sabato 8 settembre 2012

Piccola imbranata che inizia a cucire :P

Ciao miei Adoratissime Eclissine..
vi volevo far vedere la scatolina stoffosa che ho cucito ( si in malo modo, confermo!) per metterci alcuni cosmetici e riporre nell BELLISSIMA, FANTASMAGORICA, NUOVA CASSETTIERA ALEX by IKea… che era il mio sogno da tantissimo!!!
sono partita dal fare una sorta di ‘cartamodello’ con una busta di quelle in carta che ho aperto interamente, per aiutarmi a tagliare la stoffa in modo preciso con le miei nuovissime e affilatissime forbicione Kai da starta!
per rinforzare il bordo laterale ho preso una striscia dell’imballaggio del nostro nuovo tv, che mi ero tenuta da parte!
Ecco le foto!
IMG_2707
IMG_2708
IMG_2709
IMG_2710
IMG_2711
vi piace????
un mega kiss, la vostra Papina

12 commenti:

  1. bellissime queste cosine homemade! brava!!

    RispondiElimina
  2. Ed invece sei stata molto brava e creativa... io ho sotto il restyling della mia postazione make up... tra colla e carta adesso è il turno del porta rossetti dovevo farlo da una vita!

    RispondiElimina
  3. Dai, sei stata brava!! Quasi quasi ci provo anch'io :)

    RispondiElimina
  4. che brava!! io so attaccare bottoni e mi sembra di fare chissà cosa =(
    è proprio carina!

    RispondiElimina
  5. ma che bello! io sono imbranatissima, peccato perchè mia nonna era sarta...e non mi sono mai fatta insegnare nulla!

    RispondiElimina
  6. Che brava!!! Io non avrei tanta pazienza anche se adoro ricamare ... però in modo semplice!! E' un pò che non lo faccio...
    Se passi sul mio blog (e già lo sai) c'è un premietto per te ^_*

    RispondiElimina
  7. Brava! Adoro le persone creative!

    RispondiElimina
  8. che brava! è venuta bene dai! ed è molto utile!


    nuovo post sulla VFNO12: http://lejardindel.blogspot.it/2012/09/vogue-fashion-night-out-2012.html

    ti aspettiamo se ti va <3

    RispondiElimina
  9. x essere il primo lavoro ti è venuto benissimo^_^complimenti^^

    RispondiElimina
  10. Per essere il tuo primo lavoro devo dire che tra un pò di tempo sarai bravissima!! :D
    Carinissimo il blog se ti và passa a trovarmi , sono una tua nuova follower! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~
    Facebook~

    RispondiElimina
  11. sai come si dice no? chi fa da se fa per tre!!!! sono una nuova follower se vuoi ricambia

    http://clairewire.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Ma che carina!! Per essere il primo lavoro sei stata davvero troppo brava, si vede che ce l'hai nel sangue ^_^

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡