martedì 6 novembre 2012

Segnalazione “campioncini ombretti minerali” FEMME FATALE

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!! sul modello di Cami e Carmi che nei loro bellissimi blog mettono sempre segnalazioni interessanti, questa sera ne posto una per voi!
si perchè infatti io non ci rientro.. l’azienda in questione è la FEMME FATALE COSMETICS  Femme-Fatale-Cosmetics-Logo
sito che vi invierà il PRESS KIT se siete BLOGGER o VLOGGER  blogger
il procedimento è tutto spiegato nel sito ed è un pò lunghetto.. ma vabbè…
io non ci rientro perchè lo mandano solo a blogger con più di 100 GFC (ok) e con ALMENO 2 REVIEW AL MESE, OGNI MESE DA 6 MESI A QUESTA PARTE!!!!
si lo so io sono un pò incostante  e ad agosto ho fatto un solo post e per di più chiacchiereccio ma stavo troppo male per il gran caldo!!!
BUONA COMPILAZIONE DELLA RICHIESTA A TUTTE E SONO CURIOSA  DI VEDERE I VOSTRI SWATCHS  le vostre review e magari mi faccio un bell’ordine di simple size!!!!
un mega baciotto :*  smuakkete
dalla vostra Papina

12 commenti:

  1. Li ho ricevuti circa un mesetto fa.. a breve posterò la review!

    RispondiElimina
  2. Non uso ombretti ma la tua segnalazione è interessante! ;)

    RispondiElimina
  3. Povera! :-(
    Io ora vado subitissimo a vedere! Se i requisiti sono quelli che hai detto tu, dovrei rientrarci.
    Non sai quanto ti ringrazio!
    Poi ovviamente ti faccio sapere! :-*

    RispondiElimina
  4. ciao cara grazie di esser passata da me così ho scoperto questo tuo bel blog ! ti seguo con gfc molto volentieri mi fa piacere leggerti un bacione !!! ps. bella quest iniziativaa

    RispondiElimina
  5. grazie per la segnalazione :D
    sono una nuova follower...ti va di seguirci a vicenda?ti aspetto sul mio blog, a presto :D

    RispondiElimina
  6. Io ho fatto richiesta e mi sono arrivati i sample qualche giorno fa,volevo giusto fare un articolo, comunque mi sono arrivate 3 mini bustine con pochissimo prodotto è anche vero che a caval donato... :)

    RispondiElimina
  7. Ciaoo!!Grazie per la notizia...Provo ad andare a vedere!:-)

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per la notiziola!!! Ciao :)

    RispondiElimina
  9. grazie per il commento nel mio blog, sei gentilissima aggiungiti tra i miei follower... cmq bellissimo blog complimenti...
    http://scrivimidamore.blogspot.it/
    http://ragazzocomune.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. è un'iniziativa che mi piace un sacco, sto solo aspettando che il mio blog compia i 6 mei!

    RispondiElimina
  11. uh provo anchio grazie per l'info :)

    RispondiElimina
  12. wow grazie,vado a vedere se risulto in regola ^^

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡