mercoledì 7 novembre 2012

TAG : Qual è il tuo preferito?

Ciao miei Adoratissime Eclissine!! 

oggi vado per questo bellissimo TAG dal blog della carinissima ♥♦ Jesslan ♣♠ 

ci sono 20 domande a cui rispondere!!! ovviamente tutte incentrate sul make up ( maddai!!!)

Qual è il tuo preferito?


1) Qual è il tuo primer occhi preferito?
adesso sto usando l’ “i love stage” di Essence ma con il Kiko mi sono trovata benissimo!
2) Qual è il tuo mascara preferito?
il False Lashes di Essence tubo verde e nero… [qui]
3) Qual è il tuo eyeliner preferito?
il “Midnight in Paris” 01 eyeliner in gel di Essence [qui]
4) Qual è il tuo ombretto preferito?
il melanzana 111922 di Bottega verde [qui]
5) Qual è la tua matita nera preferita?
diciamo che ci sto ancora lavorando parecchio per cercare la matita NERA perfetta…  amo dfollemente quella di Essence in edizione limitata “fairstyle 01 Enchanted forest”.. ma non si trova più e non posso quindi dirvi come fare per averla.. mi sta piacendo moltissimo anche la KIKO Kajal Khol pencil n.100
6) Qual è la tua matita colorata preferita?
le Long Lasting eye pencil di Essence mi piacciono TUTTE!!!
7) Qual è la tua matita per sopracciglia preferita?
è MOLTO VALIDA QUELLA DI kIKO.. MA DEVO PREMIARE L’eYEBROW PENCIL DI helena Rubistein 01 black
8) Qual è il primer viso preferito?
non è un prodotto che uso..  ne ho provato uno di Murad.. mi sembra che la crema viso mi sia più che sufficente 
9) Qual è il tuo fondotinta preferito?
non è un prodotto che uso molto nel quotidiano… mi è piaciuto molto quello minerale di BUFD
10) Qual è la tua crema colorata/BB cream preferita?
non è un prodotto che uso.. ne ho provata una dell’Erbolario in campioncino ma era troppo scura e ovviamente non mi è piaciuto l’effetto.. ho un prodotto di questo tipo  di Jemma Kidd, ma uso come correttore, perchè troppo aranciato…
11) Qual è la tua cipria preferita?
la Mineralize Skinfinisc di MAC.. un prodotto meraviglioso.. una texture impalpabile!
12) Qual è il tuo blush preferito?
non è un prodotto che uso molto nel quotidiano.. ho la sfortuna di avere le “guanciotte” sempre arrossate già di mio..
13) Qual è la tua terra preferita?
mi piace tantissimo la terra come prodotto… adesso uso la Mosaic Face Powder di NYC e mi piace tantissimo…
14) Qual è il tuo illuminante preferito?
 non lo uso tantissimo ma mi piace troppo l’OpticaL Highlighter di KIKO n.02 che ho vinto nel  giveaway di Dani
15) Qual è il tuo correttore preferito?
adesso sto usando e amando un prodotto di Jemma Kidd, skin rescue bio complex veil con spf 15 nella colorazione Y1.. assulutamente non ci azzecca nulla con la mia pelle, ma in quanto aranciato mi copre perfettamente le occhiaie.. ( si prima o poi riuscirò a farvi vedere tutti questi prodotti che via via nomino!!!)
16) Qual è la tua matita labbra preferita?
non è un prodotto che uso molto nel quotidiano.. ho preso quella di Essence 05 soft berry e mi piace molto…
17) Qual è il tuo gloss preferito?
personalmente credo che una  volta indossati i gloss siano tutti uguali…  ma il mio amore è il Rock On n° 13 della linea XXL shine di Essence.. che viene sempre in borsa con me!
18) Qual è il tuo rossetto preferito?
non è un prodotto che uso
19) Qual è la tua tinta labbra preferita?
 il LIP4kkiss di Paola P. io ho la n.02… è uno spreco da mettersi le mani nei capelli che mi abbiano mandato un prodotto così buono perchè praticamente l’ho usato solo per provarlo e farvi la review! ( da fare!) vi anticipo che è un prototto che vale ogni centesimo che costa!!! consigliatissimo ( io lo sapete non amo molto i prodotti labbra!)
20) Qual è il tuo smalto preferito?
uno?? uno solo….  combattutissima.. il kiko 320 malva beige mi ha stregato ma nel podio non c’è storia…China Glaze n 156 TEMPTATION CARNATION
Vi taggo TUTTE e sono curiosissima di leggere le vostre risposte a questo TAG!
un bacino :* smuakkeve
Papina

17 commenti:

  1. bellissimo tag :D lo farò anche io =)

    RispondiElimina
  2. Anch'io avrei qualche difficoltà a scegliere lo smalto preferito :) la Mineralize skinfinish dovrò provarla prima o poi!

    RispondiElimina
  3. Molto carino questo tag...lo farò volentieri..io adoro i tag!! Kiss

    RispondiElimina
  4. ottime risposte! bel tag!
    c'è un nuovo post sul mio blog, mi farebbe molto piacere se passassi!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo tag...mi sono segnata tutte le domane e tra qualche tempo lo farò sicuramente!!!! Ciao :)

    RispondiElimina
  6. Molto carino questo tag, se riesco lo faccio anch'io!! Baci Sara

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono questi tag perchè fanno conoscere qualcosa in più delle persone ;)
    Ps nuova follower, ti aspetto da me, Baci baci

    RispondiElimina
  8. Adoro questo tipo di tag ma non ne ho mai fatto uno!
    Se ti fa piacere seguiamoci a vicenda, io sono già una tua nuova follower (Gloria Pepe 367, GFC e 10 BlogLovin)!

    cecinestpasafashionblog

    RispondiElimina
  9. Anche per me scegliere lo smalto è stato molto impegnativo :D
    M'incuriosisce un sacco la tinta di Paola P, aspetto la review!

    RispondiElimina
  10. Vedo che abbiamo qualche risposta in comune, tipo l'eyeliner e le long lasting di Essence :-)

    RispondiElimina
  11. sono molto simpatici questi tag, ci dan modo di conoscersi meglio^^

    RispondiElimina
  12. Anche a me hanno parlato molto bene della cipria di Mac, appena finisco quella di Clinique che sto usando la proverò sicuramente!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. l'illuminante di kiko piace moltissimo anche a me!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  14. Voglio provare il False Lashes di Essence!!!!

    RispondiElimina
  15. anche a me piaceva un sacco il primer occhi di Kiko ma è da un po' che non lo trovo più nei negozi (so che c'è stato il riassortimento un mesetto fa ma non si trova dappertutto) quindi anch'io uso quello della Essence, è ottimo :)

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡