giovedì 15 novembre 2012

Review del meraviglioso ☆(¯`•._.•☆natural touch☆•._.•´¯)☆di Dove♥

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!!
questo titolone stelloso l’ho riservato nel mio blog solo per il mio storico grande amore Cleans & Polish di Liz Earle!
già da qui capite da voi che MI SONO LETTERALMENTE INNAMORATA DI QUESTO PRODOTTO!!
L’ho ricevuto in omaggio dall’azienda Unilever che lo produce a metà maggio,  NELLA VERSIONE VAPO NO GAS, quando era ancora freschetto è l’ho trovato subito piacevolissimo!!! come dice la Saggissima Chiara GOldeVi0let… “lo capisci subito se un deodorante funziona o no.. se dopo un ora puzzi non funziona!”
ok.. QUESTO FUNZIONA!!!
IMG_2844
è un DEO CON I MINERALI DEL MAR MORTO, NON HA UNA PROFUMAZIONE CHE VI SAPREI DEFINIRE, SA DI FRESCO, DI FRESCHEZZA ECCO, ma senza note dolci o fiorite, COSA CHE LO RENDE OTTIMO PURE DA UOMO!
con i primi giorni di caldo mi ha convinto, ma poi sul fare dell’estate, con il GENERE di Estate che abbiamo avuto (maipiùsignoretepregomaipiù!), DATO CHE IO SONO UNA FORTE SUDATRICE (vi piace questa definizione?) ho sentito il bisogno di provare la versione stick… di solito usavo un deo della farmacia, molto valido ma che costa quasi 5 volte di più… [derma fresh]
ECCO COSA PROMETTE
IMG_2846
PAO 24 mesi.. e quando ci arriva? usandolo tutti i giorni????!!!!
IMG_2847
devo dire che sulla mia pellaccia sensibile, NON MI HA DATO MAI NESSUNA FORMA DI IRRITAZIONE e addirittura usato subito dopo la rasatura o cerettatura, NON BRUCIA ASSOLUTAMENTE, E ANZI, almeno ame  da proprio uan bella sensazione idratante sulla pelle( che invece gli altri Deo di Dove non mi danno! mistero!)
IMG_2850
come potete vedere (foto dei primi di settembre) un deo in stick è già terminato e l’altro era nuovo.. adesso sono in fase TERZO ACQUISTO consecutivo!!! interessante è stato il fatto che l’avevo trovato in promo a 1,69 € mi pare da Acqua &Sapone!!! comunque il prezzo pieno medio di questo prodotto sta intorno alle 2,70€..  UN PREZZO OTTIMO, PER L’OTTIMO PRODOTTO CHE è!!!
diciamo che la PECCA di questo prodotto è forse l’INCI con la presenza dello stra discusso ALUMINIUM CHLOROHYDRATE!!!
IMG_2845
IO NON ME NE INTENDO TANTISSIMO E SOPRATTUTTO NON HO DATI CERTI SULLA NOCIVITà DI QUESTO PRODOTTO!!!
è un ottimo deodorante, fa spettacolarmente il suo dovere, mi sono innamorata di lui come solo pochi altri prodotti in vita mia.. ho provato deo magari verdi e migliori.. ad esempio quello di PetitJardin.. ma dopo un ora puzzicchio brutto.. e mi imbarazza sta cosa.. alla fine questo farà male.. farà quel che vuole ma posso stare tranquillamente a lavorare tutto il giorno fuori casa con annesse 2 ore di macchina, una in andata e altrettanta al ritorno che anche se sono 43°C (come era a luglio- Agosto) che mi sento asciutta, non emano odoracci e sto bella serena tranquilla che il mio deodorante regge a palla!!!
IMG_2848
insomma ne ho già terminati tre..
IMG_2849
sono in procinto di acquistarne un terzo, ovviamente nella dversione STICK che personalmente mi è più congeniale e mi garantisce una migliore copertura….
che dire?! a si.. cosa IMPORTANTISSIMA.. SUI VESTITI!!
Dunque, non è che macchia in modo irreparabile o addirittura vi stinge le magliette come è successo con vari nivea… no… però certo.. su una  canotta nera o su un tubino con giromanica io ci starei attenta perchè un pò si vede.. fa un pò l’alone bianco… è anche vero che praticamente dopo mesi di uso quotidiano, non si è stinta nessuna maglietta e dopo il lavaggio eventuali macchie o residui vanno perfettamente via senza danneggiare in alcun modo il tessuto!!!
VE LO CONSIGLIO???
mah decidete voi dopo aver letto Questa review!!!!
 VOTO 10
per me è il miglior prodotto del 2012!!! senza dubbio!!!

 il prodotto è disponibile nei seguenti formati:





spero che questa review sia utile a qualcuna!
vi mando un grande baciotto :* smuakkeve!! alla prox..
la vostra Papina!

14 commenti:

  1. Ciao! Io di solito uso Borotalco, il classico e mi ci trovo bene. Non ho mai provato i deodoranti di Dove. Mi sa che li guarderò bene appena mi finisce quello che sto usando. Baci Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Anche io mi son trovata benissimo con questo deodorante. Ora ne sto utilizzando un'altro però in un'altra profumazione...Brava!! Bella recensione ^_*

    RispondiElimina
  3. Oh wow! Piacerebbe provarlo anche a me *.*

    RispondiElimina
  4. io alterno il lycia blu con il dove al cetriolo verde, entrambi spray no gas... il lycia l'avevo cominciato a usare perchè non mi irritava, poi però un giorno ho provato il dove... ed è stato amore a primo uso!! ormai li ho entrambi aperti, alterno, un giorno uno e un giorno l'altro... però il dove mi ha tirato un tiro mancino (ma nonostante ciò continuo ad amarlo!)... l'avevo spruzzato, non avevo aspettato che si asciugasse e ho indossato un lupetto... me l'ha macchiato!!!! argh!!! per fortuna un giro in lavatrice e la macchia è sparita... però non si fa!!! ma continuerò a usarlo!
    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il nivea mi ha macchiato una maglietta in modo irreparabile :(

      Elimina
  5. Grazie per la recensione :)
    Ti aspetto da me! Magari potremmo seguirci a vicenda!

    Un bacio

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  6. sono alla ricerca di un deodorante valido senza porcherie nocive. se lo becco lo compro ^^

    RispondiElimina
  7. io ho provato quello spray e mi è piaciuto molto...adoro i deodoranti dove! li sto provando tutti piano piano!

    RispondiElimina
  8. io sto cercando un nuovo deodorante visto che il mio Lycia ultimamente non mi piace molto..

    RispondiElimina
  9. Non sapevo fosse un buon prodotto!
    Meno male che sono passata!
    CeciNestPasAFashionBlog/Facebook

    RispondiElimina
  10. ottima recensione!
    Ho usato per anni Dove...ma quello che mi da fastidio è l'alone bianco..uffi!!!

    nuovo post sul mio blog, ti aspetto :)

    RispondiElimina
  11. ciau, anche io l'ho provato grazie alla Dove box, è favoloso!
    a presto :D

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡