domenica 19 agosto 2012

finalmente arriva un pò di MARE aanche per me....

Ciao mie adoratissime Eclissine!!! vi piace eclissine???? innanzi tutto grazie per TUTTI i tantissimi PREMI  che mi avete dato.. e du cui farò un post a modo uando torno... finalmente è arrivato il momento delle vacanze anche per me e me ne vado nella mia amatissima.....


per chi  no lo sapesse ( malissimo :/ grrrrrrr) è Senigallia, nelle Marche!!! ^____^
tra l'altro le info meteo mettono una settimana bollente e io ho proprio voglia di un bel bagno in mare... volevo fare un  post per farvi vedere che metto nel beauty che porto via, foto della valigia e cavolate così ma sono a casa del mio boy, che oggi abbiamo amici a pranzo e facciamo una grigliata... che estate impegnativa........ _._  penso che avrete tutte notatato la differenza di post tra i mesi autunno-inverno-primavera e invece l'estate, che tra il lavoro, l'orto, e vari lavoretti di casa mi ha portato via tutte le energie e il tempo... arrivo la sera alle 23 che sono cottaaaa.....  HO VOGLIA  di fare un pieno di RIVISTE!!! glamour, cosmo, Elle.... voglio vedere cosa esce di nuovo... i colori delle stoffe e le tendenze make up.. adoro questo genere di cazzeggio scientifico sotto l'ombrellone!!!!  quello che ho visto di trucco su Glamour di Agosto non mi piace gran che, con quella sfumatura nera sopra la piega dell'occhio.. molto anni 80.. non mi ha convinta ecco!!! tra l'altro sono già a metà di un pòst di tuttti i libri letti fin'ora nel 2012.... quindi al ritorno aspettatevi anche quello!!!!  spero che l'autunno mi dia il mio tempo per voi e per me.. perchè io amo questo mio blog come poke altre cose nella vita!!!! GRAZIE A TUTTE PER TUTTO e per avermi continuato alegere anche se i post sono un pò datati!!!! sento di far parte di una cosa grande e bellissima_  community beauty blogger_ ed è straordinario!!!! ^_______^
un bacione a tutte-i!!!! smuakkeve!!!
dalla vostra affezionatissima Papina!!!!  

6 commenti:

  1. ti aspettiamo a senigallia!!! e martedì... ci sono i fuochi!! (tanto questa è la domanda che mi sento rivolgere più spesso in questi giorni... quando sono i fuochi!?!?!?)
    un caldissimo abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. Sei stata vicinissima...belle foto:)

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡