giovedì 29 novembre 2012

“scambio” cosine PUCCIOSE tra colleghe…

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!!
come state? qui piove a dirotto…
post dall’esistenza irrilevante ma vi volevo raccontare una cosina e chiedere consiglio…  ieri ero ad un corso di formazione e ad un certo punto mentre parlavo con la mia collega SARA, lei tira fuori dalla borsa le caramelle e me le offre…
i miei occhi vanno verso la sua mano  pewr vedere se erano alla liquirizia( a cui sono allergica e che mi fa venire mal di testa fortissimi roba da piangere) e vedo che lei aveva in mano una cosa meravigliosa…..  e io mi sa che avevo gli occhi fuori dalle orbite… o.O perchè la scatola è questa…
IMG_3102
IMG_3103IMG_3104
io ovviamente gli ho chiesto se me la comprava, e gli stavo per dare i soldi visto che è VIOLA E C’è SU PRE UNO STRASSS ^_________^
ma lei non ha sentito storie e me l’ha voluta per forza  REGALARE dicendo che tanto erano finite anche le caramelle ( in realtà ce ne sono un pò ancora e sono  BUONISSIME.. AI FRUTTI DI BOSCO…!!!) e se le sarebbe volute ricomprare…
beh io adesso mi sento come se gli avessi rubato qualcosa.. cioè magari lei è stata contenta di regalarmela e tutto… ma io boh…
allora ho incominciato a pensare cosa potevo portarle in cambio visto che la vedo domattina per una riunione… e ho aperto la mia scatola dove tengo le perline i ganci e le robine con cui faccio gioielli e ho creato questa collanina…  ha il filo in cordino nero cerato che si stringe e si allarga.. se a qualcuna interessasse vi faccio un post photo tutorial su come si fa questo nodo che scorre ma è davvero una cavolata!!! non avevo tanti pezzi a disposizione e l’unica cosa carina da creare è questa…
IMG_3105
IMG_3106
che dite??? è brutta????  secondo voi potrebbe apprezzare???
boh…  spero che mi diciate la vostra, come sempre con sincerità.. bacissimo!!! :*
la Vostra Papina 

27 commenti:

  1. che dolcezza, io AMO gli angeli <3333333 per me è bellissima ^^
    complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! anche io amo gli angeli.. mi sa che è pure la prima cosa che c'è scritta sul mio profilo!! hehehe

      Elimina
  2. Ora che si avvicinano le feste...trovo carina l'idea dell'angioletto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie.. è che era da tanto che non facevo nulla e non ho comprato pezzi nuovi da montare!

      Elimina
  3. Bruttaaaa??? ma non dirlo neppure per scherzo!! Intanto è fatta con il cuore e poi è dolcissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo sei la solita chiccosa ^_____^ :* smuakkete

      Elimina
  4. E' davvero carino l'angioletto... sarebbe bello un photo tutorial.
    Soprattutto... dove hai trovato le perline a forma di ali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok studierò per far le foto per il tutorial.. se un mio amico o il mio boy mi dessero un piedino!! hehhe LE PERLINE.. CINESIIIIII!!! sui negozi cinesi o in alcuni mercati ci sono bancarelle che VENDONO INTERAMENTE PEZZI PER CREARE bijioux.. infatti se dovessi compare questo genere di oggetti anche se c'è scritto vera pietra dura occhio che potrebbero essere semplici vetri cinesi.. hanno di tutto, ali, farfalle, cuori chiavi... da perderci la testa!!! sbircia un pò... poi se sei interessata a qualcosa in particolare e non lo trovi te lo posso prendere e spedire :D

      Elimina
    2. Anche a me piace realizzare bijioux e sbircio sempre nei mercatini... ma queste a forma di ali non le avevo mai viste! Davvero belle

      Elimina
  5. Ciao cara
    è carinissimi e poi è un oggetto creato apposta quindi maggiormente bello, è bellissimo ricevere un regalo che non te l'aspetti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. La collana è carinissima, sei stata brava! :)

    RispondiElimina
  7. Mi piace questo scambio di doni! sia l'idea che i doni che hai ricevuto!

    RispondiElimina
  8. Secondo me è tenerissima *__*

    RispondiElimina
  9. Non è per niente brutta, anzi è proprio caruccia!

    RispondiElimina
  10. che carina, apprezzerà sicuramente!

    RispondiElimina
  11. dai ma che carine che siete, tutt'e due!
    di sicuro apprezzerà un sacco il gesto!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  12. Ma che caramelle sono, è bellissima quella scatolina!
    E anche la tua collana è stupenda, brava!

    RispondiElimina
  13. Che carine! Se tutte le persone del mondo fossero come voi questo sarebbe un mondo migliore

    RispondiElimina
  14. che bello fare qualche scambio! anche noi colleghe ci scambiamo ogni tanto qualcosa, molto spesso smalti. E' bello perchè provi un prodotto nuovo senza però spendere niente! ;)

    RispondiElimina
  15. E' bellissima! e poi un regalo fatto con il cuore non può non essere apprezzato! un bacio!

    RispondiElimina
  16. E' bella...e poi concordo che un regalo fatto con affetto è sempre apprezzato e il tuo è davvero delizioso!!! Vai tranquilla :)

    RispondiElimina
  17. è molto carina, sembra un angioletto :-)
    ho visto che ti sei iscritta a mio blog e voglio ricambiare!
    Piacere, Federica :-)
    A presto

    http://micioabordo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ciao Pamy!!! Se vai sul mio blog c'è un premietto che ti aspetta...Kiss

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡