giovedì 25 ottobre 2012

post CIMELI TRUCCOSI e premio Blog Award "I Ricordi"

Ciao mie Adoratissime Eclissine!!!
era da tempo che volevo fare il POST cimelio!! ne approfitto oggi perchè la dolcissima Saji Connor del blog ( stupendo, ma credo che lo conosciate tutte!!) PINK VANILLA  mi ha assegnato il carinissimo PREMIO Blog Award "I Ricordi"!!
ECCOLO””
ricordi
ma grazie dolcissima Saji!!!! :* smuakkete!!!
REGOLE:
le blogger a cui ho deciso di assegnare il premio sono:
RAGAZZE SPERO CHE IL PREMIO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO!!!
3 ricordi felici.. i primi che mi vengono in mente:
  • io e mia nonna che ridiamo a crepapelle sul terrazzo di casa mia! il ricordo più bello che ho!
  • la sera che ho conosciuto Mirco e appena l’ho visto ho detto.. “mmmazza che bello.. e quando mi ci sta questo qui!!?!?!”
  • quando la presidentessa della mia commissione per la Laurea ha annunciato il mio 110 e LODE!
ed ecco la parte cimelio del post!!! post come piace a me.. FOTOGRAFICO!!! spero che riuscirò a farvi tornare alla mente qualche bello vecchio ricordo!!!
ovviamente comincerò con una scatola a me davvero cara e il favoloso ombretto ASTRA bianco (nominato in qualche post tempo fa e che in molte mi avete chiesto di far vedere!!!)
IMG_2955IMG_2956
IMG_2957
IMG_2960IMG_2961
cimelio AVON
IMG_2751IMG_2750
dal giornalino CIOé
IMG_2752IMG_2753
della DEBORAH
IMG_2754IMG_2755
palette di brand meno famosi..quella rossa l’ho usata tantissimo.. gli ombretti sono un pò scavati!!!
IMG_2757IMG_2761IMG_2748
IMG_2768
IMG_2756IMG_2763IMG_2766
IMG_2762IMG_2769
IMG_2772IMG_2773
e questa della L’Oreal regalo della mia migliore amica Romy…. la adoro ancora adesso.. è l’unica che ancora uso ed è perfetta!!!
IMG_2787IMG_2785IMG_2786
voi avete vecchie TRUOSSE che tenete solo per ricordo? senza avere il coraggio di buttarle????
un grande Bacio :* smuakkete

Papina

16 commenti:

  1. Ciao cara
    ho delle vecchie pupa nei bagni e in camera a casa dei miei non ho ancora il coraggio di buttarle, ma prima o poi finiranno nella spazzatura, tanto non scrivono. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Che bel post...il cuore di cioè!!! Mi sa che lo avevo anche io ^_* Brava..che bel post..un grosso bacioneee

    RispondiElimina
  3. ma è bellissimo questo post e grazie mille per il premio <3 io purtroppo non ho tenuto i miei vecchi trucchi..tendo a buttare le cose! però i tuoi sono bellissimi!!

    RispondiElimina
  4. Il Vispetto di Pupa ce l'avevo anch'io, e mi sa anche l'altro orso, quello che dormiva :) 110 e lode, che brava!

    RispondiElimina
  5. Fantastica la scatolina, la adoro! Quante belle trousse di Pupa! Quelle che avevo dai miei sono riuscita a buttarle l'anno scorso :-)

    RispondiElimina
  6. Che bei ricordi!! Complimenti per il 110 e lode!!!

    RispondiElimina
  7. io ho la mia primissima trousse di pupa quella a riccio mi sembra di averla ricevuta in regalo quando avevo 15 anni, ho solo quella le altre più recenti dopo averle usate le ho buttate perchè non avevano forme o soggetti particolari^^

    RispondiElimina
  8. Intanto grazie mille per il premio!!! Che peccato che abbia perso le mie trousse di Pupa di circa 15 anni tra i due traslochi che ho fatto! Baci Sara

    RispondiElimina
  9. Aaaaaaa sull'angelo di Pupa e sullo yo-yo m'é scela la lacrimuccia!!! ;))) sono stati i miei priiiimi trucchi!!! ;))) grazie per questo post!!! Carinissimo come sempre!!!

    RispondiElimina
  10. Ciaooo!!!innanzitutto grazie mille per il premio!Sei dolcissima!:-) Secondo.....Anch'io avevo quel beauty!!!!! Chissà che fine ha fatto!!!devo chiedere a mia mamma dove l'ha nascosto!Almeno spero che lo abbia intrigato da qualche parte!:-) grazie mille ancora baci!

    RispondiElimina
  11. oddio l'angelo lo avevo anche io....mai usato

    RispondiElimina
  12. Ma quella scatolina rosa e bianca ce l'avevo anch'io! L'ho riconosciuta dalla chiusura e dai fiorellini attaccati su! :-D
    Mamma che ricordo! :-D
    Grazie mille per avermi taggata! A dire il vero il tuo commento l'ho letto quasi subito. Poi stasera ho "flashato". Mi sono ricordata che qualcuno mi aveva ultimamente taggato.
    grazie davvero di cuore!
    Salutami anche "quel figo" ( a tuo dire eh!! :-D) del tuo fidanzato! Quella frase mi ha fatto morire! :-D
    Baciiii

    RispondiElimina
  13. Ma quella scatolina rosa e bianca ce l'avevo anch'io! L'ho riconosciuta dalla chiusura e dai fiorellini attaccati su! :-D
    Mamma che ricordo! :-D
    Grazie mille per avermi taggata! A dire il vero il tuo commento l'ho letto quasi subito. Poi stasera ho "flashato". Mi sono ricordata che qualcuno mi aveva ultimamente taggato.
    grazie davvero di cuore!
    Salutami anche "quel figo" ( a tuo dire eh!! :-D) del tuo fidanzato! Quella frase mi ha fatto morire! :-D
    Baciiii

    RispondiElimina
  14. Hai il beauty come il mio!!! Ce l'ho da quando ero piccina T_T prima c'erano spazzoline rosa di plastica, fermagli ecc.. ora ci metto le colane e i bracciali ^__^

    RispondiElimina
  15. oh mamma mia!! un paio di cose mi hanno catapultata subito nella mia infanzia/adolescenza! :D

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡