martedì 20 novembre 2012

TAG : confessioni di una Blogger ^_^

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!!
torno sul blog con un post TAG (AMO i tag!!!) a cui avete risposto in tante e che tra l’altro ha messo pure Fiorellina84..
via con le risposte…
Beauty Blogger
foto dal blog http://berlandina.blogspot.it/
1.Quante ore a settimana impieghi per preparare e scrivere i post?
tantissime!!! tipo il post sui telefilm tra trovare le foto ecc.. più di due ore…  di solito passo almeno un paio d’ore al giorno a leggere gli altri blog, a commentare a fare le bozze dei miei post futuri... se scrivo di solito vado a oltranza.. metti 7*2=14.. ok allora minimo sul blog ci sto 14 ore la settimana!!!  però…  poi se parliamo delle foto.. li  devo preparare tutto per bene, i prodotti, qualcosa come sfondo, tipo coperte, un foular.. una sciarpina… faccio tante foto e poi posto quelle che mi sembrano migliori.. le foto mi prendono tantissimo tempo.. no 14 ore la settimana NON MI BASTANO per tutto!!!
2. Sei una che spende o risparmia?
di solito risparmio… sono di indole tirchia e me lo rinfacciano a ruota fidanzato, genitori, amici.. se c’è qualcosa che mi piace difficilmente la prendo al primo colpo poi magari ci medito su un sacco di tempo.. poi se proprio mi piace ancora… e costa poco… magari e dico magari…perchè non è detto.. la prendo ^_^
3. Quando è più facile scrivere per te?
il pomeriggio quando sono a casa da sola… amo… oppure anche la sera.. tanto io non amo la tv.. il mio mondo è qui <3
4. Cos'è che ti mette a tuo agio scrivere sul tuo blog?
il fatto che ci sarà chi mi leggerà.. che ci siete VOI CHE MI STATE LEGGENDO!!! poi magari mi metto musica in cuffia ( a palla.. ma tanto ho sempre le cuffie!!) di solito vado per i Queen… o Tiziano.. dipende da quanto mi sento malinconica al momento!
5. Qual'è la tua peggior abitudine per il trucco e capelli?
Per trucco è che non uso mai rossetti, e mi fa fatica anche provarli se me li mandano con una collaborazione, perchè.. è più forte di me…proprio non mi ci sento…. Capelli.. che li curo poco.. li asciugo male e mi piace stare al vento, coì si sporcano subito
6. Qual'è una frase che vorresti il mondo seguisse come regola per la vita?
“devo finir di colorare il mondo che vorrei abitare..” (Bandabardò)
e  basta a sto cemento grigio, le macchine grigie, le maglie grigie, i pigiami grigi…. la vita è tanto grigia di suo.. w I COLORI!!!! 
7. Quanto tempo impieghi per prepararti ogni giorno?
se faccio doccia, capelli, trucco abbiglio,.. un oretta.. a doccia fatta.. per vestirmi e trucco una ventina di minuti in tutto ce la posso fare!!!
8. Qual'è il tuo post preferito?
mi piacciono questi TAG in cui ci raccontiamo <3.. poi mi piacciono da morire i post smaltimento prodotti perchè mi posso illudere che anche io nella vita se mi impegno posso vedere la fine di qualcosa.. mi chiedo.. per esempio… ma sotto un ombretto kiko che c’è na porta magica??? qualcuno ha mai visto cosa c’è???? no perchè i miei sono infinitiiiiiiiii… ^_________________^
9. Una blogger che segui e che meriterebbe più visualizzazioni / iscritte?
il blog di VERYA “IL MIO MONDO BIO”
10. Qual'è un progetto per il prossimo anno che ti rende felice?
MMM… sinceramente non mi sento felice per nulla.. anzi.. vorrei.. ho un grosso vorrei dentro alla testa… boh.. forse arriverà la mia volta.. un qualcosa di bello anche per me… ci voglio credere un pò…
11. Il momento più strano quando hai scritto un post?
boh.. non saprei.. forse a casa del mio Boy  il post sulla crema all’Aloe di Erbania..perchè c’era la “socera” che mi fissava e on capiva perchè stessi scrivendo così veloce al pc…
12. Quanto tempo impieghi per preparare un post?
mi sa che ho risposto alla prima domanda.. per le foto tantissimo… per scriverlo anche perchè di solito al pc apro sempre millemila finestre.. mi confondo… hehheheheh diciamo una media di un’ora a post.. ma spesso non mi basta…
13. Cosa indossi quando scrivi o prepari un post?
la tuta.. o al massimo pigiama, ma al 99% è tuta.. vuol dire che sono a casa, che mi posso mettere al pc, metto le cuffie.. metto i Queen.. felpone col cappuccio… se fa tanto freddo e i termosifoni non sono partiti pure il cappuccio metto.. non è per il freddo, che invece mi piace (il giusto!) ma mi piace proprio stare imbacuccata!!!
14. Cosa ti rende più orgogliosa nella tua vita?
il MIO BLOG! <3 e non lo dico così per fare la shantosa…perchè sto scrivendo questo post.. ma proprio perchè è così.. infatti chi mi conosce su FB legge ogni tanto frasi tipo “fortuna che nella mia vitaccia ho il mio blog”.. alla fine ho studiato una vita.. ci ho sputato proprio il sangue sopra i libri.. mi sono sempre impegnata a tremila nelle cose..e che ho?? dove sono arrivata????  ho quasi 30 anni e sto ancora con i miei.. sta cosa mi fa soffrire a palla… QUESTO è IL MIO MONDO, pieno di belle persone, di colori, se scrivo un post, e magari ci sto 2 o 3 ore tra foto e tutto.. alla fine mi scriverete i vostri commenti, che mi scalderanno il cuore!!!  e poi.. aggiungo perchè stasera mi sento in vena (e sono incazzata nera in generale) il MIO BLOG.. perchè è una cosa MIA.. si cede che ce l’avevo dentro da qualche parte, questa voglia di scrivere di battere sui tasti.. è MIO perchè l’ho creato io, lo gestisco io.. perchè nessuna delle mei amiche ce l’ha perchè non saprebbero manco da che parte cominciare… perchè ci scrivo quel che mi pare, perchè ci metto solo ciò che voglio metterci, e di solito voglio metterci solo cose belle, che mi piacciono, che mi strappano un sorriso… ok basta papina bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_____________^
 
si ho scritto abbastanza.. c’è scappato anche un sorriso!!!
VI VOGLIO BENE!! spero che sarete in molte a fare questo TAG perchè ho voglia di leggere le vostre risposte!!!
un mega baciotto :* smuakkeve
 
la vostra logorroica deslessica.. Papina!

10 commenti:

  1. bellissimo questooo tag!! :D appena ho tempo te lo rubo U.U ovviamente citandoti :) ma sai che spesso anche io ascolto tiziano? :Di queen invece mi danno grinta!! E per non parlare dei rossetti anche io proprio non riesco a usarli :) Mi ha fatto piacere leggere questo tag!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. molto carino questo tag, quasi quasi risponderò sul mio blog prossimi giorni!!!!!

    mi piacciono tanto i tag^^

    RispondiElimina

  3. Bellissime risposte...l'ultima è stupenda!!!

    RispondiElimina
  4. A me piace tanto leggere le risposte a tag come questo! Mi sento abbastanza impicciona , ma mi piace conoscere meglio chi scrive i blog che seguo sempre. Buona giornata! Un bacio

    RispondiElimina
  5. Grazie Pamy!!! Eccomi!! Anche io ti capisco tanto sai...il blog è tutto anche per me..ed è una cosa solo mia..Adoro anche io i post dei prodotti terminati..sugli ombretti Kiko ti confermo che c'è una porta magica e che son infiniti ^_* Belle risposte..davvero!!! Ti mando un grosso grosso bacioneeeeee

    RispondiElimina
  6. Mi è piaciuto tantissimo leggere questo tag, e soparttutto l'ultima domanda!! Ti auguro che la vita ti porti più soddisfazioni!!! :* un bacione!!

    RispondiElimina
  7. non so perchè mi ero persa questo post!! grazie mille per avermi citata sei stata gentilissima!! è un piacere leggere le tue risposte!! quasi quasi lo faccio anche io questo tag :D

    RispondiElimina
  8. è troppo carino questo tag <3 lo avevo letto anche da qualche altra parte ma non l'ho mai fatto... misà che ora mi tocca XD
    io non riesco più a legger ei post deghlia ltri blog come un tempo, mannaggia! tipo il tuo blog eranos ecoli che non lo vedevo ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hheheheh grazie ^___^ se lo fai pure tu leggerò volentierissimo le risposte!!!

      Elimina

  9. Nice online shopping blog thank you for sharing this important info about online shopping
    Groobers

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡