domenica 28 ottobre 2012

Tag : I ♥ Fall

Ciao  mie Adoratissime Eclissine!! 
stamani scrivo questo divertentisimo tag autunnale "Tag : I ♥ Fal" che ho letto in vari blog.. tra cui, lo so che non lo nomino mai hehheheh ;P quello di FIORELLINA84!! partiamo!!
1) Prodotto labbra preferito dell'autunno?
sicuramente il burro cacao!! prodotto indispensabile per me, da avere assolutamente sia in borsa che in macchina!! adesso ne sto usando uno all'uva dei provenzali! 
2) Smalto preferito per l'autunno?
il 318 di Kiko! un colore bellissimo!! 
3) Bevanda preferita per l'autunno?
un the caldo, preferibilmente al bergamotto... o anche i buonissimi infusi Pyramid... 
4) Colore preferito per l'autunno?
io sono una fan dei viola e dei prugna... ma quest'anno mi piace molto anche il GIALLO OCRA!!  
5) Sciarpa o accessorio preferito per l'autunno?
Sciarpe... vi ricordate il post infinito tutte le mie borse.. ecco se lo faccio sulle sciarpe viene quasi il doppio... ne comprerei di continuo!!!
6) Dolcetto o Scherzetto?
Dolcetto... so troppo golosa!
7) Film preferito di Halloween?
mmm non saprei di preciso ma qualcosa di Tim Burton!
8) Dolcetto preferito da mangiare ad Halloween?
 i biscotti "dita di strega" con la mandorla e il retrogusto vanigliato!! mmmmmmm :P
9) Come ti travestirai ad Halloween?
se faremo la festa da streghetta!!! ho pure il cappellone nero a punta!!! 
10) Quali sono le tue cose preferite dell'autunno?
io amo l'Autunno... questo clima che muta di continuo... le foglie variopinte che danzano nel vento... le candele profumate accese negli angoli di casa.. i primi fuochi nel camino.. le caldarroste calde tra le mani... la musica di pioggia che batte sui vetri... gli stivali.. gli scaldamuscoli di lana.. il pigiama caldo messo subito dopo cena.. rannicchiarsi sul divano nel palid con un bel libro in mano... tra l'altro io amo anche Halloween!! (la festa della discordia!)

ok.. insomma lo avete capito.. sono innamorata di questa stagione e dei suoi colori!!
e voi??? vi piace??? sono curiosa di leggere i vostri tag!!!
:* smuakkete buona domenica Eclissine!
la vostra papina

10 commenti:

  1. io amooooo l'autunnno, è la mia stagione preferita <3 buona domenica!!

    RispondiElimina
  2. Che bello...anche a me piace molto..soprattutto guardare i film sul divano col marito o leggere libri ^_* Un bacioneee

    RispondiElimina
  3. Carino questo tag, in questi giorni lo farò anch'io :) i biscotti dita di strega non li ho mai assaggiati, sono curiosa! :)

    RispondiElimina
  4. Che carino questo tag...mi sa che lo faccio anch'io! Buona domenica :-)

    RispondiElimina
  5. a me l'autunno non piace, mi porta tristezza !!!

    RispondiElimina
  6. Ciao ti invito a visitare il mio blog e la mia pagina facebook....
    Fammi sapere cosa ne pensi! <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog
    Potremmo fare uno scambio di like/follow se ti va!

    RispondiElimina
  7. che carino questo tag :D W il burrocacao, con il freddo che arriva è un toccasana ^^ e i prugna e i viola li adoro anche io <3 l'autunno, se soleggiato. lo adoro ^^

    RispondiElimina
  8. Pure io dolcetto tutta la vita;) voglio proprio fare questo tag!!!

    RispondiElimina
  9. Carino il tag ma io proprio non riesco ad amare l'autunno :(

    RispondiElimina
  10. Ciao! Ti ho conferito il premio come mia letterice assidua cara! :-) Ho ricambiato volentieri! Quando potrò farò anche questo tag carinissimo!
    http://misslittlesnail.blogspot.it/2012/10/premio-wonderful-team-member-readership_29.html
    Un bacione virtuale e continua a seguirmi! e, se non l'hai ancora fatto, partecipa al mio DoVia, hai tempo fino al 4 novembre!
    http://misslittlesnail.blogspot.it/2012/10/dovia-per-lanno-del-mio-blog-e-tiriamo.html

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡