mercoledì 31 ottobre 2012

benvenuta Clelia.. la mia prima nipotina.. LITTLE SEWING PROJECT

Ciao mie Adoratissime Eclissine!!
post al volo per farvi vedere un mini progettino di cucito che ho realizzato per la nascita della mia nipotina Clelia.. come sapete io sono figlia unica ma ho cmq dei fratelli acquisiti(?)  con cui sicuramente vado tanto più d’accordio che tipo i miei genitori con i loro veri fratelli heheheh.. Clelia è la figlia della mia migliore Amica Allie… che vi faccio vedere perchè lei è una delle persone  più importanti per me.. io le dico che è il mio angelo custode.. eccoci insieme in una foto di giugno nel giorno della sua Laurea!
allie pam
ora vi posto le foto del mio PROGETTINO DI CUCITO
ho usato la stoffa-carta delle uova di Pasqua.. in modo da non avere un materiale stoffoso che raccolga troppa polvere per la bimba…
IMG_2297
e il materiale dei cesti di natale per fare l’imbottitura!! ( w il reciclo!!!)
IMG_2294IMG_2295IMG_2296
ecco cucito com’è… mi sono fatta dare una mano da mia Mamma!!! ancora non sono molto brava con la macchina da cucire!!!
IMG_2952IMG_2954IMG_2953
vi piacciono le mollettine verdi con il cuore in feltro???
ecco Clelia… (grazie Win per la foto!!!
Clelia 1
ed ecco la scritta nella culla..
clelia 2
vi piace???
che ne pensate?
un baciotto :* smuakkete
dalla vostra Papina!

7 commenti:

  1. Come sei brava *.* io non riesco nemmeno a tenere l'ago senza farmi male! Che carina la piccolina :3 complimenti alla mamma!

    RispondiElimina
  2. Amore???? Ma quanto è bella!!!! Complimenti zietta ^_^

    RispondiElimina
  3. Intanto augurissimi Pamina, quella bimba è una vera bellezza, cucciolina! <3
    Poi volevo farti i complimenti quella scrittina è bellissimissima, e sulla culla sta un incanto.

    RispondiElimina
  4. Che splendida cucciola...auguri ^_*

    RispondiElimina
  5. ma sei bravissima, complimenti !!
    E che bella Clelia......

    RispondiElimina
  6. che idea carinissima!!! Io in compenso ho ricamato il fiocco di quando è nato il figlio dei miei amici... quello che loro hanno appeso in ospedale!!! ;)

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡