martedì 27 novembre 2012

POST SHOPPINGOSO e di S“PACCO”!!! phon nuovo.. pennelli.. cappottino ecc…

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!!!
spero che avete trascorso un ottimo fine settimana e che vi siate divertite un pochino anche per me.. Mirco è stato male, con la febbre alta e anche io stavo un pò così e non sono uscita mai..  la cosa bella invece è la COLLABORAZIONE CON CINZIA, come vi ho annunciato e mi sento il cervello ringiovanito 20 anni con tutte le idee che ci stanno venendo ^___________^
avevo già pensato da un pò di farvi vedere le ultime compere che sono poche ma giuste e mi danno veramente GRAN SODDISFAZIONE!!
la prima cosa che vi faccio vedere è il mio nuovo cappottini, è un MONTGOMERY!!! NERO… BELLISSIMO ^_________^
Dovete sapere infatti che io desidero questo modello di cappotto con gli alamari da almeno 15 anni o più.. dal tempo in cui c’erano in giro le giacche Barbour quelle cerate che puzzavano di cane bagnato per capirci.. ecco l’ho sempre voluto ma non l’ho mai avuto…  questo ha le rifiniture in ecopelle ed è supermorbidosissimo, sembra fatto in panno lenci!!!  l’ho preso da NKD a 39.99 € (mi sembra un buon affare!
IMG_3093IMG_3094
si lo so sembra dritto a tubo della stufa, AINVECE IDOSSASO è AVVITATO E PIù MORBIDO NEL SEDERE.. purtroppo avrei dovuto prendere la taglia in meno, la era finita e io lo volevo tanto.. vuol dire che se ci metto sotto un maglioncione di quelli grossi tricot non ci sto troppo precisa!!!  tra l’altro l’ ho acquistato il primo ottobre e ancora non l’ho mai indossato ha ancora il cartellino su.. vieni freddino vienii… ^_^ che devo rinnovare il mio cappottino nuovo…
POI.. ( o Anyway come dice la dolcissima MIMI)
eccolo in tutta la sua bellezza IL MIO NUOVO PHON  ETI (o asciugacapelli.. per me è il fono.!!!)
l’ho preso sullo store di ETI http://www.eti-store.com/ e  l’ho pagato 50,82 € ha due bocchettoni e un diffusore per i ricci, è un phon professionale con la tecnologia agli IONI e il prezzo mi sembrava praticamente uguale ad altri phon commerciali..
GUARDATE QUANTO è BELLO… ^_________^ CI HO PENSATO 3 GIORNI E ALLA FINE L’HO PRESO ROSA FUXIA!!! CHE BBBBELLOOOOO!!! <3
dettagli tecnici: ho fatto l’ordine il 23 novembre, le spedizioni sono fatte con corriere Bartolini che me l’ha portato oggi (27 nov) e costano 9 €
se scegliete un modello particolare tra 4 proposti vi danno un rasoio per capelli professionale in omaggio, e io me so beccata pure l’omaggio!!!
ERA IMPACCATO MOLTO BENE
IMG_3076
IMG_3077
IMG_3078
IMG_3092
IMG_3091
VI PIACE?????
ho provato ad accenderlo e fa un rumore stupendo… certo il mio era vecchio di oltre 16 anni povera bestia, questo è nuovo… non potete farvi l’idea della gran quantità d’aria che sposta sto cosino!!! si perchè è piccolo, 17 cm… io volevo una cosa pratica anche da potermi portare dietro in caso…  se io dormo dal mio boy di solito mi posto via anche il phon!!!  hehehhe
POI CMQ VI FARò SAPERE SE STA TECNOLOGIA AGLI “IONI” è SOLO UAN TROVATA REMUNERATIVA PER FARTI PAGARE DI PIù UN OGGETTO O SE è QUALCOSA CHE DAVVERO APPPORTA GIOVAMENTO AL CAPELLO.. Io incrocio le dita per la seconda!!!
l’omaggio è un CLIPPER PROFESSIONALE quegli aggeggi che si usano per tagliare i capelli, in genere per gli uomini.. ma poi son gusti!!! se avessi un bel viso e pure magro…
IMG_3079IMG_3080
ORA VI FACCIO VEDERE QUELLO CHE PENSO NELLA MIA TESTA ESSERE STATO UN OTTIMO AFFARE
PENNELLI!!!
si ho scoperto che oltre agli ombretti (che poi via.. non ne ho tanti…) ho una vera propria fissa, chiamiamolo anche delirio per i pennelli! che poi ho quelli di ELF che a marzo compiranno 2 anni e che sono veramente ottimi.. ne ho alcuni di Essence ( quello per ombretto ve lo farò vedere.. ha perso tantissimo colore!!!) e qualcun’altro sfuso.. più la meraviglia TODO simil 217.. ma ragazze… ho visto questi in un negozio dei cinesi… (Perugia è piena così di Cinesi, altro che Prato) 
ne ho aperto uno e sono LA MORBIDEZZA FATTA PENNELLO… non potete veramente capire!!!
all’inizio avevo preso solo quello da ombretto e quello piccolino (non potete capire com’è quello da ombretto!!! una coccola!!!) ma oggi causa disguido lavorativo.. sono tornata e … ooooo…  caspita quelli da occhi li avevano finiti… allora (non li ho ancora provati ne lavati!) me ne sono presi altri due per fare il quartetto cetra!!! più uno con le setole azzurre che quasi per certo andrà come regalo di Natale (ecco perchè il prezzo è bannato).. e infatti è l’unico che rimarrà intonso imballato!!!  lo avrei voluto per me ma ho freferito farmi il set tutto uguale per me con il manico argentato!!! io amo il color argento!!!
IMG_3081
come potete vedere i prezzi non ammazzano…
vi faccio vedere LA MARCO del logo del brand… sono troppo morbidi io vi consiglio di cercarli!!! ( spero che non perdano peli.. ma tanto vi farò la review!!!)
IMG_3084
uno è un pennellone angolato da fard, classico…
poi ho preso un flat di dimensione medio piccola.. un pennelo simile mi pare di averlo visto in un video di LOLLA e mi pare che anche Hornitorella abbia un brush simile!”
IMG_3085IMG_3086
un pennello classico da ombretto ( è abbastanza grandicello!
IMG_3087
e uno piccolino…  manco per niente simil a lingua di GATTO!!!
IMG_3089
eccolo il quartetto cetra.. vediamo come sono stasera li lavo poi li testo per un pò…
IMG_3090
infine, NO BUGIA…. siccome per me è un oggetto caro, che tengo sempre con me in borsa.. vi facccio vedere la MIA AGENDA 2013.. LEGAMI… IN ECO PELLE BIANCA!!! V(12.95 €)
IMG_3095
io AMO le agende LEGAMI… i fogli proprio… sono non troppo bianchi sparaflashati, un pò color panna, e sono anche spessi, che da dietro non si legge cosa c’è scritto davanti…  ma tutto sommato l’agenda è molto resistente e i materiali sono validi, e soprattutto non pesa tanto, anzi…  a me piace scriverci le cose a matita ( io ho la fissa per le matite a scatto!).. di questo brand è la mia terza, ne ho avuta una con la cover in cartoncino rigido e quella è un pochino più pesante e una sempre in ecopelle, ma blu… e la rivestii di bianco.. e quest’anno l’ho presa direttamente bianca perchè la volevo proprio così.. avrei preferito l’elastichino in blu ma non si può aver tutto dalla vita!!!
non so se anche voi avete clikkato sulla pagina FB delle MELE MARLENE!
avevano promesso che mandavano una shopping bag e oggi è arrivata!!! ( tar l’altro se avete aderito alla promo della cipria in prova di BOTTEGA VERDE.. mi è arrivata un email che le spediscono la prox settimana!)
IMG_3070IMG_3071IMG_3072
e riciusa è una meletta azzurra!!! che ccccarinaaaaaa!!! ^__^
IMG_3073
e adesso infine davvero.. IL MIO PRIMO SMATPHONE!!
IMG_3096 IMG_3098
gli ho preso questa cover
fiore-modello-morbido
da questo shop online http://www.miniinthebox.com/it/  molto carino…. speriamo arrivi!!!
vi ringrazio infinitamente per i tanti consigli ricevuti! sieste state tutte delle vere amiche!! alla fine ho optato per un modello completo ma economico… non avrà di certo il display retina melifero, ma per 99 € è bello, così tutto bianco,  c’ha il navigatore e tutte le funzioni, c’ho messo internet, blogger fb e un paio di giochini!!! se avete delle APP da consigliarmi.. ovviamente per ANDROID…. SBIZZARRITEVI ^___________^
 VI PIACE ALMENO UNA COSA TRA TUTTO QUESTO CHE VI HO FATTO VEDERE???
SPERO CHE LASCERETE TANTI COMMENTI COME SEMPRE!!
in vi spiaccico un mega super bacio carico di sincero affetto :* smakkete!!!
al prossimo post!!! la vostra Papina che ancora sta a pensare alla puntata di RIS di ieri sera!!! hehehehhe!!! i <3 Orlando!!!

21 commenti:

  1. Ma che belle cosine!!! Anche io dovrei prendere dei nuovi pennelli....bello anche il cappotto!! Kiss

    RispondiElimina
  2. Mi piace TUTTO :D il montgomery è carinissimo, io ne desidero tanto uno bianco ma ho paura che, ciompa come sono, si sporchi subito! Il phon è splendido, a differenza del mio che è un po' sfigato ehehe :D i pennelli mi ispirano proprio, facci sapere! Il telefono poi mi sembra davvero ben scelto :D

    RispondiElimina
  3. che belli questi acquisti tesoro
    sei una macchina di comprare lol
    il phon è divino e il montgomery anche
    un bacione enorme!!

    RispondiElimina
  4. Ottimi acquisti! Bello il phon fucsia :-) BAci Sara

    RispondiElimina
  5. Ciao cara
    bellissimo il mongomeri e il telefono, io continuo a resistere senza lo smathphone ma credo che il prossimo mi toccherà convertirmi. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  6. quanti acquisti interessanti!
    il phone è semplicemente stupendo già a vederlo!
    sono interessanti sti pennelli, chissà a trovarli in giro...

    RispondiElimina
  7. Quante belle cose, mi è piaciuto guardare le foto dei tuoi acquisti eh eh eh :-)
    grazie di essere passata da me, mi sono unita ai tuoi followers, a presto!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Il cappotto è molto carino! Ricordo i Barbour, avevano un odore assurdo!

    RispondiElimina
  9. Ammazza quante cosine! Hai fatto ottimi acquisti:)

    RispondiElimina
  10. Wow quanta roba!!! Il fon è stupendissimo!! E anche i pennelli e il cellulareee bravissima :)

    RispondiElimina
  11. che bello il colore del phone!!!

    RispondiElimina
  12. Da piccola avevo un cappottino simile al tuo, solo che era rosso e lo adoravo, mia mamma mi dice che voleco metterlo anche in estate, se lo vedevo!
    Il phon è proprio bello! Io ne ho uno a ioni, della braun dei primi che erano usciti...ma sinceramente non ho mai notato grosse differenze rispetto agli altri. Spero che il tuo, da quel punto di vista vada meglio.
    Il cell è carinissimo! Io ho comprato per il mio nokia una custodia uguale a quella che hai preso tu, ma su eBay. Forse pero i disegni erano diversi.Arrivava dalla Cina e ci ha messo solo 15 GG ad arrivare. Mi ero trovata bene! Che tipo di apk ti interessano? Magari ti scrivo su FB quelle che a me piacciono di più, che questo commento è già lungo:-)
    I pennelli sono carini e spero che vadano bene. Da me non ci sono negozi di cinesi, uffa!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  13. Mi fai venire voglia di fare shopping :)Ti invidio soprattutto quei pennelli, vorrei trovare anche qui a torino un negozio di cinesi che li venda!
    Baci

    RispondiElimina
  14. Cappottino carinissimo (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/fur-collar.html

    RispondiElimina
  15. mai visto quel brand di pennelli nuu ; ;

    RispondiElimina
  16. Che cose graziose! Molto carino lo smartphone... Un bacio.

    RispondiElimina
  17. Molto interessanti i pennelli! Devo provare a fare qualche incursione nei negozietti cinesi, magari ho fortuna.

    RispondiElimina
  18. L'asciugacapelli rosa è bellissimo!!

    RispondiElimina
  19. mi sono innamorata della cover del telefono *_*

    RispondiElimina

  20. Nice online shopping blog thank you for sharing this important info about online shopping
    Groobers

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡