venerdì 5 ottobre 2012

HO BISOGNO DEI VOSTRI CONSIGLI!!! capelli

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!!!
è da tanto che voglio scrivere questo post e dato che oggi non lavoro mi dedico un pochino al mio amato blog, gioia della mia vita! <3
ci sono alcune cose per le quali avrei bisogno dei vostri consigli! iniziamo
Questione CAPELLI
se vi ricordate un anno fa  ho fatto lo stiraggio chimico ai miei capelli (post qui) ed il risultato è stato per me davvero fantastico!!! inoltre spesi sui 90 € circa e sinceramente il risultato si vede anche adesso.. praticamente dai 6 mesi previsti è durato praticamente un anno!!! hehheh il punto è questo all’inizio i capelli erano perfetti
ecco appena fatto il trattamento
20102011560
  eccomi adesso… benchè le punte siano ancora “lisce”, siccome ho fatto l’ultimo tagli a MAGGIO :/..
I CAPELLI HANNO PERSO SIA IL TAGLIO CHE IL LISCIO
papi 2Ottobre12 pam
questa foto l’ho fatta l’altra mattina (martedì 2 ottobre!) prima di andare al lavoro .. indossavo la maglina gialla di Terranova che vi ho fatto vedere nel post acquisti dell’autunno qui.
AMO IL PIZZO!! e quest’anno va tantissimo e sono al settimo cielo!!!^______^
il punto è: HO LE PUNTE DI NUOVO SECCHISSIME E UN Pò SCIUPATE E DEVO ASSOLUTAMENTE FARE UN TAGLIO NUOVO!!!
CHE TAGLIO FACCIO????
POI.. RIFACCIO DI NUOVO L’ALLISCIAGGIO??? O LI LASCIO AL NATURALE??? O ADDIRITTUTA ME LI FACCIO ARRICCIARE UN Pò perchè il mio più che un riccio è un cresposo osceno????
se li rifacessi lisci… mi durano di più puliti perchè non ho bisogno di pettinarli spesso, perchè hanno un verso loro, dato dal chimico… mi darebbero una maggiore libertà e mi piacciono tantissimo.. MA sono già secchi ed il trattamento tende a seccarli abbastanza…  E SE LI TAGLIASSI SCALATI??? e li lasciassi al naturale????? tipo che mi stessero così???
IMG_3134
cioè ragazze ho davvero bisogno del vostro aiuto perchè non so cosa fare!!! ù
ACCETTO QUALUNQUE CONSIGLIO, LINK, SUGGERIMENTO PER IL TAGLIO ED I TRATTAMENTI.. QUALUNQUE COSA DAVVERO.. PERCHè NON SO PROPRUIO COSA FARE!!!
ps.. inoltre, data la veneranda età dei 29.. ho  i primi capelli bianchi maledetti da eliminare ( con le pinzette, ma poi ricrescono, ma non si moltiplicano, quelle sono solo dicerie!!!)  e vorrei provare L’HENNè NERO!!! anche qui.. consigli???
un bacio e spero che avrete voglia di leggere sto post infinito e di aiutarmi!! vi mando un grosso bacio a tutte :* smuakkeve!
vi voglio bene!!
la Vostra Papina.. Eclissina indecisa ^_^

23 commenti:

  1. Ciao cara
    i capellli lisci ti sfilano il viso e scalati ti stanno molto bene. Per l'hennè io non posso esserti utile perchè ormai da 14 anni faccio di tutto ai miei capelli ( tinta e colpi di sole, si lo so che sono una pazza e trattamento al ciuffo per renderlo liscio ogni due mesi....si si sono una pazza scatenata ma con il mio colore dimostrerei molti più anni così mi piaccio) ovviamente cerco aiutare i miei capelli usando da un anno a questa parte solo shampi eco-bio ( ti posso solo consigliare quello dalla BIOKAP che trovo molto buono, gli altri provati non mi soddisfano, ora mi voglio buttare sugli khadi) usare certi prodotti naturali li ha resi meno sfibrati.
    Spero di esserti stata utile se hai bisogno di qualche delicidazione chiedi pure. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex ti ringrazio per la dritta sui prodotti e sto già pensando di fare un ordine!!

      Elimina
  2. per l'hennè ti consiglio la marca khadi che è ottima, ti lascerà i capelli belli morbidi e lucenti! io cmq voto per capelli al naturale magari in un bel taglio...se li lisciassi di nuovo chimicamente li rovineresti ancora di più e non concluderesti nulla!! secondo me potresti farli scalati e farli crescere così diventano magari un pò più gestibili! nell'ultima foto i capelli sono stupendi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Verya.. sono andata a sbirciare l' Henjnè Khadi e ho visto che la vendono anche su Ecobelli.. sia mai che mi prendo pure le spugnette struccanti!!! :P

      Elimina
    2. Si le ho prese anche io! Sono molto valide...forse solo un pò ruvidine però basta non usarle in modo aggressivo!!

      Elimina
  3. secondo me stai meglio con i capelli al naturale come quelli dell'ultima foto. Sono molto voluminosi e ti incorniciano bene il viso ;) potresti scalarli e iniziare una buona cura idratante per eliminare la secchezza delle punte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie ^___^s io mi ci sono sempre vista poco con i miei capelli.. ma a volte il parere degli altri serve anche a cambiare prospettiva!!!

      Elimina
  4. io adoro i capelli ricci. secondo me, se li lasci naturali, non ti conviene scalarli tanti, se sono mossi rischi di ritrovarti con un testone gonfio e basta. l'hennè (io facevo quello rosso) mi faceva diventare i capelli morbidi morbidi, mi sembra che sia un trattamento proprio per i capelli sciupati.
    non so...io li ho fatti ricci per non doverli piastrare, mi da noia stare a metterli a posto, a me piacciono incasinati =) credo che, se ti piacciono lisci, tu debba chiedere alla parrucchiera cosa ti conviene fare, lei potrà dirti se si rovinerebbero troppo o meno.
    =)

    RispondiElimina
  5. allora.....a me piaci di più riccia ! Poi, non so se da te c'è un centro Aldo Coppola, si usano prodotti naturali e i tagli sono superrr ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che in Umbria non c'è Coppola :/ ti ringrazio tanto Ivana io mi ci sono sempre vista poco!

      Elimina
  6. Allora Pamina, nella prima foto i capelli ti stanno benissimo, ordinati, lucidi perfetti, se vuoi evitare di fare il trattamento dovresti almeno farli riccioli, se hai pazienza potresti ripassarli con il ferro, ci vuole davvero pochissimo, io che li ho esattamente come i tuoi, il primo colpo d'umidità mi fa sembrare un ombrello, quando non ho voglia di lisciarli li passo con il ferro, e mi viene un bell'effetto ondulato. Ma a quanto ho capito vorresti qualcosa che ti facesse sembrare ordinata il più spesso possibile, e dunque ti consiglierei di farti il trattamento per il liscio, alla fine ti dura tanto e ti sta benissimo, per il colore, tesoro io li tingo da 16 anni, perché i capelli bianchi mi sono spuntati intorno ai 17 anni, dunque intanto ti consiglierei un riflessante leggero, per l'hennè non so proprio che dirti. Facci sapere che cosa hai deciso di fare alla fine, mi raccomando! Un baciotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahah Mitica Simo!!! ti adoro...non ci sono storie!!! <3 è vero il primo colpo di umidità mi fa proprio sembrare un ombrello!! XD LOL!!!

      Elimina
  7. Guarda, io li ho ricci crespi, ma ormai ci ho rinunciato a lisciarli, perché se non sono fatti perfettamente (considera che ne ho tanti ed è una fatica lisciarli), vengono anche più gonfi di quando sono al naturale. Se anche tu li hai tipo i miei ti consiglio di lasciarli ricci, anche perché da quanto vedo nella foto non stai affatto male! :) Spero di esserti stata utile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio Sara!!! nel male è bello sapere che non sei l'unica con il capello indomabile!!!

      Elimina
  8. Nella prima foto i capelli sono stupendi! Però capisco che sia uno stress per loro lisciarli chimicamente.. Forse questa volta potresti farteli ricci :) Anche se sicuramente sarebbero più impegnativi!
    Baci^^
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely!! mi sa che a questo punto mi butterò davvero sul riccio.. che è un pò la tendenza del mio capello.. m ci sto ancora rimuginando prima della decisione definitiva!

      Elimina
  9. Ciao Pamy..per me stai meglio riccia ^_* Per quanto riguarda l hennè non saprei come aiutarti dato che sui miei capelli non faccio questo trattamento e ho smesso anche con colpi di sole...Non so ma li preferisco cosi...^_^ Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzy!!! <3 è solo che io mi ci sono sempre vista poco ma ammetto che sono davvero sciupati!!!

      Elimina
    2. Prova a tenerli cosi per un pò di tempo finchè non si riprendono e poi decidi cosa fare...^_*

      Elimina
  10. Secondo me invece stai meglio con i capelli lisci come nella prima foto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Francy!!! anche io la penso come te!! infatti è stata una delle cose più furbe che ho fatto.. ma dall'altro lato servono un sacco di prodotti perchè si seccano tantissimo.. dall'altro ricci mi si sporcano tanto... sto ancora riflettendo!!!

      Elimina
  11. Io proverei con un taglio scalato e styling con gel, veloce e d'effetto, secondo me staresti bene.

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡