domenica 23 settembre 2012

Premio: Love Your Blog

Ciao Miei Adoratissime Eclissine!!!
altro premio dato dalla dolcissima FIORELLINA84 che ringrazio infinitamente per questo e tutti gli altri premi che mi ha dato!!
eccolooooo
Love your blog[1]
le regole sono:
  • ringraziare chi ti ha premiata ( fatto1
  • premiare altre 15 blogger
  • raccontare 7 fatti random
innanzi tutto metto i BLOG CHE PREMIO! e che sono, in ordine casuale: 
in realtà vi avrei voluto premiare TUTTEEEEEE!!!!!!!!!!!
mmm vediamo i miei 7 fatti random…
  1. frugando nei miei ricordi uno dei primi trucchi che mi sono comprata con i miei soldini, quindi non le palettine di Pupa che ho rivcevuto a volte in regalo ( e conservo ancora!) è stato un ombretto mono di Astra colore Bianco perla…  avrò avuto 13 anni…
  2. devo ricomprarmi un cellulare nuovo.. perchè sto andando avanti con l’N95 di Nokia che non prende più manco tanto bene… farò un post a parte per cercare di raccogliere i vostri consigli!
  3. oggi con il mio more abbiamo cucinato la zuppa di Pesce di Mare… era buonissima!!!
  4. sono stata da Pittarello ieri pome e i pochi numeri 41 rimasti delle ballerine(avevano un fottio di modelli!!! negozio stupenderrimoooo) mi stavano tutti piccoli… ci sono rimasta male.. poi volevo provare un paio di scarpe modello “Luigi XIV”- così li chiamano Cosmopolitan, Glamour ed Elle.. ma non ce n’erano proprio.. Papina Delusa!!
  5. sono almeno 10 anni che sono alla ricerca di un cappottino Montgomery
  6. ho preso al cassettiera Alex da Ikea <3 perchè la desideravo da morire… e ok adesso vi faccio ridere.. ma io ho pochissimi prodotti… praticamente è vuota….. e pure il Godmorgon ho preso… poi vi fo un post per farvi vedere diciamo.. la sistemazione!!!
  7. sono affezionatissima al mio scooter.. ce l’ho da 15 anni!! è un pezzo della mia vita ed insieme ai miei genitori abbiamo deciso di tenerlo in regola e tutto apposto e se faccio dei giretti brevi lo preferisco di gran lunga alla macchina!!!
e con questo è TUTTO!!!
:* smuakkeve!!! la Vostra Papina

13 commenti:

  1. Grazie per il premio, sei sempre tanto carina :)
    Caspita uno scooter da 15 anni, lo tieni proprio bene, brava!

    RispondiElimina
  2. ma grazie tesoroooooo!mi fa molto piacere ricevere quest'altro premio da te!
    grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!!kisses

    RispondiElimina
  3. Grazie mille cara, è un vero piacere!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie cara! :-)
    L'Ikea è una tentazione continua anche per me, fortuna che non è vicinissima a dove abito io, ma hanno apertod a poco la Maison Du Monde qui, cche forse è ancora peggio come tentazione!!

    RispondiElimina
  5. Grazieee!! Sono davvero felice che tu mi abbia pensata!!! Un bacio

    RispondiElimina
  6. ma grazieeee *_*
    a me di cassettiere dell'ikea ne servirebbero due XD
    io sto usando tutti ic ellulari vecchi di casa perchè il mio amore s'è rotto 2 anni fa e non mi posso permettere un nuovo cell ç_ç

    RispondiElimina
  7. Grazie tesoro <3
    sempre carinissima tu!
    Allora io controbatto con il mio Sì viola che ha ben 17 anni... ovviamente ribattezzato all'istante Gianviola! Ogni tanto mi faccio un paio di giretti, ma sbuffa che è un piacere, povero vecchiarello!
    Sì, sì, sì post Ikea, post Ikea! Io devo farci un saltino uno di questi giorni! Bacininini!

    RispondiElimina
  8. ma grazieee!!!!
    anche a piace quella cassettiera (in realtà adoro tutto quello che viene dall'ikea)...ma anche io non la riempirei! non ho mai imparato ad usare un motorino.

    RispondiElimina
  9. Grazie mille! Potresti mostrare questo ombretto Astra per il tag del cimelio cosmetico! :)

    RispondiElimina
  10. Grazie amica mia!!!!Ne sono felicissima..smack smackkk smackkkkkkkk!!!!!Parlando di cell. ho amato follemente l'N90 della Nokia..e anche se ormai vado di Iphone..(rigorosamente regalato..altrimenti sti cacchi..ehmmm) conservo tutti i precedenti cellulari con cura maniacale,..li adoro!!!smackkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  11. complimenti per questo bel premio e ottime scelte :) conosco alcuni di questi blog ed hai fatto benissimo a premiarli <3<3

    RispondiElimina
  12. complimenti per il bellissimo premio ricevuto^^

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡