martedì 13 novembre 2012

My new Eyeglasses by FIRMOO

Ciao Miei Adoratissime Eclissine…
oggi torno con voi con una belle review (secondo me) e spero che sia davvero utile a qualcuna! infatti ho accettato una collaborazione con il sito firmoo.com da cui potete accedere cliccando direttamente sull’immagine!
logo
la prima volta che ho sentito parlare di questo  sito è stato un paio di mesi fa, quando CHIA ha pubblicato questo post!
Sono andata a sbirciare nel sito e mi è piaciuta subito tantissimo la loro politica: infatti SE SEI UNA BLOGGERS O UNA TUBERS, puoi compilare la richiesta per avere un paio gratuito di occhiali da vista o sole da recensire, MA  se non sei ne BLOGGERS ne TUBERS, lo staff di Firmoo.com ti invierà comunque a GRATIS  gratis_blog1il primo paio di occhiali che sceglierai, e tu pagherai solo le spese di spedizione!!!! na roba fantastica insomma… mi sono detta.. provo a fare la riciesta come blogger e se non me la accettano, al limite pago la spedizione!!! COMUNQUE MI SEMBRA UNA COSA SUPER CONVENIENTISSIMA!!!
Inoltre col succedersi dei giorni ho visto che tantissime (amiche) bloggers che hanno collaborato con questo sito sceglievano di provare occhiali da sole. IO HO SCELTO DI PROVARE GLI OCCHIALI DA VISTA!
sul sito FIRMOO.COM ci sono davvero, almeno per gli occhiali da vista, TANTISSIME, MA TANTISSIME DAVVERO MONTATURE di occhiali da poter scegliere, delle quali la maggior parte si differenziano ulteriormente in tante colorazioni diverse e addirittura con dei motivi disegnati sulle astine che cambiano in base al colore di montatura!!! mi sono divertita un sacco a guardare il sito e a scegliere quale montatura provare.. alla fine sono andata di istinto, perchè mi sarebbe sempre piaciuta provare una montatura di quelle Rimless ( o GLASSANT!) tipo le famosissime ma ultra costosissime silhouettes!!! alla fine io sono un po astigmatica e non li porto sempre, ma solo quando guido, di sera, se sono molto stanca e se sto molto al pc( quindi sempre!! hehehe) e insomma tra tutte mi sono scelta questa montatura..
firmoooo
tra l’altro come potete vedere il sito offre la possibilità di provare la forma dell’occhiale scelto inserendo la nostra foto…
inoltre ci sono tre misure di occhiali,SMALL, MIDDLE e LARGE, per aiutarci a capire quali montature andare subito a guardare se abbiamo un visino minuto oppure un bel testone grosso, tipo me, che però mi sono scelta una montatura di misura M!
Inoltre i prezzi degli occhiali (compresi di lenti graduate- con indice di rifrazione da 1.5) vanno da 8 DOLLARI, ad un MASSIMO DI 68 DOLLARI PER MONTATURE PARTICOLARI DISEGNATE DA DESIGNER SPECIALI!
praticamente io con una montatura da 28 dollari.. SIGNIFICA CHE CON LA CIFRA IRRISORIA DI 21,50€.. CIOè.. NON SO SE VI SUONA 21 EURO!!!! HO UN NUOVO PAIO DI OCCHIALI DA VISTA…. che se vai da un ottico, tra un pò…manco il pannino per pulirli ti da a sta cifra!!!  ^______________^
LA COSA PIù DIFFICILE, almeno quella che lo è stata per me, è stata la misura del PD, DISTANZA INTERPUPILLARE, che non avevo segnata nella prescrizione dell’oculista ma ho ricavato come spiegato nel sito, con l’aiuto del mio Boy.. e ci sonoa sganasciati dal ridere, perchè lui diceva che non stavo ferma un attimo e incrociavo gli occhi!!!! Con la lingua fuori
gli occhiali vi arrivano dopo circa una settimana dalla spedizione!!! imballati in modo impeccabile!!! guardate per credere!!! gli occhiali proprio inoltre sono incartati dentro la scatola con il pluriball per non sbattere durante il trasporto!!!
IMG_2962IMG_2963IMG_2966
VI DICO SUBITO che con le lenti i sono trovata MOLTO BENE… io sono abituata con lenti a 5 strati antiriflesso e avevo un pò timore di non trovarmi bene con le lenti FIRMOO… INVECE SIA IN MACCHINA, SIA DI NOTTE, SIA AL PC, mi sono DAVVERO TROVATA MOLTO BENE! LA MONTATURA è LEGGERISSIMA E SEMBRA DI NON AVERE NULLA ADDOSSO… belle le rifiniture anti graffio con gommini trasparenti…sembra fatta bene!!!
consiglio questo sito a tutti.. a chi vuole cambiare montatura, a chi vuole una cosa più pazza e ha voglia di giocare con un accessorio attualissimo e i gran moda, come un nuovo paio di occhiali!!!
ok basta chiacchiere, si passa alle foto!!!
IMG_2999IMG_3002IMG_3011
IMG_3019
IMG_3023
IMG_3024
IMG_3025
IMG_3026
IMG_3027
IMG_30280
IMG_3033
IMG_3040
IMG_3043
IMG_3045
con i vostri occhiali vi  danno pure : UN PANNINO PER PULIRLI ABBASTANGA GRANDE E MORBIDISSIMO…  UNA SCATOLA PORTA OCCHIALI IN SIMILPELLE, UN KIT DI VITI E CACCIAVITE e i cosini da ricambio che poggiano sul naso… e uan custodia morbidosa a sacchettino, che SECONDO ME serve a metterci dentro quella in ecopelle se si tiene in borsa per non farla graffiare!!!!
IMG_3046IMG_3053
IMG_3051IMG_3056
CONSIGLI A TUTTI DI VISITARE QUESTO SITO!!!
spero che questa review sia utile a qualcuno, che magari deve tenere gli occhiali solo per leggere o stare al PC e  non vuole spendere uan fortuna ma comunque avere un modello di occhiali carini!!!
un mega bacio e NON FATE TROPPI COMMENTI CATTIVI SUOI CAPELLI PLESE!!!MA OGGI ERANO INDIAVOLATI!!
:* SMUAKKEVE!
la vostra Papina!!

8 commenti:

  1. non vedo l'ora arrivino i miei *_*

    RispondiElimina
  2. Gli occhiali sono molto carini nel tuo nasino tondo ti stanno molto carini amorino mio bello .

    RispondiElimina
  3. Gli occhiali sono molto carini nel tuo nasino tondo ti stanno molto carini amorino mio bello .

    RispondiElimina
  4. Pamina la foto in cui sorridi è bellissima. Stai benissimo, belli gli occhiali.

    RispondiElimina
  5. le astine sono davvero moooolto particolari^^ belle ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW FAIRY POST
    follow me:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  6. io non sono stata molto fortunata...non mi vedo bene con i miei occhiali...peccato!

    RispondiElimina
  7. Ciao, anche io sono occhialuta e quasi quasi ci faccio un pensierino....grazie!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡