martedì 18 settembre 2012

40 mila.. volte grazie a tutte voi!!!

Ciao miei Adoratissime Eclissine!!!

il mio post termina adesso con questa foto.. che mi riempie davvero di enorme gioia… avete clikkato e visitato il mio blog bel 40 mila volte…. e io sono così emozionata che non so che dire ^___________^

per me è un numerone  ‘indecenteeeeee'!!! ^________________^

blog  40 mila

siete la + grande soddisfazione della mia vita!!!

quando ho  iniziato to non avrei mai creduto che il mio umile blog mi potesse dare così tante soddisfazione!!!

un GRAZIE IMMENSO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

la vostra emozionata Papina

11 commenti:

  1. complimenti per il traguardoooo! :) che bello leggere un post così allegro :D

    RispondiElimina
  2. complimenti per il traguardo e per il blog:)
    sono una tua nuova iscritta...
    se ti va di passare da me http ://lascriccy.blogspot.it/
    mi farebbe molto piacere^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao, se passi sul mio blog c'è una sorpresa per te ^_* Un grosso bacioneeee

    RispondiElimina
  4. 40000 complimenti per te!
    te li meriti tutti <3

    RispondiElimina
  5. Complimentiii ^_^ io mi sono iscritta da poco se ti va passa a dare un'occhiata :)
    Io ti seguo,naturalmente :) bellissimo blog!

    lagattaladra.blogspot.it
    xoxo
    Milena

    RispondiElimina
  6. complimentissimi!!! bellissimo traguardo!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡