martedì 23 ottobre 2012

Ancora premi: Wonderful Team Member Readership Award & CUTIE PIE

Ciao miei Adoratissime Eclissine!
Oggi è un martedì pomeriggio senza lavoro.. la crisi si fa sentire.. ma non voglio disperare perchè faccio il blog sui premi ricevuti, cosa che è sempre emozionantissima e molto gradita!!
il primo che vi mostro è il Wonderful Team Member Readership Award assegnatomi dalla carinissima FRANCY di TRUCCO SENZA INGANNO che ha veramente una costanza pazzesca nel proporre ogni giorno un nuovo trucco occhi… davvero uno più bello dell’altro.. e da brava estimatrice degli ombretti non può non trovare in me una ferrea sostenitrice!!!
copper-sun
è il premio come LETTRICE ASSIDUA! e quindi io premierò 14 ( ma uffa ma “come se fa ogni volta solo pochissime di voi devo nominare… ma nun se pò” :/) MIE lettrici assidue!!!
no mi spiace ma assolutamente è impossibile che mi fermi qua a 14.. devo assolutamente premiare anche e doverosamente…visto che qui sta diventando una questione più di amicizia che semplicemente di blog.. alla faccia del 4to4…
e infine.. perché purtroppo devo  finire..… e mi scuso davvero se ho saltata qualcuna di voi a me cara.. ma lo sapete che commento sempre i vostri post, che leggo interamente, e che vi tengo nel cuore con sincerità e non solo tante belle parole.. le 2 omonime..
RAGAZZE,… SPERO CHE QUESTO PREMIO VI PIACCIA!!
L’ altro premio è il CUTIE PIE.. che mi ha dato FIORELLINA84… si lo so già che vi siete tutte innamorate dei biscottini di Halloween che avete visto nel suo blog!!!
cutie pie
premio che avevo già ricevuto il mese scorso e di cui avevo fatto il post qui http://eclisse83.blogspot.it/2012/09/premio-cutie-pie.html e che quindi non sto a rifare!!!
A CINZIA VOGLIO DIRE…. G.R.A.Z.I.E. SEI SEMPRE SUPER SUPER DOLCE E CARINISSIMA CON ME.. UN VERO TESORO!!!

…ok ora comunico alle mie lettrici che hanno vinto pure un premio per leggermi sempre!!!
UN SUPER BACIOTTO :* smuakkeve
la vostra affezionatissima Papina

19 commenti:

  1. Ma Grazie *_*
    Che carini i pupazzetti volanti di Halloween.

    RispondiElimina
  2. certo che mi fa piacere questo premio........smack !!! grazie....

    RispondiElimina
  3. ciao!!!!! complimenti per questi premi e che bella la nuova grafica e tutti i gadget di halloween!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. grazie milleeee
    sei super dolce <3
    adoro i nuovi pupazzi di halloween XD XD
    muaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. <3 <3 ma quanto sei carina? ahahah mi hai fatta morire quando hai continuato ad elencare blogger su blogger :D così si fa!!!!
    ps: quanto è tenero il vampiretto che cade assieme alle zucche e ai pipistrellini?

    RispondiElimina
  6. Grazie...grazie di cuore..è un bellissimo premio!!!! Anche tu sei sempre dolcissima...mi premi sempre ed io lo apprezzo tantissimo!!! Un mega bacioneeee

    RispondiElimina
  7. Tu sei adorabile... lo sai vero che sei una tra le blogger più deliziose del web? beh, fattene una ragione lo sei! Grazie Pamina, ti mando un abbraccione, questo premio è bellissimo soprattutto a livelllo sentimentale! <3

    RispondiElimina
  8. Pamy...so che lo hai ricevuto ma ho dovuto ricambiare perchè anche tu sei una mia assidua lettrice e ti ringrazio di cuore perchè mi segui sempre con affetto!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie mille!!!! mi piace molto questo look di Halloween!

    RispondiElimina
  10. grazie mille!!! non sono proprio di senigallia... ma ci lavoro e ci sto minimo 5 giorni alla settimana su 7... quindi dai... sono senigalliese d'adozione!!! (però vado più a senigallia che ad ancona!!!)

    RispondiElimina
  11. grazie :) sei stata davvero molto carina ^_^ *_*

    RispondiElimina
  12. Ma grazie che bello!! Che carina che sei! Un bacio!

    RispondiElimina
  13. quello che hai scritto su di me mi lusinga!davvero!
    giada la ragazza che si trucca di blu!ahahahaahaah bellissima!!!!!!
    grazie mille mille mille!
    e complimenti sempre a te e al tuo meraviglioso blog!

    RispondiElimina
  14. Ciao cara. :)
    Che carino il tuo blog!
    Passa da me se ti va.

    Giveaway sul mio blog: http://www.eleganceofluxury.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Oh ma che tenera che sei, grazie mille! :-) Appena posso faccio il post (la laurea incombe, e la mia ansia avanza!)....un abcione virtuale ^_^

    RispondiElimina
  16. Se passi da me c'è un premio per il tuo blog!
    http://sajiconnor.blogspot.it/2012/10/awards-per-pink-vanilla.html

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡