giovedì 11 ottobre 2012

TAG delle SERIE TV!

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!! rubo questo tag dal blog di Fiorellina84 e mi vado a perdere in ricordi vecchi quasi 20 anni!!!
Locandine-serie-tv
1. La prima serie tv che hai seguito?
I RAGAZZI DEL MURETTO, su rai 2!!  ne andavo letteralmente pazza! già la mia indole di immergermi nei problemi sentimentali e sociali degli altri era evidente!!! facevo le elementari!!! mi piaceva da morire pure la sigla…. gli Stadio “GENERAZIONE DI FENOMENI”!!!! e mi sono anche fatta un paio di dvd quando “dal somaro” sono riuscita a tirar giù alcune puntate!

iragazzidelmurettolocanragazzi_del_muretto_francesca_antonelli_009_jpg_ttrb
fiction_12 (1)
5381772-coverragazzi_del_muretto_sara_barbara_ricciragazzi_del_muretto_francesca_antonelli_006_jpg_vunq
1326649541_292047604_1-Immagini-di--I-RAGAZZI-DEL-MURETTO-IN-DVD-ORIGINALE5383546-coverragazzi_del_muretto_francesca_antonelli_010_jpg_xpdg
ragazzi_del_muretto_francesca_antonelli_002_jpg_sqpiragazzi_del_muretto_francesca_antonelli_008_jpg_hcwbragazzi_del_muretto_francesca_antonelli_004_jpg_jiez
2.  Serie anni '90 preferita?
Beverly Hills 90210, senza ombra di dubbio!!! avevo (e ho, ovvio!) anche l’album delle figurine!!!
beverly_hills_90210

mi piaceva Brandon , odiavo Donna, troppo tontolona, e avrei voluto essere Brenda!!!
gruppo1beverlyhills_detail_imageBeverly-Hills
3. Serie anni 2000 preferita?
Qui si fa durissima.. anche perchè di TV ne guardavo!!!
innanzi tutto DAWSON CREEK!!! penso che qui ho pianto tutte le mie lacrime!!! mi piaceva Peacey!!! e mi stava antipatica Jen! di solito le bionde nei telefilm le tollero poco un pò tutte!!! non so perchè!!! invece Jack mi è subito stato simpaticissimo!!!

20120220113158

Dawsons-Creekalg-dawsons-creek-jpg88054b_FOX_DawsonCreek_b_2001, 2002 Columbia TriStar Television, Inc. All Rights Reserved.
poi, serie che mi sono interamente rivista nell’autunno inverno 2010.. DARK ANGEL!! pure di questo ne andavo letteralmente pazza!!! non avrei mai potuto credere che un giorno ci sarebbero stati corrieri che mi avrebbero portato i cosmetici a casa comprati su internet!!! all’ “EPOCA” mi pareva davvero na roba futuristica!!! a parte la trama che ho apprezzato, la pecca di questa serie è il fatto che si interrompe solo alla seconda serie.. uff.. ma PIACEVA SOLO A ME????
16250_1261336861996_1454125_ndark_angel_01Alec-Max-dark-angel-2081822-500-375 (1)
e poi.. ma dico ma lui.. LOGAN.. ma ne parliamo???? bellissimo!!!!
DARKANGEL_S1_D1-235l71035_180879499108_5403468_n
Max-Alec-dark-angel-2283237-1024-768 (1)cast 
Max-dark-angel-17918638-1024-76816250_1261335981974_1892684_n
16250_1266857720014_5472276_n
emh.. scusate per l’intrusione ma mi piaceva davvero da morire!!!
questa sotto è l’ultimissima scena della seconda e ultima serie singh singh!
Max-and-Logan-dark-angel-664411_640_480
e a questo punto devo citarne almeno un altra, doverosamente: ER AMEDICI IN PRIMA LINEA!
wallpaper-di-e-r-medici-in-prima-linea-111736
Guardavo anche il DR House, ma dopo un pèò mi è venuta a noia.. tollero poco quelli più matti di me!! hehheheh
4. Serie preferita in corso?
praticamente accendo la tv solo per loro! GRAZIE CHE SONO RICOMINCIATI!!!
ris roma 3 delitti imperfetti
il mio personaggio preferito è sempre stato Ghirelli!! ma poi è arrivato Orlando e sarà che più o meno facciamo lo stesso lavoro… <3
ris-roma-3Simone-Gandolfo-è-Orlando-Serra1-e1342002571431

5. Series creator preferito?
dico J.J. Abrams.. per LOST.. una delle serie più belle di tutti i tempi!

LOST-telefilm-foresta500
6. Serie Creator più odiato?
dico James Cameron perchè qualcosa non ha funzionato con Dark Angel..
7. Coppia preferita?
MAX e LOGAN di Dark Angel.. bellissimi ed innamoratissimi!!!

tumblr_ldpr9blY8B1qcmmqgo1_400
8. Il peggior finale di ogni tempo ed il migliore
non ho visto il finale di LOST.. si perchè stavo scrivendo la tesi.. mi pareva più importante!!

migliore DAWSON’S CREEK… alla fine Joey  è andata con Peacey!!!
peggiore... dai sul Commissario REX... quando è morto il poliziotto!!! 
9. Chi non ha saputo fermarsi?
LOST… la terza serie spaccava di brutto.. poi si sono persi un pò troppo!!!

10. Miglior episodio pilota?
LOST!
11. La cancellazione che ti ha spezzato il cuore?
Dark Angel...
12. Personaggio preferito?Felicity di FELICITY appunto!!! Bellissima serie che mi sono promessa di rivedere per intero!!!

felicitygruppo2felicity_season1 
13. Attore che farà sempre il suo personaggio, non importa cosa faccia dopo?
io dico Terry O'Quinn.. rimarrà per sempre John Loke di LOST!
425.lost3.050708
14. Preferisci guardare le serie tv quando son finite oppure settimana per settimana?

se posso settimana per settimana... ma se mi prende il momento nostalgico ci passo le serate!!! Per LOST ero letteralmente impazzita!!! andavo su tutti i forum a fine puntata!!! fino a notte fonda.. completamente fuori di testa!
15. La serie che stai aspettando con più trepidazione?
Aspettavo che rincominciassero i RIS!!
16) Serie per ridere?
mi fa morire il Coroner , Dott Carnacina sui Ris!!! per il resto odio le “sitcom” soprattutto quelle serie in cui ci sono le risate già nell’audio del telefilm! è una cosa che mi da fortemente sui nervi!
RIS-Roma-3-Delitti-imperfetti-147
17) Serie tv per piangere o riflettere?
Felicity!
18. A quale personaggi somigli caratterialmente?
Sicuramente a Joey di Dawson’s Creek.. sempre un pò inquieta per paura di ferire gli altri!

19. Hai mai pianto per un episodio? Se si, quale?per UNO????? hehheheh di quale serie????.. diciamo che se sono in camerina mia, da sola,  e guardo una cosa che mi coinvolge, se mi tocca nel profondo piango eccome.. avevo ri iniziato a vedere tutto Felicity ma ho dovuto smettere per questo motivo.. era un periodo un pò così e ho visto fino a metà della terza serie.. poi ne uscivo troppo devastata e ho smesso… 
20) Una serie che proprio non riesci a guardare?

una sola?????  boh… non guardo quasi più la tv da quando sto sul blog! diciamo che ho provato a guardare un pò di FLASH FORWARD, su consiglio del mio amico WI, ma proprio non mi ha preso.. non ci posso fare nulla…..

e E VOI???? FARETE QUESTO TAG???? PAPINA CURIOSISSIMA!!!

:* smuakkeve un bacione grande a  tutte!!!
buonanotte!

5 commenti:

  1. Anch'io amavo Dark Angel e ancora oggi non riesco a darmi pace... Perchè l'hanno interrotta??? Perchè???!!! -_-
    Baci :)

    RispondiElimina
  2. Wow..Jansen mi ero dimenticata che ha fatto pure Dark Angel..ma quanto è bello ^_* Anche io non sopportavo Jen....^_* Che bello leggere questi tag..un kiss

    RispondiElimina
  3. ma che bel tag!!! anche io guardavo dark angel ma poi non l'ho + seguito (non avevo il pc e seguendola solo in tv dopo un pò ho perso delle puntate e non ci capivo + nulla!) flash forward non ti sei persa nulla anche perchè non è piaciuto a nessuno..l'hanno cancellato dopo la prima stagione!

    RispondiElimina
  4. adoro Ris!le altre serie purtroppo non le ho viste =(
    c'è un nuovo post sul mio blog su Evos parrucchieri, ti va di passare?

    RispondiElimina
  5. A me invece Flash Forward è piaciuta..peccato che l'abbiano cancellata sigh :)

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡