE TANTI SOLDI PER POCHE COSE… 
  8. Il libro che ti ha insegnato qualcosa di importante nella vita? UN LIBRO CHE SI CHIAMA “DIO SU UN HARLEY” CHE OGNI TANTO RILEGGO….
  9. Se dovessi interpretare una parte in teatro chi vorresti essere? FORSE VORREI ESSERE ROSSANA SUL CYRANO, LA PIù BELLA STORIA D’AMORE MAI SCRITTA! ANCHE SE TRISTE
  10. Ultimo film che ti ha fatto sognare?  AVATAR.. MI HA PROPRIO STRAVOLTO!!! ^_^ STUPENDERRIMO!
  11. Se vincessi un' ingente somma cosa ci faresti? SICURAMENTE MI PRENDEREI UAN BELLA CASETTA PER ME E PER MIRCO E ANDREMMO A VIVERCI INSIEME.. I SOFGNI DI GRANDIO VIAGGIA CHISSà DOVE SONO ANDATI A SCEMARE CON IL TEMPO.. CI SONO TANTISSIME BELLE COSE DA ANDARE A VEDERE ANCHE QUA VICINO…

DAL BLOG DI FRANCY
1. Quali sono le tue fonti di ispirazione per i trucchi? I COLORI DELLE CIALDE DEGLI OMBRETTI.. MI PIACE GIOCARE CON I MIEI PENNELLI E PROVARE
2. Hai un marchio preferito? SINCERAMENTE NO.. MI LASCIO SEDURRE DAI COLORI, PIù CHE DAI BRAND!
3. Il prodotto che usi meno spesso? IL FONDOTINTA LIQUIDO
4. Il marchio che vorresti in Italia? NARS…PER SWOCHARE IL BLUSH ORGASM…!!!
5. Non esci mai senza…? TELEFONO E CHIAVI DI CASA!
6. Dove preferisci acquistare i prodotti cosmetici? DOVE C’è UN BELLO STAND RIFORNITO E TUTTRI I TESTER PER POTER SCEGLIERE BENE
7. La tendenza del momento in campo cosmetico che più ti piace? LA BORDATURA DELLE UNGHIE UNA COSA NUOVA CHE ANCORA NON SI ERA VISTA!
8. Hai mai seguito/pensato di seguire un corso per approfondire la tua conoscenza del make up? NO MA MNI PIACEREBBE MOLTO!
9. Cosa fai quando vuoi concederti una pulizia approfondita del viso? UNA MASCHERA PURIFICANTE ALL’ARGILLA BIANCA!
10. Unghie naturali o artificiali? NATURALI E CORTE PER COMODITà MA SULLE ALTRE MI PIACCIONO LUNGHE E CON IL GEL E LA BOMBATURA BELLA ROTONDEGGIANTE!
11. Dove tieni i tuoi trucchi? SOPRA LA CASSETTIERA… UN CAOS TREMENDO!!!

LE DOMANDE PERSONALI INVENTATE DA FRANCY
  1. Quanto sei influenzata dal parere altrui quando devi acquistare un prodotto, cosmetico in particolare?  NO… S LO PRENDO SOLO SE MI PIACE DAVVERO E SOPRATTUTTO SE SONO SICURA DI USARLO, ALTRIMENTI LO LASCIO… NON MI PIACE SPENDERE SOLDI PER COSE SUPERFLUE!
  2. Quanto sei attenta all’ inci dei prodotti? DIPENDE.. ADESSO MOLTO PIù CHE UN ANNO FA!
  3. Solitamente segui il PAO di un prodotto?  NI.. ANCHE QUI DIPENDE.. CREMA  CONTORNO OCCHI IN DUBBIO LA USO COME CREMA MANI DI  CERTO LONTANO DAL VISO… MWEGLIO NON RISCHIARE…
  4. Hai mai fatto un acquisto folle? Se si cosa?  I PENNELLI ELF, A MARZO 2011.. NON SAPEVO SE LI AVREI USATI O NO!! ANCORA NON C’ERO COSì DENTRO… ADESSO NON SAPREI STARCI SENZA!
  5. Che prodotto per la cura del corpo ti sentiresti di consigliare? NON SAPREI, NON AMO TANTO LE CREME CORPO… LO SCRUB AL TALASSACO DELLA BOTTEGA  VERDE MI ERA PIACIUTO MOLTO! 
  6. Sei interessata all’ argomento cruelty free?  SI.. AMO GLI ANIMALI SONO UN ECOLOGISTA E SE POSSO EVITO DI ACQUISTARE PRODOTTI TESTATI SU ANIMALI O PENNELLI IN PELO VERO
  7. Qual’ è la marca che nel tuo beauty va per la maggiore? (ATTENZIONE: non la preferita ma quella che conta il maggior numero di prodotti) HEHHEHEH HO TANTISSIME COSE DI ESSENCE.. COME SI FA.. HANNO CERTI PREZZI !!!^_^
  8. Quali post leggi più volentieri?  LE REVIEW E I TAG MI PIACCIONO PARECCHIO.. MA MI PIACCIONO ALTRETTANTO I POST SU COME SISTEMARE LE COSE, COME DISPORRE I COSMETICI O I LIBRI.. TUTTI CONSIGLI UTILI!
  9. Quanto tempo dedichi al tuo make up giornaliero? DICO CHE FACCIO VELOCE MA IN REALTà 10 MINUTI BUONI STO LI A SMANETTARE CON I PENNELLINI ^_______^
  10. Extension si o no?  NO.. CAPELLI NATURALI, CON UN BEL TAGLIO
  11. Il primo ptodotto della tua wish list?  UN OMBRETTO MAC.. O INGLOT.. INSOMMA UNO DI QUESTI COSTOSI PER PROVARE  SULLA MIA PELLE SE DAVVERO SONO COSì SUPERIORI A UN ESSENCE DA 2 €

DAL BLOG DI CALIPSOBEAUTY
1. Non potresti mai uscire senza? TELEFONO E CHIAVI DI CASA
2. Qual'è il tuo piatto preferito?  SUSHI CON SALMONE E AVOCADO!
3. Dieta o niente sensi di colpa?  MANGIO SENZA ESAGERARE E CAMMINO… è INUTILE ACCANIRSI CONTRO SE STESSI E TORTURARSI..
4. Credi nel destino? GIà RISPOSTO… SI…
5. Ci sono dei comportamenti che proprio non sopporti nelle persone? IL DIMENTICARSI DEGLI ALTRI NELLE SITUZIONI QUOTIDIANE, TENERTI LI A FARE IL PALO MENTRE PARLANO PER UN ORA AL TELEFONO E POI LIQUIDARTI IN DUE SECONDI E ROBA COSì…
6. Che cosa ti colpisce in un uomo? SE TI COMPRENDE, SE TI ASCOLTA PER ASCOLTARTI E TI GUARDA ATTENDO.. SENZA STARE A FANTASTICARE SU UN EVENTUALE DOPO…  GLI GUARDO I DENTI E LE SPALLE, I CAPELLI…
7. Meglio i blog o le riviste.. AMO ENTRAMBE MA I BLOG SONO PIù VIVI C’è UN ANIMA VIVA CHE SCRIVE E SPESSO HANNO UNA FORTE PERSONALITà!
8. Qual è il tuo colore preferito AZZURRO.. MA IL VIOLA MI STA CONQUISTANDO PARECCHIO ULTIMAMEENTE!
9. Segui la moda a tutti i costi o preferisci scegliere cosa ti sta meglio? SCELGO E SPESSO VADO CONTROCORRENTE! IN UN GREGGE DI PECORE PREFERISCO FARE IL CANE!!!
10. Fondotinta liquido o minerale? MINERALE… SE SI AZZECCA IL COLORE L’EFFETTO è NATURALISSIMO!
11. Rossetto o gloss? GLOSS.. I ROSSETTI NON SONO FATTI PER STARE BENE SU DI ME!
 
ADESSO LE DOMANDE DI CALIPSO A CUI DEVO RISPONDERE:
  1. A quanti anni hai acquistato il tuo primo make up? 14 ANNI.. UN OMBRETTO ASTRA BIANCO.. CE L’HO ANCORA!
  2. Marche preferite? DICO LA ESSENCE PER IL LATO ECONOMICO.. TI PUOI TOGLIERE TANTI SFIZI CON POCO SENSO DI COLPA PER IL PORTAFOGLIO!
  3. Se acquistando un prodotto ti rendi conto che non ti soddisfa come credevi cosa fai, lo utilizzi lo stesso o lo butti? PROVO AD UTILIZZARLO PER UN Pò MA POI PENSO CHE “LA VITA è UN BRIVIDO CHE VOLA VIA” PERCHè METTERE PER FORZA UNA COSA CHE NON MI PIACE,  E TENERE LI TUTTI QUELLI CHE MI PIACCIONO? E ALLA FINE LO BUTTO… UN Pò A MALINCUORE!
  4. Qual'è il prodotto No del momento? GLI ILLUMINANTI- CORRETTORI IN STICK… ILLUMINANO POCO E CORREGGONO MENO.. L’INUTILITà FATTA PRODOTTO!
  5. Quali sono i 3 film che preferisci? RADIOFRECCIA – LA FIAMMA DEL PECCATO- LA FINESTRA DI FRONTE
  6. Che profumo usi? GHIACCIO DI BYBLOS- EUPHORIA DI CK
  7. Nello shopping sei più da scarpe o da borse?DA  BORSE è PIù FORTE DI ME.. SOLO GTRANDISSIME E A TRACOLLA PERò.. E STIVALI TUTTO L’ANNO!
  8. Dove vorresti andare in vacanza quest'anno? MARE.. MA ANCORA NON I HO PENSATO
  9. Matite occhi o eyeliner in gel? DIPENDE PER FARE COSA… L’EYELINER IN GEL MI PIACE PARECCHIO, LO TROVO UN PRODOTTO MOLTO VERSATILE.. ANCHE COME BASE OMBRETTO!
  10. Qual'è il prodotto che non deve mai mancare nel tuo beauty? LA MATITA NERA ANCHE DETTA KAJAL
  11. Cosa ne pensi dei prodotti minerali? CHE SONO MOLTO VALIDI… I FONDI MI HANNO DAVVERO STREGATO, SOPRATTUTTO PER LA COPRENZA.. GLI OMBRETTI MI PIACCIONO MOLTO E SONO MOLTO PIGMENTATI.. MA SONO UN Pò IMPEGNATIVI PER UN TRUCCO QUOTIDIANO… MEGLIO TENERLI PER OCCASIONI SPECIALI IN CUI SI HA PIù TEMPO PER GESTIRLI!

LE  DOMANDE  DI CAYGRI ELENA 

1-il tuo sogno nel cassetto ANDARE A VIVERE CON MIRCO
2-da cosa non ti separeresti mai CELLULARE
3-il tuo ricordo più bello GLI OCCHI GRIGI DI MIA NONNA E TUTTO L'AMORE CHE LEGGEVO DENTRO SOLO PER ME
4-il viaggio più bello o quello che sogni di fare IL MIO PRIMO VIAGGIO DA SOLA VERSO GENOVA.. MI SONO SENTITA GRANDE E PADRONA DEL MONDO... SOGNO DI ANDARE A SANTORINI PRIMA O POI... E IN SARDEGNA..
5-come ti vedi tra 10 anni PIù MATURA E CON PIù COSE DA RACCONTARE, L'HENNè NERO A COPRIRE I CAPELLI BIANCHI E UNA BUONA DOSE DI DISILLUSIONE DA SOMMARE A QUELLA ATTUALE
6-usi tanti profumi diversi o sei un tipo da un profumo e basta MI PIACE PROVARNE ANCHE NUOVI.. ANCHE I CAMPIONCINI DELLE RIVISTE ^_^
7-ti senti bella o un disastro A VOLTE PENSO CHE C'è DI PEGGIO.. IO SONO SINCERA E DENTRO DI ME MI SENTO UNA PERSONA PULITA E SCHIETTA CON GLI ALTRI
8-quale è il lato del tuo carattere che preferisci LA TESTARDAGGINE PERCHè SPESSO MI PORTA AD OTTENERE RISULTATI
9-cosa di te proprio non ti piace LA TROPPA SENSIBILITà.. A VOLTE MI SENTO UAN FOGLIA AL VENTO.. LE COSE DELLA VITA HANNO IL POTERE DI DEVASTARMI IN UN LAMPO...
10-hai qualche rimpianto NON MI PARE SONO UNA CHE SI VIVE LE COSE FINO IN FONDO!
11-il prodotto per il make up o per la cura personale che vorresti comprare ma che non hai ancora avuto il coraggio di prendere MI SA CHE AVEVO GIà RISPOSTO.. CMQ UN OMBRETTO DI QUELLI COSTOSI, TIPO INGLOT O MAC PER VEDERE SE DAVVERO C'è TUTTA QUESTA DIFFERENZA ABISSALE CON QUELLI PIù ECONOMICI!


ecco chi taggo e le miei domande per voiiiiiiiiiiiii: ^____________^
le  11 domande a cui dovete rispondere
  1.  qual’è il vostro prodotto di make up preferito?
  2. cosa mangiate (se la fate) a colazione?
  3. pigiama o camicia da notte?
  4. quale libro giallo – thriller - noir mi consigliate ^___^ ?
  5. qual’è il vostro ombretto (se ne avete) prugna o viola preferito?
  6.  vi piacciono i giochi rompicapo? qual’è il vostro preferito?
  7. qual’è il vostro profumo preferito?
  8. cosa non deve mai mancarvi dentro la borsa?
  9. qualì'’è il libro più bello che avete letto in vita vostra?
  10. avete una canzone per la quale siete andate in fissa in questo momento?
  11. qual’è il vostro colore di ombretto per l’estate 2012?

 detto questo… sono quasi 3 ore che sto lavorando a questo post.. adesso lo posto e sono curiosissima di leggere le vostre risposte!!!
un bacione :* smuakkeveeeeeee
la vostra affezionatissima Papina!!!


14 commenti:

  1. Che bello leggerti...Sei proprio una bella persona!Un bacio!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow.... ma grazie!!! che bella questa cosa che mi hai scritto!!! ^____^

      Elimina
  2. ma questo tag è un trip!
    spero di non perdermi per strada mentre lo scrivo e soprattutto, mi auguro di non metterci davvero le tue tre ore....
    se poi mi bocciano do la colpa a te!
    hihihih
    ti ringrazio anche qui per il tag!
    Un bacione grande,
    R.

    RispondiElimina
  3. Ok! mi metto d'impegno e nel weekend rispondo al tag!
    però è difficilissimo scegliere solo un profumo!!

    RispondiElimina
  4. Intanto sono tanto felice per il contratto di lavoro, al giorno d'oggi è una cosa preziosissima... e poi sì sei davvero una bella persona!

    RispondiElimina
  5. ciaoo ank io ti ho citato nel mio tag :D
    http://caygrimakeup.blogspot.it/2012/05/tag-11-un-po-di-noi.html

    RispondiElimina
  6. complimenti per il premio.. :) che carina che sei!!

    RispondiElimina
  7. Che carina...io ho una bici che sto ristrutturando..un regalo del mio papà a cui son legatissima!!! Ci ho fatto di tutto...dai campi alla città e poi è un ricordo bellissimo...Ha il mollettone dietro..ora da bianca la voglio colorare di rosso. Che impresa,ma ce la farò!!! Wow 3 ore...anche io son stata taggata 2 volte e lo devo dividere...vedremo che combino!!!!
    Anche a me piace scrivere le liste...ma di tutto..anche di quello che devo fare ^_^
    Ti mando un grosso bacioneeee

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima
    grazie di aver risposto è stato molto divertente e interessante leggerlo.
    Affronterà l'argomento "sassi", cosa ti incuriosisce di questo argomento, per la terra e suoi movimenti mi hanno sempre affascinata ( eruzione e terremoti mi intrippano lo so che sono pazza ma la forza e la democrazia di questi movimenti è fuori il nostro controllo e quindi non dipende da noi ma dalla loro voglia di agire.) Fammi qualunque domanda e cercherò di soddisfare le tue curiosità.Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  9. Questo tag mi piace un sacco, io sono curiosa per natura e adoro leggere i fatti degli altri!
    Detto questo, ti anticipo che ci vorrà un po' per risponderti... siamo in tre e non è detto che riusciremo a rispondere tutte... il lavoro ci assorbe un sacco, ma ci proveremo!! Dacci un po' di tempo.

    Un bacione e grazie!
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  10. Post lunghissimo! Grazie del tag, appena avrò finito con gli esami mi prenderò un momento per farlo :-)

    RispondiElimina
  11. Anche io sono una da liste sai? : D

    RispondiElimina
  12. ho messo un pò a leggere tutto il post ma ne è valsa la pena,complmenti per tante cose della tua vita e in bocca al lupo per il lavoro.
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. la collezione di sassi mi incuriosisce davvero... però a dir la verità... da Petra ne ho portato a casa uno piccolissimo pure io! (sì, lo so che non si devono raccogliere i sassi da Petra, ecc... ma è talmente piccolo... che all'aeroporto di tel aviv non mi hanno nemmeno fatto storie... per la sabbia che ho raccolto nel deserto però sì, ma non me l'hanno fatta buttare via!!!)
    Sono contenta che una delle tue vacanze indimenticabili tu le abbia trascorse a Senigallia... torna pure a trovarci... i turisti che vengono in ufficio da me dicono che è cambiata molto in meglio rispetto a diversi anni fa... io abitando lì vicino e praticamente andandoci tutti i giorni, sia per lavoro che per altro, nemmeno me ne accorgo! però mi piacerebbe davvero viverci! (anche se vorrei far presente... che abito nel paese confinante!!! ;) )
    ciao!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡