mercoledì 21 novembre 2012

NUOVO PHON-ASCIUGACAPELLI.. Eclissine urge consiglio!!!

Buongiorno Mie Adoratissime Eclissine… post al volissimo..davvero.. devo scappare al lavoro…
la settimana scorso amato phon BRAUN che mi accompagna da quando ho fatto la cresima.. che è venuto con me a Parigi, in Belgio, al mare e in campeggio e che ha condiviso ricci e pieghe con me in questi ultimi 15 anni… ha ben visto di fare una fiammata mentre ce l’avevo in mano e farmi prendere un bello spavento..
con i capelli ancora bagnato visto che c’era mio padre a casa gli ho chiesto se lo guardava lui perchè io avevo troppa paura.. intanto ho preso il phon dei miei… mio padre è riuscito a far ripartire il phon , che aveva un filo allentato… e l’ha rimesso tutto bene… e adesso IN TEORIA va.. cioè fa rumore.. ma aria calda pochissima e potenza meno di zero.. DUNQUE NUONO PHON!! Sinceramente era anche da un pò che pensavo di cambiarlo…. ho deciso che mi prenderò un phon professionale e guardando tra ETI e PARALUX , ho visto che Paralux vende solo con partita iva… quindi.. il grande dilemma è.. mi piacciono 2 phon ma non so quale prendere.. vi metto foto e caratteristiche.. voi sbizzarritevi nei commenti che stasera postepay alla mano faccio l’ordine…
PICO oppure NANO????
pico
nano

ENTRAMBI COSTANO LA STESSA CIFRA!!!!


Chiaramente se scelgo il NANO prendo il bocchettone per i ricci.. che è a parte ma è lo stesso che vedete sulla foto del PICO!!!
AIUTATEMI A SCEGLIERE PLEASE!!!!
un bacio grandissimo e confido sui vostri preziosissimi consigli!!!
ps.. ho comprato il mio primo SMATPHONE!!! ^_______^
UN GRANDE BACIO :* SMUAKKEVE E BUONA GIORNATA
Papina

14 commenti:

  1. io ho un parlux (rosa!) e ti posso assicurare che non lo cambierei per nulla al mondo! Il mio ha circa 4 anni se non sbaglio ma funziona benissimo come il primo giorno. Lo trovi, senza bisogno di partita IVA su planethair e anche su capello point! Baci e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio tantissimo non avevo pensato di andarli a cercare fuori dal loro sito originale!

      Elimina
  2. ciao cara,

    sul mio blog ho appena fatto un TAG, e alla fine ti ho taggata :):)
    se ti va di andare a vedere si chiama: COME CURI I TUOI CAPELLI?

    fammi sapere se lo fai.. un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio tantissimo per avermi taggata e appena ho un attimo farò anche io questo tag sul mio blog!

      Elimina
  3. secondo me sono identici..l'unica cosa che cambia è la potenza e il fatto che il primo ti da un diffusore di volume...scegli il meno costoso e via :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora prendi quello con potenza maggiore almeno i capelli si asciugano prima e li rovini meno :D

      Elimina
  4. Mi associo a Verya, a parità di 'pro', scegli quello col prezzo migliore :)

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi sembrano entrambi scelte valide. Visto che le caratteristiche sono praticamente identiche, eccetto che uno ha una potenza maggiore, opterie per ilpiù conveniente a livello di prezzo. Baci Sara

    RispondiElimina
  6. Mi è scappato un commento con l'altro account... comunque ti dicevo visto che costano uguale e che, se si esclude la potenza, anche le caratteristiche sono uguali io opterei per il primo! Così ti porti a casa anche il diffusore per i ricci! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti preoccupare per il doppio commento, anzi ti ringrazio per aver detto la tua... se decido per il NANO ( quello rosa, che mi sembra comodo come posizione dei bottoni per regolare il calore) comunque prenderà anche il diffusore per i ricci!!!! :)

      Elimina
  7. Hi! I'm looking for mutual followers.
    shoppingepisodes.blogspot.com

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡