mercoledì 7 novembre 2012

il mio premio by G.v..w..y di VERYA

(RI)Ciao mie Adoratissime Eclissine!!

post al volo per farvi vedere il bellissimo premio ricevuto per la vincita del Giveaway indetto da VERYA di http://veryabioreview.blogspot.it/ che ha appena fatto un bellissimo post sulla coppetta mestruale ( ci sto pensando tanto ultimamente!)

ecco la foto del premio (http://veryabioreview.blogspot.it/2012/10/un-regalino-per-voi.html)

verya giveaway

è arrivato tutto integro e impaccato molto vene!!

IMG_2985

ecco tutte le bellissime cose ce c’erano dentro!!!

IMG_2986

grazie a Verya, un bacino speciale! :* smuakketeeee 

Papina

11 commenti:

  1. Grazie a te che mi segui sempre!!

    RispondiElimina
  2. stupendo!!! io passo a vedere l'altro blog! :)

    RispondiElimina
  3. fortunella! ma quante belle cosine *-*

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!! Mi piace proprio il premio che hai vinto!!!

    RispondiElimina
  5. bel premio!! :D complimenti!
    ti va di seguirci a vicenda?
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  6. I love organic cosmetics. Maybe you find some on www.meinprospekt.de

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡