venerdì 12 ottobre 2012

TENDENZE CAPELLI A/I 2012-13 by EVOS PARRUCCHIERI

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!! ieri sera volevo scrivere altri post ma internet non mi funzionava per niente e mi sono incasinata tutta la sera per il post dei Telefilm!
Ringrazio Enrica che mi ha mandato tutto il catalogo con i tagli del famoso centro acconciature “EVOS PARRUCCHIERI” dal quale ho ricavato tutto  il materiale per fare questo interessante post..
infatti se vi ricordate proprio al settimana scorsa avevo chiesto a voi dei consigli su un bel taglio da fare ai capelli.. e devo dire che con tutte queste belle foto l’ispirazione  non manca di certo!!!
inoltre mi è piaciuto molto il fatto che le acconciature proposte da EVOS si ispirino a dive intramontabili come Sofia Loren, Marilyn Monroe, Audrey Hepuburn, Grace Kelly e la mia preferita, dea dell’eyeliner ancor prima di Chienchiri ^_^  Brigitte Bardot!
LogoEvos
BUONE FOTO A TUTTE
prima vi metto le parti del catalogo che mi hanno colpita.. poi el acconciature nel dettaglio!!!LASCIATREVI ISPIRARE!!!
CATALOGO
evos 1evos 2evos 3
evos 4evos 5evos 6
evos 7evos 8
ALEX0486 2e3Evos Marti8
DETTAGLI
sophia_loren
e78e3
e7i8
d7c1971d0aff13971ddee2ab7d23f1de4cc958814be49
e8c2Valen0 OK
audrey-hepburn-photo
ALEX0631e2Evo65
Grace-Kelly-001
e6ev2e10
brigitte-bardot
e1vqde5
 E VOI?? QUALE TAGLIO SCEGLIERESTE???
Qual’è la vostra icona di stile preferita!??!?!?! la mia.. BB <3
ciao buon venerdì sera a tutte!!! :* smuakkeve!
Papina

5 commenti:

  1. Mmm cade a pennello dato che in questo periodo (non so ancora quando) dovrei andare dalla parrucchiera...e mi son accorta di stare bene con un taglio...mmm..anche io preferisco Brigitte...Un bacioneeeee

    RispondiElimina
  2. mm mi piace lo stile ROLLè forse è ora di cambiare il taglio e anche il colore.. questo biondo mi ha stufato LOL
    un bacione grosso cara

    RispondiElimina
  3. io pure li devo tagliare, più che per vanità per necessità perchè sono rovinati e sfibrati!!! uffa! questo post mi serve proprio!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao ti ho assegnato un premio che spero ti faccia piacere :)

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡