sabato 1 settembre 2012

i premi dell’estate... e tanti GRAZIEEEE a tutte voi ^__^ !!!

Ciao mie Adoratissime Eclissine!!!!
sono stata a Senigallia la mare ed era un caldo pazzesco!!! mi sono divertita, rilassata, ho letto un bel pò di tendenze moda &Co… ^_^ e insomma sono riuscita a portarmi via un bel beauty di trucchi e li ho usati parecchio e vi farò un post con i make up realizzati… A bocca aperta SMILE!!! questo post è per ringraziare tutte le Girls che  nonostante la mia latitanza dal blog mi hanno scritto e mi hanno dato tanti premi!!!
ECCO I PREMI!!!!
LiebsterBLog
per il quale ringrazio FIORELLINA 84
One_Lovely_Blog_Award
per il quale ringrazio PEARLS OF BEAUTY
red carpet
PER IL QUALE RINGRAZIO CALIPSO BEAUTIY
2n6hu09.jpg
PER IL QUALE RINGRAZIO PINK VANILLA
A TUTTE VOI RAGAZZE VOGLIO DIRE IL MIO GRAZIE!!!! spero di non aver dimenticato  nessuno perchè a mano a mano mi faccio l’elenco dei link dei blog!!!
SEMPLICEMENTE-GRAZIE
un abbraccio Sincero… la vostra Papina

7 commenti:

  1. ma tu guarda che rientro alla grande.......qui da me ancora si muore di caldo !!!!! ciaoo

    RispondiElimina
  2. ma complimenti!! son belle soddisfazioni!

    http://orangegworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ma quanti bei premi complimenti!!! io sono una nuova follower,se ti va seguiamoci a vicenda ^_^ bacio eli

    RispondiElimina
  4. cara grazie per essere passata dal mio blog..ti seguo già io :* complimenti per tutti questi premietti ^_^

    RispondiElimina
  5. complimenti per il tuo blog, è carinissimo! mi sono appena iscritta, ti va di ricambiare? grazie, ti aspetto!

    RispondiElimina
  6. complimenti per la quintalata di premi!!!

    RispondiElimina
  7. ciao!!Complimenti per i premi ricevuti e per il tuo blog! Sono una nuova follower! vieni a trovarmi se ti va! Sono anch'io su bloglovin!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡