mercoledì 17 ottobre 2012

Fior di Magnolia: duo Eye Shadow REVIEW

Ciao mie Adoratissime Eclissine!!!
oggi torno sul blog con il post review di un prodottino davvero carino che ho comprato all’inizio dell’Estate grazie alla Review positiva di IVANA ---> IL BLOG DI IVANA  e l’utilissimo video di VIOLA, aka Siltrish.. che si è ritirata dal mondo beauty per inseguire i suoi sogni e a cui auguro davvero tutto il bene del mondo! un bacione cara :* smuak
il prodotto in questione è il duo ombretti di Fior di Magnolia ( che vendono da EUROSPIN) a un prezzo mi pare di 2.79€! quindi stiamo sotto i 3 euri!!! ^______^
IMG_2330

ovviamente tra tutti i colori ho puntato sul viola <3
IMG_2335
IMG_2331
DETTAGLI CONFEZIONE!
IMG_2334
punto forte del prodotto: L’INCI!
IMG_2333
PAO 18 mesi! 3 grammi di prodotto! 2.79€
IMG_2336
da notare il pispolino a spugnetta.. carino ma assolutamente da mettere nella collezioni “piccolissimi ed inutili” infatti credo che non stia in mano nemmeno ad una Barbie! hehhehe
molto carina, a gusto mio, la confezione in plastica dura trasparente!!!
IMG_2337
ecco gli SWATCHES!
AL SOLE:
IMG_2339
colori fedelissimi e reali
IMG_2338
IMG_2340
personalmente credevo che il violetto, almeno a vederlo nella cialda fosse più scuro, invece è un color “GERANIO” mi verrebbe da dire!!
PRO:
  • buona scrivenza
  • DURATA: tiene tranquillamente 4 ore anche senza primer
  • PREZZO sotto i 3 €
  • confezione carina e piccola, adattissima per il beauty da borsetta
CONTRO:
  • poche colorazioni
  • assenza di specchietto nella confezione
  • reperibilità solo presso Eurospin
io ve lo consiglio!!!! voto VOTO 7
e voi avete provato questo prodotto? che colorazione? come vi trovate???
un bacione :* smuakkeve dalla vostra Papina!

11 commenti:

  1. è molto bello il colore :) quello viola intendo :)

    RispondiElimina
  2. Che bello!! Io ce l ho sull'azzurro..ma ancora lo devo provare...della serie ^_* Kiss

    RispondiElimina
  3. Ma che bello! Devo subito trovare un Eurospin, ho sentito parlare benissimo dei prodotti Fior Di Magnolia :)
    Un bacione
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Purtroppo io non ho eurospin nella mia città :(

    RispondiElimina
  5. i colori mi piacciono parecchio, peccato che eurospin da me non c'è
    1 e poi che bella la confezione, è impossibile da aprire!!
    =**

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il violetto, peccato che io questa linea non la trovo ;(

    RispondiElimina
  7. Carino come prodotto, apprezzo molto il dettaglio della cialda decorata. E' sempre bello possedere ombretti curati anche esteticamente.

    RispondiElimina
  8. hanno aperto da poco un eurospin nella mia zona (più o meno). passerò certamente a dare una occhiata :) sembra molto carino!

    RispondiElimina
  9. il viola è molto carino!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Ti ho conosciuta grazie al post di Fiorellina84, ti seguo!
    Questo duo è davvero carino e sembra molto pigmentato!
    E' tanto che non compro niente di Fior di magnolia, mi sa che devo rimediare :P
    A presto!!!!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡