lunedì 5 novembre 2012

Mascara HYPNOSE STAR di Lacome uscito con Grazia

Ciao Mie Adoratissime Eclissine...




ho appena sperimentato quanto è difficile fare foto dalla cam del mio MAC hehheheh si si perchè le fa a rovescio...  siete riuscite a trovare il MINI mascara  HYPNOSE STAR di Lacome uscito con Grazia sabato??? io incredibile ma vero sono riuscita a trovarlo.. perdonatemi se non ve lo mostro aperto am ha un PAO di 6 mesi... l'ho preso a dir la verità perchè il mascara di ASTRA limited edition che uscì la scorza primavera e che tenevo nella mia pockettina da borsetta emanava un odorino a dir poco nausebondo e l'ho buttato.. ma MI SONO TENUTA e ho lavato bene bene LO SCOVOLINO... che vorrei usare per truccare le mie amiche o per le sopracciglia.. insomma qualcosa gli farò fare.. ma avevo bisogno di un altro mascarino piccolo per la borsa.. e questa uscita di GRAZIA più mascara a solo 1 € è caduta proprio a fagiolo!!!
VOI L'AVETE TROVATO? PRESO? PROVATO???
un baciotto :* smuakkeve e buona serata!!!
perdonatemi la mise da camera con il pigiaminoa  riche azzurre! :P

17 commenti:

  1. io ne ho preso 3! alla fine ho un rimmel intero a 3 euro ;)

    RispondiElimina
  2. nuuu non l'ho preso, vedrò in edicola se lo trovo ancora

    RispondiElimina
  3. No non l'ho preso...spero di trovarlo ancora :)
    Grazie dell'informazione :-)

    RispondiElimina
  4. great blog! would you like to follow each other? let me know!

    RispondiElimina
  5. non lo sapevo!!! ma come si fa a sapere di queste uscite, mannaggia!! io non le so mai queste cose!

    RispondiElimina
  6. lo sai che li ho presi......bello, pettina bene ma colora poco !

    RispondiElimina
  7. non ho avuto manco il tempo di cercarlo :°) spero sia buono ^^

    RispondiElimina
  8. Io no, ma a questo punto devo rimediare! ;)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. uff io l'ho persooo non l'ho trovato da nessuna parte buuuuuuuu .... ma quel gufetto nel banner in alto?? è stupendooooooooooooo

    RispondiElimina
  10. non ho avuto tempo di cercarlo,me pessima -_- facci sapere com'è ;)

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡