sabato 22 settembre 2012

NAIL ART “del pesciolino”

Ciao mie Adoratissime Eclissine!!!
vi faccio vedere come ho “perso” mezza mattinata ieri prima del lavoro!!! heheh no dai scherzo.. diciamo che mi sentivo ispirata a palla!! e volevo usare dei bellissimi strass che ho ricevuto!!!
vi faccio vedere subito il risultato..
IMG_2810
poi mentre guidavo guardavo il “capolavoro ” hehheh si come no… e mi è venuto in mente che avevano un che di certi pesciolini tipo questi…
novellame_gr
heheheh  vabbè a me mi sono venuti in mente questi ^_^
ecco cosa ho usato:
una matita bianca da unghie, la mia è della Deborah, (ed ha qualche secolo!) ho delineato da sotto le lunette naturali delle unghie, passando prima la punta in un dischetto di cotone inumidito con acqua
IMG_2821
base rosata in tutta l’unghia- Essence, studio nails
IMG_2798
con uno smalto bianco ho disegnato (alla meno peggio) la lunetta sull’ungia
IMG_2799
poi con il nail art tip di Essence, quello color argento(03 silver surfer) ho tracciato una linea sotto la lunetta bianca
IMG_2800
a questo punto si dovrebbe ottenere un risultato simile! (spero per voi che abbiate un risultato migliore del mio.. io non sono brava a fa ste cose!)
IMG_2801
a questo punto, forse ho sciupato tutto perchè ho preso questa colla… uff avevo solo questa ma ne devo prendere un altra.. MI CONSIGLIATE UNA BUONA COLLA PER METTERE I STRSS SULLE UNGHIE????
IMG_2804
che è pure ridotta maluccio…  non so come mai.. l’ho presa a maggio e l’ho usata un paio di volte… voi ce l’avete? è ridotta così pure la vostra?
IMG_2805
poi ho preso questi BELLISSIMIIIII strass della ALCosmetics
IMG_2802IMG_2803
e con una pinzetta, un paio di gran sospiri e tanta pazienza.. non ho la foto, ma d’altronde ho anche poca pazienza hehhehehe ^_^
IMG_2806
ho applicato gli strass che ho scelto, quelli più piccolini. un pò a lato e verso l’esterno rispetto al centro dell’unghia!
IMG_2807
si l’effetto colla è osceno…. accetto qualunque consiglio per migliorare simile obrobrio!!!
l’effetto finale è questo!!!!
IMG_2808
i taglietti cjhe vedete mannaggia a loro.. li ho ottenuti per scartare i tre TU STILE che mi sono comprata con i 3 Smalti Orly!!!
IMG_2809
ok, prima di pubblicare e vivere 5 minuti di vergogna, vi metto anche il bottino che mi ha causato i taglietti!!!!
IMG_2768
  nel dettaglio, non li ho ancora swatchati!!!
IMG_2769
vi auguro un buon sabato e un buon fine settimana, una bella sfumatura sul trucco di stasera e vi mando un grandissimo baciotto.. eccolo…
:* smuakkeveeee!!!
la Vostra Papina!!!!

12 commenti:

  1. Compliments! :-) Ho provato qualche volta a mettere gli strass con la colla ma li ho persi il giorno dopo! :-( molte vedo che mettono semplicemente dello smalto trasparente al posto della colla!Non so quanto regga devo ancora provare, però può essere un'idea! :-)

    RispondiElimina
  2. sai che ho pensato ai gianchetti appena ho visto la foto?? è molto carina!!

    RispondiElimina
  3. in calabria credo che si chiamino "nannate" quei pescetti. molto carina la nail art. e son contenta che tu abbia trovato gli smalti orly!

    RispondiElimina
  4. Non ci avevo pensato a è vero che assomogliano a quei pescetti hihi

    RispondiElimina
  5. Ma che carina, gli smalti sembrano bellissimi, proprio colori che piacciono a me.

    RispondiElimina
  6. dai mi sembra un'idea simpatica...gli smaltini poi sono carini! :-)

    RispondiElimina
  7. molto carine!
    se ti va passa da me, ultimo post sulla clinique!
    viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Io ho trovato quello rosso alla fine!! Sono curiosa di provarlo!
    Ottima idea per la nail art! Vedrai che piano piano diventerai sempre più precisa!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡