mercoledì 5 settembre 2012

MAKE UP in vacanza a Senigallia_ photo collection

Ciao mie Adoratissime Eclissine!!!
visto che mi sentivo in colpissima per aver trascurato molto ( si lo so molto parecchio _:_ sigh.. mannaggissima!) mi sono preparata un mega beauty, con trucchi e pennelli, e dopo al doccia di sera ho cercato di realizzare alcune varianti di make up con tutta la roba che mi ero portata via…. ^________^
cioè tutto quello che vedete in questa foto ( le creme non ce le ho messe!)
sono sincera con voi e devo ammettere che mi sono divertita tantissimo.. che rispetto a quando sto a casa ho fatto le cose più con calma… avevo uno specchio immenso da poter usare.. delle luci nel bagno dell’hotel davvero buone che infatti mi hanno permesso di poter realizzare foto decenti! e infine, il fatto che ero da sola con il mio more, quindi lontano dai miei che mi avrebbero squadrato dalla testa ai piedi e mi avrebbero detto ‘dove ci vuoi andare conciata così’ mi ha permesso di sentirmi libera e leggera e fare davvero come volevo!!!  
PREMESSA CAPELLI: non ho portato i miei soliti prodotti della hair routine perchè Mirco aveva preso in un salone un prodotto per capelli che gli avevano stra consigliato dopo il mare.. e che invece ci ha deluso da morire, soprattutto a me perchè i capelli si sono disidratati all’inverosimile e ci sono dovuti  ben due pomeriggi intensivi di maschera ristrutturante per farli tornare decenti…. quindi nelle foto i capelli non è che sembrano sfibrati, disisratati stopposi.. SONO STATI PROPRIO COSì NELLA REALTà. ma adesso per fortuna si sono ripresi!!!
ecco le foto giorno per giorno…. che spettano i vostri commenti.. non siate troppo ‘cattive’!!!
un mega kiss smuakkeve :* dalla vostra Papina
IMG_2395
nel mio lettino ( a dx. c’è  il magazine ELLE di Settempre 2012 con lo speciale sfilate ^_^ e il mio pareo colorato!) 
IMG_2398
IMG_2408
oro e blu
IMG_2399 IMG_2400 IMG_2401
IMG_2415
CHE BUZZA _._ AZZ… dieta dieta dieta…
IMG_2443
non proprio sveglissima a fare colazione!!
IMG_2434
AL MARE.. IL MIO ELEMENTO!
IMG_2465IMG_2475IMG_2476
BLU E PRUGNA
IMG_2441IMG_2442IMG_2445
IMG_2495
tre colori: BLU, PRUGNA E ORO.. E  blush color…. ORO!!!
IMG_2477IMG_2478IMG_2479
IMG_2481
apetitivo time!.. mojito.. mojito…!!!
IMG_2483IMG_2490IMG_2491
al posto di Senigallia
IMG_2525IMG_2526
io che mi metto in posa e il mio more che aspetta per ordinare l’insalatona ^_^
IMG_2527IMG_2530IMG_2545
IMG_2553
pesca, marrone bronzato e blu (con mano leggera!)
IMG_2548IMG_2550IMG_2551
molto easy.. ma anche l’outfit è molto comodosos!!!!
IMG_2555
una panchina per meditare…
IMG_2613
e per concludere la vacanza… salto all’ikea e… SUPER ACQUISTO!!!!!!!!!! ^____________^
IMG_2624IMG_2625
CHE NE PENSATE ^______________^ ?
CIAUZ!
Papina

13 commenti:

  1. ti sta benissimo il trucco blu e prugna!
    ps: Alex?? invidiaaaaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si è proprio l'ALEX!!! La sognavo da una vita!!! poi farò un post dove te la faccio vedere montata.. che bella che è!!!

      Elimina
  2. Ciao cara
    mi piace tantissimo il trucco con le varie varianti, bello li mare e dolce far niente. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  3. te la sei spassata eh.........si vede che eri contenta !!! Ma quanti trucchi ti eri portata ??? bei colori e belli gli accostamenti. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo la città di Senigallia, il suo mare... mi prende bene solo a pensare di andarci.. e si vede!!! si ero felice.. con il mio more.. nella mia città del cuore.. ne avevo bisogno! ^_^

      Elimina
  4. Ah che belle le vacanze...belli anche i trucchi ^_* Curiosa...che hai preso all'Ikea??? Anche io ci dovrei andare questo mese sperando di cambiare la mia pseudo scrivania....^_*
    Un mega bacioneeee e bellissime foto..Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'IKEA ho preso >>LA CASSETTIERA<<!!!! ^_^ quella con 9 cassetti, per metterci i trucchi gli smaltini, le creme e fare un pò di ordine.. ho alcune cose ancora impaccate!!! :P hihhihihi

      Elimina
  5. hai fatto proprio una bella vacanza ^_^ brava ^_^

    RispondiElimina
  6. Che belle foto e che bei trucchi!!!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il trucco pruga blu e oro! e anche il costume!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, che belle foto!A Senigallia non ci sono mai stata ma mi ispira molto!Ottimi trucchi:)UN bacio

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡