martedì 11 settembre 2012

autunno shopping…..

Ciao mie Adoratissime Eclissine!!!
Come vedete, mentre molte di voi sono tristi a salutare l’estate appena conclusa io mi ritrovo qui piena di voglia di scrivere e tante cose da mostrarvi!!!! e mi sento anche piuttosto energica!!! hehhehehe speriam che duri!!!
vi volevo far vedere degli acquisti ‘nuovi arrivi misto ultimi saldi’ che ho fatto insieme alla mia best friend Romy da Terranova…  
  • panta neri…
  • maglina a righe grigie  & giallo canarino(adoro vestirmi di grigio!! anche se Mirco mi dice che sembra che sto in pigiama! )
  • golfino nero in misto lycra
IMG_2724
Panti in saldo 5,99 €
IMG_2725
maglia gialla grigia 9,99 €
IMG_2726
si la foto del maglioncino qui sotto  è penosa.. perdonatemi… (12.99€)
IMG_2727
poi… me l’ha pagata mia Mamma… una sciarpina..  (5€) IO PURTROPPO SONO DROGATA DI SCIARPEEEEEEEEEEEEE!!!
IMG_2718
poi sempre con mia Mamma... all’OutLet valdichiana.. tutti i prodotti WET&WILD in saldo a 1.50€, mia mamma si è presa uno specchietto doppio da borsa tutto argentato davvero carino.. e io mi sono presa questi:
 IMG_2729IMG_2732
 fondo minerale:
IMG_2730IMG_2731
se vi chiedete come mai ho preso solo 2 cose per un prezzo così conveniente.. la risposta è che non mi piace spendere (tanto o poko, lo stesso) per prodotti che non sono sicura di usare… meglio avere meno cose ma che mi piacciono veramente!!!! poi ognuno la vede come crede!!!
poi da KIKO.. smaltino.. avevo il 320 e mi sono presa il 318: viola malva stupendo.. per 2.50 €
IMG_2719
IMG_2722
questi sono i miei acquisti in vista dell’imminente Autunno!!! vi piacciono???
un mega bacio :* smuakkeveeeee
la Vostra Papina

16 commenti:

  1. Bellissimo lo smalto kiko! xx

    RispondiElimina
  2. adoro la wet and wilde!!
    le scarpe sono favolose tesoro!!
    Ti seguo sempre molto volentieri, spero che anche tu lo farai con me su bloglovin o facebook!
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao.. scusa ma dove le hai viste le >>>SCARPE<<< IN QUESTO POST????? o.O hehheheheh carino il tuo blog! grazie per essere passata da qui!

      Elimina
  3. che carino lo smalto ,bellissimo il colore e poi carina la maglia a righe! bacini eli

    RispondiElimina
  4. Quel colore ce l'ho anche io e lo adoro...la primavera scorsa lo portavo sempre!
    Ottimi acquisti! La maglia a righe è davvero carina (mi piace il grigio come te)!

    RispondiElimina
  5. io ho lo smalto 318,319, 320!! mi sono piaciuti troppo!

    RispondiElimina
  6. C'è un premio per te sul mio blog, si tratta del CUTIE PIE AWARD! Corri a prenderlo!
    http://misslittlesnail.blogspot.it/2012/09/cutie-pie-award.html

    RispondiElimina
  7. La palettina di wet'n wild l'ho presa anche io l'anno scorso ed è davvero valida, poi l'ho passata a mia mamma, considerando che come toni neutri la Naked e la Au Naturel mi bastano e mi avanzano...

    RispondiElimina
  8. Ciao cara
    mi piace il colore dello smalto, baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  9. Solitamente intristisce anche me questo passaggio di stagione, e invece quest'anno, chissà perché...lo vivo meglio.
    Belli i tuoi acquisti!

    RispondiElimina
  10. mi piace molto la maglia grigia a righe gialle!quest'anno è l'anno dei maglioncini!
    beh il color fango è sempre un must in autunno!

    RispondiElimina
  11. che belli i tuoi acquisti.....anke io ho una gran voglia di shopping autunnale, ma il caldo è ancora troppo per poter misurare qualcosa di più pesante :-)
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  12. Beata te che hai ancora wet n wild, gli ombretti hanno una scrivenza ottima, da me non é piú venduta da un pezzo purtroppo ;(

    RispondiElimina
  13. mi piace molto la maglia gialla e grigia di Terranova...è un vita che non vado a fare shopping!

    RispondiElimina
  14. Che voglia di shopping!!
    Ho appena trovato il tuo blog e mi sono unita con piacere alle tue followers, mi farebbe molto piacere se passassi a trovarmi e magari ricambiassi :)
    Un bacio,
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡