lunedì 10 settembre 2012

delusione Smalto(i) PUPA + cuscino Manicure ‘homemade’

Ciao Miei Adoratissime Eclissine!!!
torno con un post forse scottante perchè so che molte di voi amano questi prodotti.. ma io con gli smalti Pupa ho proprio un pessimo rapporto…  non mi ci sono mai trovata bene, perchè  lo smalto mi si stende malissimo.. da sempre.. di quelli vecchi che avevo ( da giovine!) mi sono conservata questo, con il profumo
IMG_2742
ma già con questo non mi trovavo bene..  rimaneva a strisce.. solo che mi dicevo sarà perchè c’è il profumo…  ne ho provati altri e mai uno che mi soddisfacesse, infatti ne ho regalati via un paio e gli altri buttai.. e poi mai più smalti Pupa, fino alla promo che fecero per la fan Page di Facebook.. in cui c’era il coupon da stampare--- questo….
PUPA PROMOZIONE
e io tutta contenta  ho scelto il 508, un bellissimo colo papaya, che questa estate sarebbe andato alla grandissima, facendo un pò la linguaccia al proibitivo ( per il prezzo) ‘cugino per colore’ di Chanel…
IMG_2736IMG_2734IMG_2735
NON MI SONO MAI TROVATA BENE CONQ UESTO SMALTO!!!
mi sembra che si asciughi subito ancora prima di stenderlo, e che rimangono le strisciate.. cosa bruttissima.. stesso effetto ottenuto solo con i LAYA, che odio anch’essi….
anche se lo smelto l’ho applicato alla  ‘cialtrona’ si vede lo stesso che il colore non è uniforme nell’ungia.. questo con una sola passata.. con più passate l’orrore aumenta in modo esponenziale e mi  vergono di mettere una foto con più passate!
IMG_2738
come vi sembra???
IMG_2739
a me fa davvero O R R O R E!!!!!
ADESSO VI MOSTRO IL CUSCINETTO CHE HO CUCITO PER LA MANICURE!!!
FUORI è COTONE E DENTRO GOMMAPIUMA!!
IMG_2743
VI PIACE????
UN MEGA KISS.. la vostra Papina!!!

7 commenti:

  1. Con gli smalti Pupa di solito mi trovo bene, però ricordo che l'anno scorso col 508 avevo avuto anch'io un po' di problemi, pensavo di avere beccato la boccetta che era già stata aperta, ma a questo punto direi che è colpa del colore :)
    Il cuscino è carinissimo!

    RispondiElimina
  2. Anche a me non piacciono gli smali pupa! li trovo cari e poi i due che ho si sbeccano subito!
    il cuscino è proprio bello! brava!

    RispondiElimina
  3. complimenti per il cuscino, io sono una frana col cucito, però mi piacerebbe tanto imparare!!!!

    io ho comprato il 508 a giugno, non ho avuto difficoltà con la stesura, magari avranno cambiato texture.....

    RispondiElimina
  4. Diciamo che non li compro abitualmente, quei due-tre che ho li uso poco, ma per il prezzo li trovo uguali a quelli Essence se non addirittura peggiori dunque non li elogio e non li critico, semplicemente evito di comprarli con frequenza! Il cuscino è carinissimo... brava Pamy!

    RispondiElimina
  5. io ho un solo Pupa preso con la stessa promo. Si stende bene, ma... mi dura 12 ore. DODICI.

    RispondiElimina
  6. Io li compro (poco) e di solito mi ci trovo bene però..peccato per quel colore, era davvero carino!
    Il cuscino è adorabile!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡