mercoledì 31 ottobre 2012

it’s Halloween…

Ciao miei Adoratissime Eclissine…
HAPPY HALLOWEEN…
che vi piaccia o no questa festa.. vi auguro di passare  lo stesso una bella serata.. magari in compagnia dei vostri più cari amici.. come farò io…  che sarò a casa della mia migliore Amica Allie <3 che avete visto nel post precedente!!! insieme a tutti i nostri amici!!! tra l’altro suo marito Win ha scelto tra vari dolci da portare qualcosa di cioccolatoso.. ma per adesso sono un pò inceppata con le idee.. hehehhe
halloween 2012 mirabilandia-2 (1)
è una festa che mi piace molto perchè è praticamente una non festa….
Happy-Halloween-22
ognuno può fare ciò che vuole! è questo senso di libertà che mi piace.. non come Natale ( che dio dal profondo!)  in cui tutti ti vorrebbero felice solo perchè è Natale, invece a me deprime da morire…
Happy-Halloween-290x125
mi piace questa cose delle zucche con le candele dentro!
pc_600x450
mi piace l’atmosfera un pò MAGICA  e un pò MISTERIOSA che emana questo giorno…
Happy-Halloween-2012
è una buona scusa per riunirsi tra amici… e magari truccarsi tutti in modo pazzo e colorato anche se siamo intorno ai 30…
Happy-Halloween-Live-Animated-Wallpaper_11qn
mi piace l’idea di fare un pò la streghetta.. per un giorno…
HappyHalloween2012_freecomputerdesktopwallpaper_1440
mi piace anche molto fare un giro in macchina il pomeriggio dell’1 per vedere chi ha messo la zucca in giardino e come l’hanno decorata!!!
papina curiosona!!!
lanterns-2012_Happy_Halloween_theme_Wallpapers_medium
insomma… mi piace Halloween!!!  grazie allo zio Google per questa bellissima collezione di immagini che ho preso in modo spudorato!!!
DOLCETTO O SCHERZETTO??????
happy-halloween-wallpapers_924_1024x768
un grande baciotto :* smuakkeve dalla vostra Papina e passate una pazza serata!!!

Happy Halloween

11 commenti:

  1. Buon Halloween anche a te :3 Io oggi lo passerò a truccare delle bambine per andare a fare dolcetto o scherzetto!

    RispondiElimina
  2. Happy halloween anche a te cara!

    RispondiElimina
  3. Ciao Pamy!! Anche io l'adoro e non vedo l'ora che arrivi sempre...adoro le ricette, l'atmosfera che si crea, i film..la canzoncina "This is Halloween" e tutto ciò che ha intorno questa magica festa...Il Natale è bello ma lo trovo anche io un pò triste...I love Halloween forever ^_* Divertiti e fai anche qualche scherzetto.Bacioniii

    RispondiElimina
  4. nice blog! im following now with gfc and bloglovin!
    please follow me back!

    http://are-you-gonna-be-my-girl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. A me le feste dove ci si può sbizzarrire con le decorazioni piacciono tutte ^__^

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Sono arrivata per caso al tuo blog ed è troppo carino!!!!
    Buon Halloween anche a te bella,se vuoi passare da noi a lasciarci un tuo ricordo ci farebbe molto piacere!!
    Spero a presto!!
    Besos!!

    http://underguryou.blogspot.it/

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡