giovedì 1 novembre 2012

il mio armadio non perfetto… cambio di stagione e dintorni!!!

Ciao Mie Adoratissime Eclissine… dato che amo i post in cui mostrate come sistemate le vostre cosine in cassetti, contenitori e scatolame vario.. ho pensato, che sebbene nella sua semplicità.. potessi pure io fare un post su come ho organizzato l’armadio per questo Autunno-Inverno… che è arrivato improvvisamente dopo averci illuso in mezze maniche superando abbondantemente la metà di ottobre…
innanzi tutto benvenute nella mia cameretta celeste 2,50m x 2,50… c’è il lettino ad una piazza, armadio, comodino, tv… e le solite mensoline che vedete nelle foto!
 IMG_2983
questo è il mio armadio… le due ante verso sx diu aprono in una parte grande, l’anta a dx è più piccola…
IMG_2982
potete vedere a dx il mio ombrello fuxia Naj Oleari.. a sx lo scaffale con sopra i giochi in scatola coperti da un telo rosa e ben 4 ripiani di diari “segreti” libri.. scatole di incensi.. e il carrellino bianco ( in basso a sx con gli accessori e i prodotti per capelli!)
vi faccio vedere il mio armadio(  le cose che vedete appiccicate, testi di canzoni, foto ecc sono li da tipo 15 anni ma non voglio toglierle!!! )
cominciamo dall’anta piccola… in cui tengo le tute e i panni più vecchi. i maglioni un pò slargati per stare in casa e sulla dx i giacchini leggeri.. e la mia mantellina nera.. nella scatola tar tan ho messo l’abbigliamento estivo… non amo l’estate e ormai lo sapete tutte e non ho tantissimi vestiti…
IMG_2971
nei cassettini sotto ci sono.. in quello in basso… canottiere (dx) e culotte colorate..saponettine profumate, costumi, e calzini porta cellulari nuovi ^___^
IMG_2981
su cassetto di sopra ci sono i calzini invernali (gambaletti di cotone colorati) a dx mutande e reggiseni ( tutti rigorosamente NERI!) a sx.. è mezzo vuoto perchè ho tanta roba  nello stendibiancheria ad asciugare…
IMG_2980
nello spazio in alto… ci sono un pò di biancheria nuova (regali cresima e comunione.. uan volrta usava così) un accappatoio nuovo.. e 2 beauty in cui tengo cianfrusaglie varie di quando ero piccola che mi spiace buttare!
IMG_2978
ecco dentro l’anta grande..
nella parte sopra le coperte il piumino d’oca (dentro la sua custodia blu…) si lo so.. forse ora non lo prenderei in piuma vera… ma ci si sta TROPPO CALDI <3
biancheria pulita per il letto (ho tirato giù un cambio e si  è spostato tutto uffff)
IMG_2977
ecco dentro l’armadio…
IMG_2975
a sx ci sono i vestiti da cerimonia (2) poi c’è il porta scatole non so come si chiama.. in cui ci sono vecchie borsette a borsello per passeggiate, le scatole calzini estivi, calzini invernali
IMG_2972
… scatole con le 2 sciarpe fatte a mano dalla mia Nonna..  il body (scatolina piccola in verticale!) appesi ci sono tutti i miei jeans e le maglie un pò meglio per il lavoro e la sera…(la felpa blu l’ho spostata di la dopo la foto!).. nelle scatole (Ikea) iin quelle a sx dalla più piccola sopra a quella sotto (biancheria in pizzo) stole da cerimonia.. cinture (non le metto mai, non ci posso stare.. mi da noia la fibbia sulla pancia!)
nelle scatole grandi, in quella sotto tutti i Collant (tanta roba li dentro è nuova!) e i leggins… in quella sopra le mia Amate SCIARPE <3!
ok nel cassettone giù in basso ci sono le magliette a mezze maniche  (SX) le maglie a maniche lunghe in mezzo e i pigiami a dx!
IMG_2974
nel cassetto sopra ci sono tutte le mie canottiere in pizzo (io ADOVO il pizzo!!!) a sx e in alto i maglini di Lycra, al centro  e a dx altre maglie a maniche lunghe…
IMG_2973 
ecco cosa ho scovato.. heheh sono stata una bambina anch’io!! hiihihihihhi
IMG_2979 
infine in un cassetto del canterano in camera di mia nonna ho tutti i miei maglioni pesanti!!!
IMG_2984
sempre in camera di mia nonna ho le scarpe, le borse, gli accessori e TUTTI i trucchi.. ma ci saranno altri post…
voi l’avete fatto il cambio dell’armadio?? come lo avete suddiviso ed organizzato????
un grosso baciotto :* smuakkeve dalla vostra Papina

20 commenti:

  1. Ciao cara
    ho fatto il cambio dell'armadio e come al solito è stato un delirio, tolto e sistemato tutti i capi estivi e tirato fuori maglioni e giacconi...certo mi piace a cambiare tipologia di abiti mi da sempre un senso di rinnovamento, in questo periodo perchè un bel maglione e una tazza di the è il meglio. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao! Molto interessante il post. Io sono molto fortunata. Ho un armadio molto grande e ci sta tutto quindi non devo fare il classico cambio dell'armadio :-) Baci Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao Pamy...che brava!! Adoro quelle scatole rotonde..son meravigliose. Ieri ho sistemato anche sotto il letto contenitore ma non son pienamente soddisfatta!! La stanza e la casa non son grandi ma mi farebbe comodo sopratutto una soluzione per le mie scarpe. Per ora le ho sistemate in alto all'armadio quindi devo prendere sempre la scala...uffina!! Mi verrà un'dea prima o poi...anche per le borse. Kiss

    RispondiElimina
  4. il mio armadio si sogna di essere cosi ordinato ahah molto carino come post comunque :)

    RispondiElimina
  5. Ma come sei ordinata! se venissi a vedere il mio armadio, ti verrebbe un colpo!

    RispondiElimina
  6. io il cambio dell'armadio... l'ho finito poco fa!!! ;) e mi ricordo che l'altro... l'avevo fatto il 1 maggio!!! a distanza di sei mesi esatti!!! però sono stata abbastanza brava... fortuna le varie scatole in cui riporre le cose! però... devo comprare altri pantaloni! come se non ne avessi comprati 3 paia negli ultimi 7 giorni!!! però quelli dell'anno scorso mi vanno larghi quindi... servono!!!

    RispondiElimina
  7. E' molto ben organizzato e grande!!! devo acquistare anche io delle scatoline rotonte! mi piacciono tanto!!

    RispondiElimina
  8. il famigerato cambio di stagione XD
    ottima organizzazione comunque!!!

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  9. Devo fare anch'io il cambio e non ne ho voglia, ma prima o poi mi dovrò decidere! :)

    RispondiElimina
  10. aaah hai un bel po' di spazio! beata te....il mio è più ristretto ^_^ non so più dove mettere le cose :)

    RispondiElimina
  11. anche io sono alle prese con il cambio dell'armadio.... che fatica ma quanti bei ritrovamenti!!

    RispondiElimina
  12. Bravissima ....Io suddivido il lavoro in diversi giorni...perfetto...Tutto perfetto per un pò e poi si ritorna nel caos...
    Il mio super armadio è stra-colmo !
    Grazie per la visita passa a trovarmi quando vuoi

    Ti aspetto anche su FB il link è sul mio blog

    baci

    RispondiElimina
  13. bello! e soprattutto ordinatissimo :)

    RispondiElimina
  14. Cavoli che ordinata!!:-) Anche quando metto in ordine il mio armadio è sempre sottosopra!:-)

    RispondiElimina
  15. Ma sei ordinatissima!!!!
    Beata te, io un post del genere non portrei mai farlo, mi vergognerei troppo del disordine che regna sovrano nel mio armadio!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Ma sei ordinatissima! Che brava... Dovrei prendere esempio da te :)
    Baci
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Io niente cambio per fortuna! RIesco a tenere tutto sempre al suo posto, anche perché essendo una persona moooolto freddolosa non mi vergogno di utilizzare alcune cose più pesanti anche in primavera ed in estate! Diciamo che ho un guardaroba "multitask" che si adatta ad ogni stagione XD

    RispondiElimina
  18. che ordine.. almeno trovi tutto quando ti serve! io provo a tenere una logica... ma poi mi si distrugge tutto xD -.-

    RispondiElimina
  19. Io ormai non lo faccio più il cambio armadio! Ho tutto insieme per tutto l'anno!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡