venerdì 14 settembre 2012

premio CUTIE PIE!!! ^___^

Ciao mie Adoratissime Eclissine!!!
Grazie alla dolcissima MANUELA di http://misslittlesnail.blogspot.it ho vinto un altro bellissimo premio con il mio modestissimo blogghino!!!
si  tratta del CUTIE PIE AWARD!!! premio davvero simpatico e graziosisssimo anche grazie alla foto del bimbo che è davvero ‘chiccosa’!!!
CUTIE PIE
ecco le ragole
  • 1) Nominare chi ha creato il premio : La creatività di Anna
    2) Citare da chi lo abbiamo ricevuto : MANUELA (grazie DOLCISSIMA!!!)
    3) Assegnarlo a 10 blogger
    4) Descrivere le 3 cose più carine del vostro blog o di voi blogger
allora le mie nominate ( MA DAI MA COME FACCIO A NOMINARNE SOLO 10 QUNADO SEGUO OLTRE 200 BLOG e sono affezionatissima a tutte le ragazze :/ ufff dura la vita da blogger!!!)
 
LE MIE 3 COSE DA BLOGGHER:
  1. non pensato che sarei diventata una blogger! cioè ho iniziato a scrivere e ad iscrivermi ai blog delle altri… il Google friends connect mi ha facilitato tantissimo… e invece adesso mi ritrovo io stessa ad essere seguita e letta e commentata ed è uan cosa fantastica!!!! una delle più grandi felicità della mia vita.. non l’avrei mai creduto ^___^ cioè adesso mi sento parte di una comunità… la community della beauty blogger… una famiglia!!! che bello!!!
  2. amo i vostri commenti… COSì COME AMO TUTTE VOI.. non importano i numeri, quanti iscritti hai chi si cancella o chi cerca solo il SUB4 SUB.. ci sono lettrici che ci sono sempre.. che scrivono sempre.. anche durante lunghi periodi di assenza, anche solo per chiederti come va.. ed è fantastico…   SE SONO A CASA  tengo il pc acceso… e faccio continuamente aggiorna alla page di google mail per vedere se c’è qualche commento nuovo.. I VOSTRI COMMENTI SONO LA MIA DROGA!!! dite che se mi compro un tablet o uno smartphone  potrei peggiorare????
  3. mi piace da morire quando mi assegnate i premi ma io non so mai chi taggareeee!!! Con la lingua fuori 
…E con questo per adesso è tutto!! vi lascio al vostro premio e spero che ne sarete felici! un grossoo smuakkeve!!! :*
PAMY


11 commenti:

  1. Come te mi piacciono pure i carciofi crudi XD
    GRazie mille per il premietto ^^

    RispondiElimina
  2. GRAZIE CUORE MIO! è troppo bello questo premio ^^ nel weekend senza dubbio mi farò il tag sul blog :)

    c'è un GIVEAWAY in corso sul mio blog, se ti va di partecipare, fammi sapere :)
    Un bacioneeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. E' la prima volta che ricevo questo premio.. grazie mille davvero! :D

    RispondiElimina
  4. Spero si possa fare, ho premiato pure te, e se non si poteva pazienza, ormai é assegnato XD

    RispondiElimina
  5. Sei stata gentilissima, grazie di cuore!

    RispondiElimina
  6. SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK....grazie amica mia!!!!! bellissimo premio!!!

    RispondiElimina
  7. Ehm... Grazie ma, non mi pare di esserci nella lista dei blog premiati. Mi sa che hai fatto un po' di confusione quando sei venuta a commentare "da me".

    RispondiElimina
  8. sono davvero felicissima :) grazie infinite

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡